Jump to content

Recommended Posts

Posted

In Cina nuovi casi di bimbi mangiati di CATERINA MANIACI

Allora Silvio Berlusconi aveva proprio ragione: i cinesi non solo usavano cucinare i bambini, ma lo fanno ancora. Un'abitudine che, evidentemente, non riescono a perdere. Lo conferma un'aberrante notizia proveniente ieri proprio dalla Cina, fatta circolare in Italia dall'agenzia di stampa AsiaNews. L'agenzia del PIME (Pontificie Istituto Missioni Estere), è infatti sempre molto attenta a quel che succede, in particolare, nell'ex Impero Celeste, che, in materia di diritti umani, libertà religiosa, difesa dei più deboli e delle minoranze, riesce spesso e volentieri a guadagnarsi la maglia nera nella classifica mondiale. Dunque, ieri AsiaNews ha riportato la notizia, pubblicata dal South China Morning, secondo la quale la polizia della provincia settentrionale del Gansu ha scoperto due braccia umane bollite, appartenenti presumibilmente a bambini fra i cinque e gli otto anni, in una discarica di Lanzhou. Una settimana fa erano stati scoperti nella stessa provincia 121 teschi umani. Gli addetti della discarica Yangwagou, nel distretto di Chengguan, hanno ritrovato le braccia insieme ad altre parti in un sacco di plastica bianca, la mattina del 3 marzo.

Tratto da libero di oggi

Non son riuscito a metter il link perchè mi riporta alla pagina degli articoli

Posted

Si si, ma andiamo pure avanti a commerciare con la Cina facendo finta di niente. Facciamo anche finta che i Lao Gai non esistano proprio. Facciamo l'embargo invece a Cuba che si fa bella figura senza rimetterci nulla. :rolleyes:

Posted

Si si, ma andiamo pure avanti a commerciare con la Cina facendo finta di niente. Facciamo anche finta che i Lao Gai non esistano proprio. Facciamo l'embargo invece a Cuba che si fa bella figura senza rimetterci nulla. :rolleyes:

Continuiamo pure a dire che Berlusconi dice solo stronzate...mettici pure questa va...

Posted

Sia chiaro

il mio post/intervento non voleva esser assolutamente un post politico.....volevo solo far notare l'orrore che ci circonda....

(il titolo l'ho messo anche per cercare di sdrammatizzare un fatto tremendo)

Posted

Si si, ma andiamo pure avanti a commerciare con la Cina facendo finta di niente. Facciamo anche finta che i Lao Gai non esistano proprio. Facciamo l'embargo invece a Cuba che si fa bella figura senza rimetterci nulla. :lol:

Continuiamo pure a dire che Berlusconi dice solo stronzate...mettici pure questa va...

Calma un attimo, che Berlusconi non è mica esente dall'aver fatto e promosso accordi con la Cina; nel 1994 il "suo" ministro Martino fu uno dei primi a recarsi là a fare accordi commerciali.

E i signorotti di Confindustria l'hanno appoggiato nel 2001 anche per questo motivo.

Posted

Perchè è vero, un presidente del consiglio che si permette di dire una cosa del genere, vera o non vera, è un coglione e un idiota*

*ovviamente questi insulti sono stati sdoganati e possono essere usati anche dai bambini

Posted

Calma un attimo, che Berlusconi non è mica esente dall'aver fatto e promosso accordi con la Cina; nel 1994 il "suo" ministro Martino fu uno dei primi a recarsi là a fare accordi commerciali.

E i signorotti di Confindustria l'hanno appoggiato nel 2001 anche per questo motivo.

Ragazzi, ma davvero avete pensato anche solo per un istante che volessi difendere Belusconi? :lol::angry::rolleyes:

Sul commercio con la Cina mi sembra che il neoliberismo mondiale abbia la coscienza non proprio pulitissima... ;)

Posted

Perchè è vero, un presidente del consiglio che si permette di dire una cosa del genere, vera o non vera, è un coglione e un idiota*

*ovviamente questi insulti sono stati sdoganati e possono essere usati anche dai bambini

Ah...certo che se fosse vero ti diró che preferisco di gran lunga un presidente del consiglio che certe cose le dice ad un altro che fa finta di niente ed annovera nelle sue file addiruttra dei fan di quel modo di vivere.

Ma vai tranquillo, tr apoche ore sará tutto finito, il paradiso ci accoglierá.

Posted

Ah...certo che se fosse vero ti diró che preferisco di gran lunga un presidente del consiglio che certe cose le dice ad un altro che fa finta di niente ed annovera nelle sue file addiruttra dei fan di quel modo di vivere.

Ponchiaz, dire che qui in Italia ci siano fan di chi mangia bambini fa torto alla tua intelligenza. Se poi il nano avesse voluto fare qualcosa di serio per combattere per la questione avrebbe avuto mille altre occasioni, fare una battuta così è da coglioni, davvero. Se andiamo avanti per slogan allora prendiamocela con chi mangia i bambini, con chi li bombarda ecc., ma non mi sembra serio, soprattutto se sei il primo ministro di una nazione.

Posted

ponchiaz, da te una caduta del genere non me l'aspettavo proprio... :lol:

berlusconi invece non annovera tra le sue fila neofascisti e negazionisti dell'olocausto, no.... (sai quelli che negano che 20 milioni di persone siano state trucidate in svariati modi dai nazisti)...

davvero vuoi portare la discussione su questi livelli?

allora i danni fatti dal nano sono veramente profondi.

Posted

ponchiaz, da te una caduta del genere non me l'aspettavo proprio... :lol:

berlusconi invece non annovera tra le sue fila neofascisti e negazionisti dell'olocausto, no.... (sai quelli che negano che 20 milioni di persone siano state trucidate in svariati modi dai nazisti)...

Che barba ragassuoli

Giuro che nn volevo fomentare una discussione del genere...io ho riportato l'articolo così come l'ho trovato per sottolineare una cosa abominevole (e cosa abominevole resta sia se fatta di qua o di la del "confine") e mi ritrovo con una discussione su la moralità sui morti su verità nascoste.....che dire da una parte e dall'altra ci son scheletri nell'armadio ex di turno revisionisti e storici di parte.....senza contare la stupida escalation dei morti perchè ce ne son su tutti e due i fronti indi non vedo il motivo di andare avanti a giocare al rialzo e a dire tu hai fatto più danni di me gnè gnè gnè....son discorsi che nn portano a nulla se non a dire io di qua tu di la...... saluti

Posted

ponchiaz, da te una caduta del genere non me l'aspettavo proprio... :huh:

Per fortuna i due senatori del Madagascar ci sbarazzeranno di tutta questa destra becera e puzzona e ci traghetteranno con gioia fuori da tutto questo (e magari anche dall'euro).

P.S.

Mi sono anche un po' rotto i coglioni di questi post quindi la pianto di scrivere di politica per non avere cadute di stile, scivoloni, ed altre amenitá.

Posted

Per fortuna i due senatori del Madagascar ci sbarazzeranno di tutta questa destra becera e puzzona e ci traghetteranno con gioia fuori da tutto questo (e magari anche dall'euro).

P.S.

Mi sono anche un po' rotto i coglioni di questi post quindi la pianto di scrivere di politica per non avere cadute di stile, scivoloni, ed altre amenitá.

Suvvia , non fare l'intellettuale di sinistra ...

Posted

....

così, a memoria, mi sembra che fosse la lega a voelr uscire dall'euro... :lol::lol: