Silver Surfer Posted April 6, 2006 Report Share Posted April 6, 2006 ...riprende gli allenamenti con la squadra... "...Sto sempre meglio, se continuo così..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveNashaVarese Posted April 6, 2006 Report Share Posted April 6, 2006 (edited) La luce in fondo al tunnel!!!!!! Questa è la notizia migliore degli ultimi 3 mesi, anzi dell'anno!! Edited April 6, 2006 by SteveNashaVarese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 6, 2006 Author Report Share Posted April 6, 2006 Molto bene. Sono stracontento per lui. Però ricordiamoci che molto difficilmente potrà ritornare ad essere un atleta al 100% in grado di tenere la A1, per lo meno come titolare. Spero che il pubblico varesino non cerchi di condizionare ora le future scelte anche qui... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 6, 2006 Report Share Posted April 6, 2006 (edited) Son veramente contento! ...e ora riprendiamoci pozzecco........... Edited April 6, 2006 by EmaZ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 6, 2006 Report Share Posted April 6, 2006 Sarà quel che sarà, ma mi è venuto un brivido di felicità!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted April 6, 2006 Report Share Posted April 6, 2006 Sono veramente contento per l'uomo Meneghin. Non aspettiamolo però come il salvatore della patria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveNashaVarese Posted April 6, 2006 Report Share Posted April 6, 2006 Non salverà la patria ma potrà aggiungere qualità al gruppo, e non è cosa da poco, visto il piattume dimostrato dai nostri baldi eroi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimo Posted April 6, 2006 Report Share Posted April 6, 2006 Molto bene. Sono stracontento per lui. Però ricordiamoci che molto difficilmente potrà ritornare ad essere un atleta al 100% in grado di tenere la A1, per lo meno come titolare. Spero che il pubblico varesino non cerchi di condizionare ora le future scelte anche qui... Hai ragione al 100%, soprattutto sul condizionare le scelte del pubblico varesino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 6, 2006 Report Share Posted April 6, 2006 mi pare sia uscita una sua intervista sulla provincia oggi, giusto? Qualcuno l'ha comprata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 6, 2006 Report Share Posted April 6, 2006 mi pare sia uscita una sua intervista sulla provincia oggi, giusto? Qualcuno l'ha comprata? Nè io né Tatanka, puoi starne certa! Coraggio, grande Menego!!! Notizia bellissima!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 6, 2006 Report Share Posted April 6, 2006 "Ora lasciatemi lavorare, quando sarò pronto mi farò sentire io, promesso". Così ci aveva lasciato - era novembre - Andrea Meneghin. Con una promessa buttata lì, un ideale salvagente al quale tutti quanti ci siamo aggrappati. E il Menego, dall’alto della sua onestà spicciola, le promesse le ha sempre mantenute: eccolo qua. Ci aveva detto che avrebbe fatto di tutto per tornare, che nulla sarebbe stato lasciato intentato. Ci aveva detto che gli mancavano, da morire, lo stridere delle scarpe sul parquet, le legnate sotto canestro, le urla e l’odore degli spogliatoi. Ci aveva detto “Arrivederci in campo”. In questi mesi il Menego ha lavorato e sofferto come una bestia. In silenzio e lontano dalle luci della ribalta alle quali è sempre stato un po’ allergico, cullato e coccolato dalla semplicità degli amici di sempre. Si è allenato. Da solo, in palestra e in piscina. Con i ragazzi della Polisportiva Daverio che lo hanno accolto e lo stanno portando per mano verso il sogno di un rientro in grande stile, ai quali va l’ideale ringraziamento di tutti quelli che amano la pallacanestro e sentono la mancanza di Andrea. E da qualche giorno è rientrato nel gruppo, con i suoi compagni di sempre, nel suo palazzetto. Al suo posto. E’ ancora presto per parlare di rientri, dobbiamo avere ancora un po’ di pazienza. Ma siamo autorizzati fin d’ora a immaginare come sarà bello. Quando lo speaker del PalaWhirlpool chiamerà il suo nome, e tutti quanti ci alzeremo in piedi per fare festa. Per il momento crogioliamoci nelle sue parole. "Sono rientrato nel gruppo, e questa è una grande notizia. Certo, non sono ancora pronto per sostenere un allenamento completo, ma intanto ci sono. La mia condizione fisica migliora, e se continua così... Devo ringraziare tutti quelli che ci hanno creduto e mi sono stati vicino. Su tutti i ragazzi della Polisportiva Daverio, dal presidente Valter Carravieri fino a coach Racco e tutti i giocatori e i dirigenti. Mi hanno accolto con loro, si sono presi cura di me e mi hanno aiutato a raggiungere quello stato di forma che ora mi permette di allenarmi con il gruppo della serie A". Parole e musica di Andrea Meneghin: uomo, amico, giocatore. Capitano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 6, 2006 Report Share Posted April 6, 2006 Quindi chiude la paninoteca e birreria. Peccato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mobilgirgi olè Posted April 6, 2006 Report Share Posted April 6, 2006 "Ora lasciatemi lavorare, quando sarò pronto mi farò sentire io, promesso". Così ci aveva lasciato - era novembre - Andrea Meneghin. Con una promessa buttata lì, un ideale salvagente al quale tutti quanti ci siamo aggrappati. E il Menego, dall’alto della sua onestà spicciola, le promesse le ha sempre mantenute: eccolo qua. Ci aveva detto che avrebbe fatto di tutto per tornare, che nulla sarebbe stato lasciato intentato. Ci aveva detto che gli mancavano, da morire, lo stridere delle scarpe sul parquet, le legnate sotto canestro, le urla e l’odore degli spogliatoi. Ci aveva detto “Arrivederci in campo”. In questi mesi il Menego ha lavorato e sofferto come una bestia. In silenzio e lontano dalle luci della ribalta alle quali è sempre stato un po’ allergico, cullato e coccolato dalla semplicità degli amici di sempre. Si è allenato. Da solo, in palestra e in piscina. Con i ragazzi della Polisportiva Daverio che lo hanno accolto e lo stanno portando per mano verso il sogno di un rientro in grande stile, ai quali va l’ideale ringraziamento di tutti quelli che amano la pallacanestro e sentono la mancanza di Andrea. E da qualche giorno è rientrato nel gruppo, con i suoi compagni di sempre, nel suo palazzetto. Al suo posto. E’ ancora presto per parlare di rientri, dobbiamo avere ancora un po’ di pazienza. Ma siamo autorizzati fin d’ora a immaginare come sarà bello. Quando lo speaker del PalaWhirlpool chiamerà il suo nome, e tutti quanti ci alzeremo in piedi per fare festa. Per il momento crogioliamoci nelle sue parole. "Sono rientrato nel gruppo, e questa è una grande notizia. Certo, non sono ancora pronto per sostenere un allenamento completo, ma intanto ci sono. La mia condizione fisica migliora, e se continua così... Devo ringraziare tutti quelli che ci hanno creduto e mi sono stati vicino. Su tutti i ragazzi della Polisportiva Daverio, dal presidente Valter Carravieri fino a coach Racco e tutti i giocatori e i dirigenti. Mi hanno accolto con loro, si sono presi cura di me e mi hanno aiutato a raggiungere quello stato di forma che ora mi permette di allenarmi con il gruppo della serie A". Parole e musica di Andrea Meneghin: uomo, amico, giocatore. Capitano. La migliore notizia dell'anno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted April 6, 2006 Report Share Posted April 6, 2006 Quindi chiude la paninoteca e birreria. No, anzi: visto che adesso ricomincia a guadagnare con il basket, i primi 2 litri di birra sono gratis e il prosciutto lo puoi portare via con l'osso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted April 6, 2006 Report Share Posted April 6, 2006 "Ora lasciatemi lavorare, quando sarò pronto mi farò sentire io, promesso". Così ci aveva lasciato - era novembre - Andrea Meneghin. Con una promessa buttata lì, un ideale salvagente al quale tutti quanti ci siamo aggrappati. E il Menego, dall’alto della sua onestà spicciola, le promesse le ha sempre mantenute: eccolo qua. Ci aveva detto che avrebbe fatto di tutto per tornare, che nulla sarebbe stato lasciato intentato. Ci aveva detto che gli mancavano, da morire, lo stridere delle scarpe sul parquet, le legnate sotto canestro, le urla e l’odore degli spogliatoi. Ci aveva detto “Arrivederci in campo”. In questi mesi il Menego ha lavorato e sofferto come una bestia. In silenzio e lontano dalle luci della ribalta alle quali è sempre stato un po’ allergico, cullato e coccolato dalla semplicità degli amici di sempre. Si è allenato. Da solo, in palestra e in piscina. Con i ragazzi della Polisportiva Daverio che lo hanno accolto e lo stanno portando per mano verso il sogno di un rientro in grande stile, ai quali va l’ideale ringraziamento di tutti quelli che amano la pallacanestro e sentono la mancanza di Andrea. E da qualche giorno è rientrato nel gruppo, con i suoi compagni di sempre, nel suo palazzetto. Al suo posto. E’ ancora presto per parlare di rientri, dobbiamo avere ancora un po’ di pazienza. Ma siamo autorizzati fin d’ora a immaginare come sarà bello. Quando lo speaker del PalaWhirlpool chiamerà il suo nome, e tutti quanti ci alzeremo in piedi per fare festa. Per il momento crogioliamoci nelle sue parole. "Sono rientrato nel gruppo, e questa è una grande notizia. Certo, non sono ancora pronto per sostenere un allenamento completo, ma intanto ci sono. La mia condizione fisica migliora, e se continua così... Devo ringraziare tutti quelli che ci hanno creduto e mi sono stati vicino. Su tutti i ragazzi della Polisportiva Daverio, dal presidente Valter Carravieri fino a coach Racco e tutti i giocatori e i dirigenti. Mi hanno accolto con loro, si sono presi cura di me e mi hanno aiutato a raggiungere quello stato di forma che ora mi permette di allenarmi con il gruppo della serie A". Parole e musica di Andrea Meneghin: uomo, amico, giocatore. Capitano. ho i brividi solo a leggere queste parole, non vedo l'ora di vivere questo momento! grande Andrea!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted April 6, 2006 Report Share Posted April 6, 2006 ..per quanto mi riguarda notizia migliore di un playoff raggiunto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted April 6, 2006 Report Share Posted April 6, 2006 pur sperando l'opposto, credo che IL CAPITANO non tornerà a giocare per i suoi/nostri colori, ma questa notizia mi riempie di gioia comunque... VAI ANDREA!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveNashaVarese Posted April 6, 2006 Report Share Posted April 6, 2006 pur sperando l'opposto, credo che IL CAPITANO non tornerà a giocare per i suoi/nostri colori, ma questa notizia mi riempie di gioia comunque... VAI ANDREA!!! ??????????? perchè' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted April 6, 2006 Report Share Posted April 6, 2006 ??????????? perchè' ... perché il guaio fisico che ha avuto e per cui sta lottando da un po' per il recupero totale è un guaio serio-serio... poi, che il capitano abbia palle e cuore è da tenere presente e sicuramente non lascerà nulla d'intentato... vedremo. nessuna agitazione. no alla fretta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 6, 2006 Report Share Posted April 6, 2006 io vorrei anche ringraziare il buon Caielli che ci ha dato questa bella notizia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ottimo Massimo Posted April 6, 2006 Report Share Posted April 6, 2006 (edited) ... perché il guaio fisico che ha avuto e per cui sta lottando da un po' per il recupero totale è un guaio serio-serio... poi, che il capitano abbia palle e cuore è da tenere presente e sicuramente non lascerà nulla d'intentato... vedremo. nessuna agitazione. no alla fretta... Ti posso assicurare che lo vedo davvero in crescita. Fisica e atletica. 2 mesi fa anch'io pensavo che non potesse rientrare. Ora sono sicuro che ce la possa fare! Edited April 6, 2006 by Ottimo Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted April 6, 2006 Report Share Posted April 6, 2006 Ti posso assicurare che lo vedo davvero in crescita. Fisica e atletica. 2 mesi fa anch'io pensavo che non potesse rientrare. Ora sono sicuro che ce la possa fare! ... lo spero anche io... ma tanto! vedremo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted April 6, 2006 Report Share Posted April 6, 2006 Davvero la notizia migliore...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted April 6, 2006 Report Share Posted April 6, 2006 Come già detto in altri post...ANDREA é VARESE, VARESE é ANDREA!!! Sono contentissimo, il giorno che lo rivedrò in campo anche come cambio sarò strafelice.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted April 6, 2006 Report Share Posted April 6, 2006 io vorrei anche ringraziare il buon Caielli che ci ha dato questa bella notizia! se fondassi il 3° quotidiano a varese mi prenderei caielli +sciascia + cappero nasale del forum e farei chiudere provincia e prealpina in 2 mesi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts