Silver Surfer Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Più difficile, almeno per me. Però ci provo: Colson BJ McKie Romain Sato Yango Massie Shannon Wilson Hicks Mendez Ezugwu Menzione di merito: Bencaster Andrea Ghiacci Nikkila
Freddy Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Più difficile, almeno per me. Però ci provo: Colson BJ McKie Romain Sato Yango Massie Shannon Wilson Hicks Mendez Ezugwu Menzione di merito: Bencaster Andrea Ghiacci Nikkila La cosa che più mi amareggia è vedere un solo italiano degno di menzione, e dovrebbe essere un campionato di lancio per loro.
Franz#12 Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Più difficile, almeno per me. Però ci provo: Colson BJ McKie Romain Sato Yango Massie Shannon Wilson Hicks Mendez Ezugwu Menzione di merito: Bencaster Andrea Ghiacci Nikkila Visto Rusconi (18+14+6 ast) demolire Massie (10+7+0): 35-16 di valutazione Visto Ghiacci domenica sera ridicolizzato dalla Cimberio Non so come abbia giocato Childress... quando l'avevo visto io era stato dominante
sertar Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 In A2 più che Massie faceva la differenza Jamison, e mi permetto una citazione per Mario Boni.
cagno Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Colson McKie Sato Hurd Melvin Shannon Thomas Hicks Jamison Smith Quintetto italiano: Scarone Cinciarini Gallinari Brkic Rusconi
Silver Surfer Posted April 9, 2006 Author Posted April 9, 2006 (edited) Visto Rusconi (18+14+6 ast) demolire Massie (10+7+0): 35-16 di valutazione Visto Ghiacci domenica sera ridicolizzato dalla Cimberio Non so come abbia giocato Childress... quando l'avevo visto io era stato dominante Scusandomi per il ritardo, rispondo solo ora per non essermi accorto delle risposte causa passaggio in 2a pagina del thread: non so come abbia giocato Ghiacci vs. la squadra di Novara; però ti assicuro che in altre partite tele-trasmesse ha giocato quasi sempre molto bene, soprattutto in difesa. A meno che Tu l'abbia visionato in diversi matches...Vorrei ricordarTi come si possano prendere cantonate colossali osservando e giudicando gli atleti solo dopo una partita: - vidi giocare Jasikevicius in modo ORRENDO una final-4 di EuroLega con il Barca; - Fernandez assolutamente INGUARDABILE contro Castelletto Ticino e contro Biella a Settembre/Ottobre; - Howell, Collins e DePol RIDICOLIZZATI contro Siena in Coppa Italia; - potrei continuare, ma penso di aver reso l'idea... Insomma, come già fatto notare a Stewe dopo che aveva già bollato i giovanissimi leoni del BC Reflex di Belgrado come conigli dopo una partita di Uleb Cup, prima di bocciare giudicando bisognerebbe osservare più volte... Ultima cosa: se vai a vedere nello specifico i risultati degli scontri da te citati nei turni di andata, potrai osservare che Massie ha vinto di misura contro Stefano, mentre Ghiacci ha disputato una partita mostruosa in positivo... http://www.legaduebasket.it/player/pbd.pht..._search=Ghiacci http://www.legaduebasket.it/player/pbd.pht...e_search=Massie Edited April 9, 2006 by Silver Surfer
Guest Stewe Posted April 9, 2006 Posted April 9, 2006 amico mio, scusa se mi innamorai del reflex in una notte di novembre su rts sat e ti dissi "quella è la mia squadra ideale, tutti serbi, tutti giovani... e poi savanovic fa quello che dovrebbe fare il ns numero 4: prende palla dal post alto e guarda il canestro..." da lì hai cominciato a seguirli anche tu. poi, x il resto, sai che ti prendo in giro.
Silver Surfer Posted April 9, 2006 Author Posted April 9, 2006 (edited) Verissimo. Fino a quel momento x me era solo la solita squadra ex-YU che stava facendo molto bene in Uleb. Non mi era ancora accorto che era formata praticamente al 90% da under-22. Tranne il discorso Slovan, Borac Cacak, Vojvodina, Buducnost, ... come la Germania... no, x quelli no...x quelli c'era già un passato di estreme attenzioni...anche se, purtroppo, giustamente, fini a se stesse. O no...? Edited April 9, 2006 by Silver Surfer
Recommended Posts