Jump to content

Mai come i tifosi bianconeri

Recommended Posts

della juve....simili ai SENESI , va bene che sono abituati a vincere sempre ma sinceramente fischiare la squadra dopo 30 minuti di partita mi sembra veramente masochismo.

Ecco noi non dovremmmo mai fare una cosa del genere sempre e cmq con la squadra fino a prova contraria.

Sapete qual è il problema? che per noi gobbi ormai la champions è un ossessione e ci si aspettava ben altro da una squadra che sembrava invincibile fino ad un mese fa.

O capello allunga la rosa o imposta un altro tipo di preparazione.L anno scorso nello stesso periodo il milan ci ha rimontato 9 punti in 3 giornate....

Io baratteri 4 scudetti per una champions ,magari una rivincita contro la squadra del padrone.....

Sapete qual è il problema? che per noi gobbi ormai la champions è un ossessione e ci si aspettava ben altro da una squadra che sembrava invincibile fino ad un mese fa.

O capello allunga la rosa o imposta un altro tipo di preparazione.L anno scorso nello stesso periodo il milan ci ha rimontato 9 punti in 3 giornate....

Io baratteri 4 scudetti per una champions ,magari una rivincita contro la squadra del padrone.....

quoto!

Mah non ne sarei così certo.

Spesso Pippo Inzaghi è più decisivo di Ronaldinho.

e comunque uscire con il barcellona non sarebbe un disonore, anzi...

è un dato di fatto che in europa nessuna squadra sia meglio del milan per continuità di risultati (negli ultimi 5 anni è sempre arrivato almeno ai quarti...)

Mah non ne sarei così certo.

Spesso Pippo Inzaghi è più decisivo di Ronaldinho.

ragazzi, scusate l'intrusione...xcHè invece di paralare di sport minori (e cmq forza toro) non cominciamo a scaldarci ugola e palmi delle mani per il derby di stasera?

FORZA VARESEEEEEEEEEE!!!!!!

ragazzi, scusate l'intrusione...xcHè invece di paralare di sport minori (e cmq forza toro) non cominciamo a scaldarci ugola e palmi delle mani per il derby di stasera?

FORZA VARESEEEEEEEEEE!!!!!!

Hai perfettamente ragione, però ugola e mani sono prontissime (la spalla un po' meno) ma sto cercando di non scrivere nulla sul derby di questa sera.

E' venerdì di quaresima e ho molta paura di assistere ad una via Crucis e che sia una giornata di magro e digiuno.

Il tutto favorito dalla folla che abilmente manipolata sceglie di liberare Barabba e condannare Gesù.

Dovesse succedere io me ne lavo le mani.

Hai perfettamente ragione, però ugola e mani sono prontissime (la spalla un po' meno) ma sto cercando di non scrivere nulla sul derby di questa sera.

E' venerdì di quaresima e ho molta paura di assistere ad una via Crucis e che sia una giornata di magro e digiuno.

Il tutto favorito dalla folla che abilmente manipolata sceglie di liberare Barabba e condannare Gesù.

Dovesse succedere io me ne lavo le mani.

CHAPEAU! ;):lol::lol:

...giusto così, pane e acqua per tutti! ^_^

straquoto! e getto in mano tutte le mie speranze al barça e ad arsenal/villareal.... :lol:

senda destar polemica, in Europa, dove il trattamento è equo, voi avete sempre cartellini rossi, e cosi pure noi milanisti che vediamo SEMPRE ammonito Gattuso, o pure Stam, Nesta e compagnia bella..

L'Europa non è l'Italia.. o si gioca o si gioca..

Riko Riko io Capello ce lo'ho avuto per 5 anni e mi faceva disperare....costruisce squadre sempre molto fisicate che quando arrivano in primavera puntualmente si squagliano. In europa si vince con la brillantezza, la velocità, la tecnica, l'organizzazione di gioco.

della juve....simili ai SENESI , va bene che sono abituati a vincere sempre ma sinceramente fischiare la squadra dopo 30 minuti di partita mi sembra veramente masochismo.

Ecco noi non dovremmmo mai fare una cosa del genere sempre e cmq con la squadra fino a prova contraria.

Te lo dice uno che c'era: il problema non è uscire ai quarti ma uscire senza nemmeno fare un tiro in porta quando dovresti aggredire i tuoi avversari perchè non hai altre chance. La maggior parte dei tifosi che sentivo parlare all'uscita erano delusi più dall'atteggiamento che dal risultato. Sostanzialmente si è abbastanza stanchi di vincere sempre il solito scudetto quando in realtà l'obbiettivo di quest'anno era la coppa che da un pò di anni è quello che ti da maggior spessore.

Il Milan ad esempio ci ha creduto fino alla fine ed è stato premiato e se la Juve avesse avuto lo stesso atteggiamento non sarebbe stata fischiata.

Noi abbiamo contestato una squadra con un record di 12/7. Ed è TANTO TANTO TANTO tempo che non siamo più abituati a vincere...

Chi è senza peccato ...

:lol: Era una battuta la tua ?...Perchè noi negli ultimi 3 anni abbiamo vinto 3 scudetti ???!!! Secondo te dopo 6 anni di legnate a destra e manca ci sta un pò di risentimento...noi siamo senza peccato.

Non dimenticarti che NOI SIAMO IL MILAN DEL BASKET per il maggior numero di COPPA CAMPIONI VINTE e per 10 scudetti eppure in 26 anni in cui abbiamo vinto 1 scudetto ed 1 super coppa non abbiamo detto nulla.

:lol: Era una battuta la tua ?...Perchè noi negli ultimi 3 anni abbiamo vinto 3 scudetti ???!!! Secondo te dopo 6 anni di legnate a destra e manca ci sta un pò di risentimento...noi siamo senza peccato.

Non dimenticarti che NOI SIAMO IL MILAN DEL BASKET per il maggior numero di COPPA CAMPIONI VINTE e per 10 scudetti eppure in 26 anni in cui abbiamo vinto 1 scudetto ed 1 super coppa non abbiamo detto nulla.

:rolleyes: Devo essermi spiegato male :

noi si è contestato una squadra con un record vincente quando era da tanti tanti tanti anni che non l'avevamo .

NOI NON SIAMO E NON SAREMO MAI IL MILAN DEL BASKET !

Edited by Virgus

Effettifamente abbiamo tutti spiffato.

Riportandolo al suo senso originale pongo la domanda:

Se questa sera la squadra dovesse faticare molto nel primo quarto, con qualche errore grossolano e magari un -4 o -6 a fine periodo, secondo voi avremo un pubblico stile Delle Alpi di ieri ?

Io lo temo.

PS.

Solito messaggio alla curva, in quanto elemento trainante, ma ovviamente anche agli altri.

Quando la palla è nelle mani di Cantù fischi e ululati. E dall'inizio, perchè l'obiettivo di questa sera è +9 ad ogni quarto per un totale di +36.