Ale Div. Posted May 20, 2005 Posted May 20, 2005 (edited) Intervista a Sani A mente fredda, che diciamo di Sani Becirovic? Quando venne annunciato, ho girato in giro per una settimana con un sorriso ebete che avrà fatto pensare a molti al costante uso e abuso di sostanze illegali.. C'è stato però un momento che, eufemisticamente, mi è stato sulle balle... Ma nel finale di stagione si è rivisto il talento brillante di questo ragazzo. Ammetto di non essere mai stato lucido nei suoi confronti, forse mi aspettavo più di quello che avrebbe potuto dare dopo due anni fermi e i guai che ha passato. Spero che rimanga l'anno prossimo. E che la smetta di pensare di essere un play, a meno di non cominciare a corricchiare e non solamente passeggiare con la palla in mano. Ps: nessun accenno al futuro (se non due parole per la summer league), quindi? Edited May 20, 2005 by Ale Div.
davide Posted May 20, 2005 Posted May 20, 2005 Intervista a SaniA mente fredda, che diciamo di Sani Becirovic? Quando venne annunciato, ho girato in giro per una settimana con un sorriso ebete che avrà fatto pensare a molti al costante uso e abuso di sostanze illegali.. C'è stato però un momento che, eufemisticamente, mi è stato sulle balle... Ma nel finale di stagione si è rivisto il talento brillante di questo ragazzo. Ammetto di non essere mai stato lucido nei suoi confronti, forse mi aspettavo più di quello che avrebbe potuto dare dopo due anni fermi e i guai che ha passato. Spero che rimanga l'anno prossimo. E che la smetta di pensare di essere un play, a meno di non cominciare a corricchiare e non solamente passeggiare con la palla in mano. Ps: nessun accenno al futuro (se non due parole per la summer league), quindi? 6981[/snapback] quindi boh. se rimane bene, altrimenti non piangerò. io cmq mi guarderei intorno.
Il_Cinghiale Posted May 21, 2005 Posted May 21, 2005 Interessante la notizia di un possibile lock-out dell'nba.
Emanuela Posted May 21, 2005 Posted May 21, 2005 Intervista a SaniA mente fredda, che diciamo di Sani Becirovic? Ps: nessun accenno al futuro (se non due parole per la summer league), quindi? 6981[/snapback] secondo me, era ovvio che dopo due anni che non giocava era un rischio: non poteva fare una stagione senza problemi e infatti li ha avuti... ma direi che era nell'ordine delle cose... il futuro dipiende... se ha davvero un contratto per il prossimo anno dobbiamo attendere che qualcuno ci paghi un buy-out per prenderselo... pagarlo noi per transare il suo contratto non avrebbe molto senso... il giocatore non è orribile fino a questo punto...
Giulio Posted May 21, 2005 Posted May 21, 2005 il giocatore non è orribile fino a questo punto... 6998[/snapback] Ma è molto condizionante: il meglio lo dà con la palla in mano anche se non è in grado di gestire i ritmi da vero play... in difesa, beh, anche da sano lo devi coprire... cosa ne pensa un allenatore "di squadra" come Magnano?
davide Posted May 21, 2005 Posted May 21, 2005 Ma è molto condizionante: il meglio lo dà con la palla in mano anche se non è in grado di gestire i ritmi da vero play... in difesa, beh, anche da sano lo devi coprire... cosa ne pensa un allenatore "di squadra" come Magnano? 7002[/snapback] quoto. però è vero, pagare per mandarlo via sarebbe un'assurdità e un'idiozia. ha cmq giocato una stagione (quasi) intera, di squadre interessate se ne trovano, se proprio non lo vogliamo più.
ilPistola Posted May 21, 2005 Posted May 21, 2005 Gli auguro un'altra stagione da 8.......ma in un'altra squadra.....bye bye Sany
Guest Paul The Rock Posted May 23, 2005 Posted May 23, 2005 La stagione di Becirovic è stata segnata da alti e bassi, però è anche la prima vera stagione dopo l'infortunio. E difatti è saltato fuori questo problema ai piede (a quanto pare risolto con appositi plantari verso fine stagione). Se Sani-boy diventa un pelo più malleabile sul tipo di gioco e in difesa inizia quantomeno a provare a difendere, potrebbe fare una buona stagione l'anno prossimo. Il tutto va però valutato in un'ottica di squadra e ragionando bene sulla compatibilità dei giocatori che arriveranno.
Theus Posted May 23, 2005 Posted May 23, 2005 Ho letto l'intervista e anche se non lo dice mi sa tanto di un addio!!! Mi spiace, specie perchè qualche soldino lo si poteva portare a casa... (venale!!!)Qualcuno (Pack!?) nei giorni passati parlava di una possibilità di transare il contratto senza costi aggiuntivi per ambo le parti!!!
Guest Paul The Rock Posted May 23, 2005 Posted May 23, 2005 Ho letto l'intervista e anche se non lo dice mi sa tanto di un addio!!!Mi spiace, specie perchè qualche soldino lo si poteva portare a casa... (venale!!!)Qualcuno (Pack!?) nei giorni passati parlava di una possibilità di transare il contratto senza costi aggiuntivi per ambo le parti!!! 7216[/snapback] Effettivamente hai ragione, sa un po' di ringraziamento prima dell'addio questa intervista. Beh pagare per mandarlo via sarebbe un caz..ta enorme!
kaisersose79 Posted May 23, 2005 Posted May 23, 2005 Intervista a SaniA mente fredda, che diciamo di Sani Becirovic? Quando venne annunciato, ho girato in giro per una settimana con un sorriso ebete che avrà fatto pensare a molti al costante uso e abuso di sostanze illegali.. C'è stato però un momento che, eufemisticamente, mi è stato sulle balle... Ma nel finale di stagione si è rivisto il talento brillante di questo ragazzo. Ammetto di non essere mai stato lucido nei suoi confronti, forse mi aspettavo più di quello che avrebbe potuto dare dopo due anni fermi e i guai che ha passato. Spero che rimanga l'anno prossimo. E che la smetta di pensare di essere un play, a meno di non cominciare a corricchiare e non solamente passeggiare con la palla in mano. Ps: nessun accenno al futuro (se non due parole per la summer league), quindi? 6981[/snapback] Quoto Però quando parla del "suo voto:8" un "vaffa" è d'obbligo... Va bene tutto, ma non prendere in giro la gente...
ROOSTERS99 Posted May 23, 2005 Posted May 23, 2005 QuotoPerò quando parla del "suo voto:8" un "vaffa" è d'obbligo... Va bene tutto, ma non prendere in giro la gente... 7328[/snapback] Io invece credo che per uno che ha visto la morte (come atleta!) in faccia, darsi 8 dopo la stagione passata sia normale. Sani è davvero tornato a "vivere" come atleta e ciò no può che procurargli grande felicità ed entusiasmo. Ovvio che la situazione e l' umore di noi tifosi non sia proprio lo stesso ! Comunque vada, in bocca al lupo Sani !!
Wiligelmo Posted May 23, 2005 Posted May 23, 2005 In bocca al lupo Sani...secondo me in effetti conviene guardarsi intorno...a Varese putroppo non possiamo concederci grandi scommesse, se no finisce come quest'anno...
Theus Posted May 24, 2005 Posted May 24, 2005 In bocca al lupo Sani...secondo me in effetti conviene guardarsi intorno...a Varese putroppo non possiamo concederci grandi scommesse, se no finisce come quest'anno... 7386[/snapback] Pure peggio!!!
Sir Zap Posted May 24, 2005 Posted May 24, 2005 Io invece credo che per uno che ha visto la morte (come atleta!) in faccia, darsi 8 dopo la stagione passata sia normale. Sani è davvero tornato a "vivere" come atleta e ciò no può che procurargli grande felicità ed entusiasmo.Ovvio che la situazione e l' umore di noi tifosi non sia proprio lo stesso ! Comunque vada, in bocca al lupo Sani !! 7329[/snapback] Quoto .... il suo 8 e da valutare in questa ottica.
Recommended Posts