goldenhands Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 a chi interessasse, ecco il link con il commento della prima amichevole giocata dal VFB Team contro il Nelson Somma Lombardo Nelson Somma L.do - VFB Team Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 a chi interessasse, ecco il link con il commento della prima amichevole giocata dal VFB Team contro il Nelson Somma LombardoNelson Somma L.do - VFB Team 7015[/snapback] bella partitella. vfb che ha retto per un bel po' contro ogni pronostico, solo la panchina corta ci ha impedito di resistere alla pari fino all'ultimo. signori, commenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 (edited) alla fine avete fatto la squadra...non avevo saputo più niente... io ora sono impegnato con la fine del mio campionato, ma da settembre sarò libero e in cerca di squadra, visto che la mia si scioglierà... verrei molto volentieri a giocare, ma è un po' fuori mano per me...voi giocate / vi allenate a Varese? Edited May 21, 2005 by drè Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 21, 2005 Author Share Posted May 21, 2005 bella partitella. vfb che ha retto per un bel po' contro ogni pronostico, solo la panchina corta ci ha impedito di resistere alla pari fino all'ultimo. signori, commenti? 7027[/snapback] considerato che noi, senza una preparazione atletica, non conoscendoci come giocatori, senza uno straccio di schema o di organizzazione offensiva e difensiva, con la panchina cortissima e con i lunghi costretti agli straordinari, abbiamo tenuto botta per 30 minuti, andando anche in vantaggio di 6-8 punti, contro la squadra che è arrivata seconda nel proprio girone, direi che abbiamo margini di miglioramento notevoli e credo possiamo avere buone probabilità di ben figurare. Il risultato finale , per la cronaca, dopo ben 60 minuti di gioco, è stato se non ricordo male 126-98, con i padroni di casa che hanno sfruttato il maggior allenamento ed affiatamento, e noi che siamo crollati per la mancanza di fiato e di gambe. Grazie a tutti i ragazzi e al Nelson Basket Somma Lombardo per la piacevole serata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 considerato che noi, senza una preparazione atletica, non conoscendoci come giocatori, senza uno straccio di schema o di organizzazione offensiva e difensiva, con la panchina cortissima e con i lunghi costretti agli straordinari, abbiamo tenuto botta per 30 minuti, andando anche in vantaggio di 6-8 punti, contro la squadra che è arrivata seconda nel proprio girone, direi che abbiamo margini di miglioramento notevoli e credo possiamo avere buone probabilità di ben figurare.Il risultato finale , per la cronaca, dopo ben 60 minuti di gioco, è stato se non ricordo male 126-98, con i padroni di casa che hanno sfruttato il maggior allenamento ed affiatamento, e noi che siamo crollati per la mancanza di fiato e di gambe. Grazie a tutti i ragazzi e al Nelson Basket Somma Lombardo per la piacevole serata. 7043[/snapback] quasi tutto esatto .... 126 a 98 dopo 80 minuti di gioco .... .... in 8 con sam che non voleva partire dalla panchina ma dal materassino .... non c'è male .... bellisima serata ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxicity Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 Complimenti...alla fine ci siete riusciti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 Complimenti...alla fine ci siete riusciti! 7068[/snapback] eh non ancora, manca ancora un po' di lavoro ma le basi ci sono... ah, se qualcuno fosse interessato al progetto, non esiti a contattarmi in im, eh! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxicity Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 Appunto...avete fatto già un bel passo avanti! Teneteci aggiornati... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted May 22, 2005 Share Posted May 22, 2005 Qual era la formazione? ciao f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.G. Posted May 22, 2005 Share Posted May 22, 2005 Qual era la formazione?ciao f. 7119[/snapback] Amichevole con gli "Antipasti"???? Ciao Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted May 22, 2005 Share Posted May 22, 2005 Amichevole con gli "Antipasti"???? Ciao Marco 7123[/snapback] io venerdì finisco il campionato (salvi!!!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 23, 2005 Share Posted May 23, 2005 quasi tutto esatto .... 126 a 98 dopo 80 minuti di gioco .... .... in 8 con sam che non voleva partire dalla panchina ma dal materassino .... non c'è male .... bellisima serata ... 7064[/snapback] Dimentichi il centro con 35 secondi di autonomia... Bravi ragazzi , complimenti . Non son sicuro al 100% ma credo sia finita 126-101... Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 23, 2005 Author Share Posted May 23, 2005 Qual era la formazione?ciao f. 7119[/snapback] Virgus Parish76 Fachiro Biru Biru Ray Mysterio Sam Goldenhands amico Virgus Giulio versione D.S. Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 23, 2005 Author Share Posted May 23, 2005 Amichevole con gli "Antipasti"???? Ciao Marco 7123[/snapback] volentieri, organizziamo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 23, 2005 Share Posted May 23, 2005 ad averlo saputo....sarei venuta a vedervi...infami.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 23, 2005 Author Share Posted May 23, 2005 ad averlo saputo....sarei venuta a vedervi...infami.... 7158[/snapback] personalmente pensavo che lo sapessi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted May 23, 2005 Share Posted May 23, 2005 Amichevole con gli "Antipasti"???? Ciao Marco 7123[/snapback] Solo se mi porti la guardia da Casale, amante del "cherry pick", e dei ferri ;-))) io di correre per i ns lunghi "statici", voglia pochina, oltre al trascurabile particolare che sono in condizioni fisiche pietose!!! ;-))) Va bè che in transizione ci pensi te a metterla dalla lunga ;-))) Ciao Teo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 23, 2005 Share Posted May 23, 2005 personalmente pensavo che lo sapessi 7168[/snapback] e invece no... Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 23, 2005 Author Share Posted May 23, 2005 e invece no... 7171[/snapback] cosa possiamo fare per sdebitarci? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 23, 2005 Share Posted May 23, 2005 fate bere Fachiro Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 23, 2005 Author Share Posted May 23, 2005 fate bere Fachiro 7173[/snapback] e cosa credi, che dopo la partita non ci abbiamo provato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 23, 2005 Share Posted May 23, 2005 e cosa credi, che dopo la partita non ci abbiamo provato? 7175[/snapback] Confermo ! Il ragazzo sembra essere incorruttibile ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.G. Posted May 23, 2005 Share Posted May 23, 2005 (edited) volentieri, organizziamo? 7155[/snapback] Fosse per me e probabilmente per Leasir, non ci sarebbero problemi. Bisogna però schiodare quei poltroni di Theus, Franz, Zkzk, Elvis ecc.... Attendo disponibilità da loro e dalla colonia piemontese da contattare... Avete disponibilità di palestre? Io potrei avere qualcosa in quel di Gallarate. Ciao Marco Edited May 23, 2005 by M.G. Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.G. Posted May 23, 2005 Share Posted May 23, 2005 Solo se mi porti la guardia da Casale, amante del "cherry pick", e dei ferri ;-))) io di correre per i ns lunghi "statici", voglia pochina, oltre al trascurabile particolare che sono in condizioni fisiche pietose!!! ;-))) Va bè che in transizione ci pensi te a metterla dalla lunga ;-)))Ciao Teo 7170[/snapback] Il Mago del "cherry pick" e dei ferri, temo abbia ancora da sbrigare sul campo una finale di playoff con la sua Casale, e l'altra sera al Dal Lago mi sembrava già sufficientemente provato. Tu invece, fai poco il prezioso e se si organizza, vieni. E' una convocazione ufficiale, sappilo! Altrimenti ti depenniamo dalla prossima cena.......... Ciao Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 23, 2005 Author Share Posted May 23, 2005 Fosse per me e probabilmente per Leasir, non ci sarebbero problemi.Bisogna però schiodare quei poltroni di Theus, Franz, Zkzk, Elvis ecc.... Attendo disponibilità da loro e dalla colonia piemontese da contattare... Avete disponibilità di palestre? Io potrei avere qualcosa in quel di Gallarate. Ciao Marco 7248[/snapback] il nostro organizzatore ufficiale è parish, contattalo magari in IM per mettervi d'accordo. io sono di Maccagno, dunque per la disponibilità di palestre non mi pronuncio, visto che dubito che vi muoviate tutti verso l'estremo nord del varesotto, giustamente peraltro, in quanto per la maggior parte abitate zona Varese. allora datevi da fare, aspetto/iamo notizie grazie! ciao GH Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts