Silver Surfer Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 Jerome Allen David Hawkins Dejian Bodiroga Marcus Goree Brandon Brown. Panca: Lynn Greer Rimas Kaukenas Damon Williams David Bluethenthal Kebu Stewart. Menzione di merito: Porta Stefansson Holland Stonerook Bagaric. Che ne pensate...? Da notare: quintetto base assolutamente abile in difesa + attacco; panchina dedita a segnare a più non posso, lasciando a desiderare in difesa.
Il_Cinghiale Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Piccole differenze di scelta. Quintetto iniziale: Lynn Greer David Hawkins Dejian Bodiroga Marcus Goree Brandon Brown. Panca: Jerome Allen Rimas Kaukenas Delonte Holland Damon Williams Pervis Pasco Menzione di merito: Collins/Porta Hill/Carter Milic/Bargnani Bluthenthal/Troutman Stewart/Martinez
Federico Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Jerome Allen David Hawkins Dejian Bodiroga Marcus Goree Brandon Brown. Panca: Lynn Greer Rimas Kaukenas Damon Williams David Bluethenthal Kebu Stewart. Menzione di merito: Porta Stefansson Holland Stonerook Bagaric. Che ne pensate...? Da notare: quintetto base assolutamente abile in difesa + attacco; panchina dedita a segnare a più non posso, lasciando a desiderare in difesa. Io andrei con: Greer Green Hawkins Williams Garri Allen Carter Bodiroga Bluthental Capel Rocca Brown Ciao Federico
tatanka Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Io dico solo che in testa al campionato c'è la Climamio.
Guest Stewe Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 e che la climamio ha i lunghi migliori del campionato.
Carlettosway Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 E che noi l'anno prossimo le ciuleremo Nate Green Magari! Sarebbe un colpaccio! Secondo me è uno dei giocatori più completi del campionato.. Magari venisse a Varese..
Leasir Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 -Baio -Martegani -Lorenzin -Borghi -Castagna -Crespi -Piazza -Parisi -Caforio -Gallo ... uhm, forse ho fatto un po' d confusione....
Franz#12 Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 -Baio -Martegani -Lorenzin -Borghi -Castagna -Crespi -Piazza -Parisi -Caforio -Gallo ... uhm, forse ho fatto un po' d confusione.... Troppo a rischio infortunii
Leasir Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Troppo a rischio infortunii come dice il nostro presidente:
Silver Surfer Posted April 6, 2006 Author Posted April 6, 2006 Quindi, Stewe e Tatanka, mettereste Lorbek/Watson e Bagaric nel quintetto ideale...? Beh, sinceramente non mi dispiacerebbe nemmeno così: Jerome Allen David Hawkins Dejian Bodiroga Lorbek/Watson Bagaric. Però qualcuno potrebbe anche obiettare: ma anche Treviso è in testa alla classifica...anzi, Bologna è seconda...! E allora che si fa, si inserisce Popovic...? Quindi modificherei solo il 5, a Vs. scelta (Erazem è un 4/5 eclettico; Dalibor un 5 con visione di gioco e mani educatissime...). Così Vi piacerebbe di più? Jerome Allen/Lynn Greer David Hawkins/Rimantas Kaukenas(/Green) Dejian Bodiroga/Delonte Holland Marcus Goree/Erazem Lorbek(/Travis Watson) Dalibor Bagaric/?.
Leasir Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 che senso ha fare il miglior quintetto del campionato senza rispettarne le regole sui passaporti?
sertar Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Continua a riscuotere consensi Brandon Brown...già visto una decina di volte, ecco nn vorrei che diventasse un altro Garnett o un altro Nolan giocatore con buone statistiche ma di nessun apporto alla squadra....
Sheep85 Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 che senso ha fare il miglior quintetto del campionato senza rispettarne le regole sui passaporti? se ti chiami climamio, montepaschi, etc etc, i passaporti ti fanno un baffo.. troverai sempre un nonno italiano, uno zio tedesco, un 3 o 4 papà per giocatore europei... e i passaporti, si fotto*o!
tatanka Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 se ti chiami climamio, montepaschi, etc etc, i passaporti ti fanno un baffo.. troverai sempre un nonno italiano, uno zio tedesco, un 3 o 4 papà per giocatore europei... e i passaporti, si fotto*o! Non sono così d'accordo. Il nonno lo troviamo anche noi, solo che dopo aver trovato il nonno il passaporto è del giocatore ed il suo valore cresce e va alla Fortitudo. Comunque Belinelli + Mancinelli in quintetto alla Climamio ma ne loro ne i loro compagni di quintetto vengono citati da Silver che però mette gente di Cantù, Avellino etc. Questo era il senso del mio intervento. Le statistiche personali sono più facili da mettere insieme dove giochi di più e in un contesto più semplice.
Silver Surfer Posted April 6, 2006 Author Posted April 6, 2006 ... Comunque Belinelli + Mancinelli in quintetto alla Climamio ma ne loro ne i loro compagni di quintetto vengono citati da Silver che però mette gente di Cantù, Avellino etc. Questo era il senso del mio intervento. Le statistiche personali sono più facili da mettere insieme dove giochi di più e in un contesto più semplice. Sono un estimatore dei due da te citati; però non ritengo ancora Mancinelli da All-Star del Campionato ITA (qs.era il senso del topic, Leasir...non certo un vagliare scelte future x Varese...). Belinelli potrebbe tranquillamente entrare tra i 10/15 migliori in assoluto...vero...però vedo ancora un filino meglio di lui i 2-3 pari ruolo citati...tutto qui. Non sono sicuro che dipenda solo dal minutaggio che una squadra di rango inferiore può offrire.IMHO, naturalmente... :)
Leasir Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 (qs.era il senso del topic, Leasir...non certo un vagliare scelte future x Varese...). anche perchè tra quei giocatori Varese ha ben poco da scegliere. ma se intitoli il thread "il quintetto 20005/2006 della serie A1", secondo me, dovresti pensare a un collage di giocatori che possano, ipoteticamente, disputare il campionato assieme.
Giulio Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 un 3 o 4 papà per giocatore europei... e i passaporti, si fotto*o! Mi pare che anche la mamma, oltre ai passaporti... (OT Spiff Style)
Silver Surfer Posted April 6, 2006 Author Posted April 6, 2006 Sinceramente, l'ho fatto, oltre che per stimolare discorsi che non siano i soliti triti e ritriti, per avere un riferimento per un confronto: -Ns.migliori giocatori- vs. -quintetti votati in FRA, SPA, RUS, GER,- ... Niente di particolarmente aleatorio, insomma...solo esigenze dozzinali...! :)
Sheep85 Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Mi pare che anche la mamma, oltre ai passaporti... (OT Spiff Style) evvvvedo che hai colto
Leasir Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Sinceramente, l'ho fatto, oltre che per stimolare discorsi che non siano i soliti triti e ritriti, per avere un riferimento per un confronto: -Ns.migliori giocatori- vs. -quintetti votati in FRA, SPA, RUS, GER,- ... Niente di particolarmente aleatorio, insomma...solo esigenze dozzinali...! ho capito, l'hai fatto solo per aver argomenti da spendere su qualche forum di basket uzbeko o Kazako :)
Crocozio Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Quindi, Stewe e Tatanka, mettereste Lorbek/Watson e Bagaric nel quintetto ideale...? Beh, sinceramente non mi dispiacerebbe nemmeno così: Jerome Allen David Hawkins Dejian Bodiroga Lorbek/Watson Bagaric. Però qualcuno potrebbe anche obiettare: ma anche Treviso è in testa alla classifica...anzi, Bologna è seconda...! E allora che si fa, si inserisce Popovic...? Quindi modificherei solo il 5, a Vs. scelta (Erazem è un 4/5 eclettico; Dalibor un 5 con visione di gioco e mani educatissime...). Così Vi piacerebbe di più? Jerome Allen/Lynn Greer David Hawkins/Rimantas Kaukenas(/Green) Dejian Bodiroga/Delonte Holland Marcus Goree/Erazem Lorbek(/Travis Watson) Dalibor Bagaric/?. Treviso ha Bargnani...
Guest Stewe Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Così Vi piacerebbe di più? Jerome Allen/Lynn Greer David Hawkins/Rimantas Kaukenas(/Green) Dejian Bodiroga/Delonte Holland Marcus Goree/Erazem Lorbek(/Travis Watson) Dalibor Bagaric/?. greer - allen hawkins - belinelli drejer - damon williams/bargnani goree - watson lorbeck - garri/mason rocca
fachiro Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 (edited) quintetto ufficiale greer hawkins bodiroga goree watson panchina ufficiale allen belinelli blu williams lorbek quintetto fachiro greer stefasson drejer bodiroga watson panchina fachiro prato sefolosha o kaukenas morandais o milic stonerook howell premio della critica hafnar miglior giovine antonutti rivelazione carra flop bulleri Edited April 6, 2006 by fachiro
Recommended Posts