Jump to content

Recommended Posts

Posted

Jerome Allen

David Hawkins

Dejian Bodiroga

Marcus Goree

Brandon Brown.

Panca:

Lynn Greer

Rimas Kaukenas

Damon Williams

David Bluethenthal

Kebu Stewart.

Menzione di merito:

Porta

Stefansson

Holland

Stonerook

Bagaric.

Che ne pensate...?

Da notare: quintetto base assolutamente abile in difesa + attacco; panchina dedita a segnare a più non posso, lasciando a desiderare in difesa.

• Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Piccole differenze di scelta. :(

Quintetto iniziale:

Lynn Greer

David Hawkins

Dejian Bodiroga

Marcus Goree

Brandon Brown.

Panca:

Jerome Allen

Rimas Kaukenas

Delonte Holland

Damon Williams

Pervis Pasco

Menzione di merito:

Collins/Porta

Hill/Carter

Milic/Bargnani

Bluthenthal/Troutman

Stewart/Martinez

Posted

Jerome Allen

David Hawkins

Dejian Bodiroga

Marcus Goree

Brandon Brown.

Panca:

Lynn Greer

Rimas Kaukenas

Damon Williams

David Bluethenthal

Kebu Stewart.

Menzione di merito:

Porta

Stefansson

Holland

Stonerook

Bagaric.

Che ne pensate...?

Da notare: quintetto base assolutamente abile in difesa + attacco; panchina dedita a segnare a più non posso, lasciando a desiderare in difesa.

Io andrei con:

Greer

Green

Hawkins

Williams

Garri

Allen

Carter

Bodiroga

Bluthental

Capel

Rocca

Brown

Ciao

Federico

Guest Stewe
Posted

e che la climamio ha i lunghi migliori del campionato.

Posted

E che noi l'anno prossimo le ciuleremo Nate Green :(

Magari! Sarebbe un colpaccio!

Secondo me è uno dei giocatori più completi del campionato..

Magari venisse a Varese..

Posted

-Baio

-Martegani

-Lorenzin

-Borghi

-Castagna

-Crespi

-Piazza

-Parisi

-Caforio

-Gallo

... uhm, forse ho fatto un po' d confusione....

^_^

Posted

-Baio

-Martegani

-Lorenzin

-Borghi

-Castagna

-Crespi

-Piazza

-Parisi

-Caforio

-Gallo

... uhm, forse ho fatto un po' d confusione....

^_^

Troppo a rischio infortunii

Posted

Quindi, Stewe e Tatanka, mettereste Lorbek/Watson e Bagaric nel quintetto ideale...?

Beh, sinceramente non mi dispiacerebbe nemmeno così:

Jerome Allen

David Hawkins

Dejian Bodiroga

Lorbek/Watson

Bagaric.

Però qualcuno potrebbe anche obiettare: ma anche Treviso è in testa alla classifica...anzi, Bologna è seconda...! E allora che si fa, si inserisce Popovic...? ^_^

Quindi modificherei solo il 5, a Vs. scelta (Erazem è un 4/5 eclettico; Dalibor un 5 con visione di gioco e mani educatissime...).

Così Vi piacerebbe di più?

Jerome Allen/Lynn Greer

David Hawkins/Rimantas Kaukenas(/Green)

Dejian Bodiroga/Delonte Holland

Marcus Goree/Erazem Lorbek(/Travis Watson)

Dalibor Bagaric/?.

Posted

che senso ha fare il miglior quintetto del campionato senza rispettarne le regole sui passaporti?

Posted

Continua a riscuotere consensi Brandon Brown...già visto una decina di volte, ecco nn vorrei che diventasse un altro Garnett o un altro Nolan giocatore con buone statistiche ma di nessun apporto alla squadra....

Posted

che senso ha fare il miglior quintetto del campionato senza rispettarne le regole sui passaporti?

se ti chiami climamio, montepaschi, etc etc, i passaporti ti fanno un baffo.. troverai sempre un nonno italiano, uno zio tedesco, un 3 o 4 papà per giocatore europei...

e i passaporti, si fotto*o! ^_^

Posted

se ti chiami climamio, montepaschi, etc etc, i passaporti ti fanno un baffo.. troverai sempre un nonno italiano, uno zio tedesco, un 3 o 4 papà per giocatore europei...

Non sono così d'accordo. Il nonno lo troviamo anche noi, solo che dopo aver trovato il nonno il passaporto è del giocatore ed il suo valore cresce e va alla Fortitudo.

Comunque Belinelli + Mancinelli in quintetto alla Climamio ma ne loro ne i loro compagni di quintetto vengono citati da Silver che però mette gente di Cantù, Avellino etc. Questo era il senso del mio intervento.

Le statistiche personali sono più facili da mettere insieme dove giochi di più e in un contesto più semplice.

Posted

...

Comunque Belinelli + Mancinelli in quintetto alla Climamio ma ne loro ne i loro compagni di quintetto vengono citati da Silver che però mette gente di Cantù, Avellino etc. Questo era il senso del mio intervento.

Le statistiche personali sono più facili da mettere insieme dove giochi di più e in un contesto più semplice.

Sono un estimatore dei due da te citati; però non ritengo ancora Mancinelli da All-Star del Campionato ITA (qs.era il senso del topic, Leasir...non certo un vagliare scelte future x Varese...). Belinelli potrebbe tranquillamente entrare tra i 10/15 migliori in assoluto...vero...però vedo ancora un filino meglio di lui i 2-3 pari ruolo citati...tutto qui. Non sono sicuro che dipenda solo dal minutaggio che una squadra di rango inferiore può offrire.IMHO, naturalmente... ^_^ :)

Posted

(qs.era il senso del topic, Leasir...non certo un vagliare scelte future x Varese...).

anche perchè tra quei giocatori Varese ha ben poco da scegliere.

ma se intitoli il thread "il quintetto 20005/2006 della serie A1", secondo me, dovresti pensare a un collage di giocatori che possano, ipoteticamente, disputare il campionato assieme.

Posted

un 3 o 4 papà per giocatore europei...

Mi pare che anche la mamma, oltre ai passaporti... ^_^

(OT Spiff Style)

Posted

Sinceramente, l'ho fatto, oltre che per stimolare discorsi che non siano i soliti triti e ritriti, per avere un riferimento per un confronto: -Ns.migliori giocatori- vs. -quintetti votati in FRA, SPA, RUS, GER,- ... ^_^

Niente di particolarmente aleatorio, insomma...solo esigenze dozzinali...! ^_^ :) ^_^

Posted

Sinceramente, l'ho fatto, oltre che per stimolare discorsi che non siano i soliti triti e ritriti, per avere un riferimento per un confronto: -Ns.migliori giocatori- vs. -quintetti votati in FRA, SPA, RUS, GER,- ... ^_^

Niente di particolarmente aleatorio, insomma...solo esigenze dozzinali...! :D^_^:D

ho capito, l'hai fatto solo per aver argomenti da spendere su qualche forum di basket uzbeko o Kazako ^_^ :)

Posted

Quindi, Stewe e Tatanka, mettereste Lorbek/Watson e Bagaric nel quintetto ideale...?

Beh, sinceramente non mi dispiacerebbe nemmeno così:

Jerome Allen

David Hawkins

Dejian Bodiroga

Lorbek/Watson

Bagaric.

Però qualcuno potrebbe anche obiettare: ma anche Treviso è in testa alla classifica...anzi, Bologna è seconda...! E allora che si fa, si inserisce Popovic...? :lol:

Quindi modificherei solo il 5, a Vs. scelta (Erazem è un 4/5 eclettico; Dalibor un 5 con visione di gioco e mani educatissime...).

Jerome Allen/Lynn Greer

Dalibor Bagaric/?.

Treviso ha Bargnani...

Guest Stewe
Posted

Jerome Allen/Lynn Greer

Dalibor Bagaric/?.

greer - allen

hawkins - belinelli

drejer - damon williams/bargnani

goree - watson

lorbeck - garri/mason rocca

Posted (edited)

quintetto ufficiale

greer

hawkins

bodiroga

goree