Jump to content

Prima amichevole per il Project VFB Team

Recommended Posts

Allora adesso querelo Lelio  :blink:  :lol:. Anzi prima contatto Franz, che sicuramente ha il mio stesso senso di disagio nei confronti del logo, poi quereliamo te e Lelio  :lol:

Leasir, ma te non ti 6 ribellato?

13561[/snapback]

Avrai allora notizie dal mio legale di fiducia, l'avvocato Simko.........

E' compreso nel pacchetto EL-V.

:P

Ciao

Marco

• Replies 269
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

grandi salamelle (sull'argomento mi permetto di chiamare in causa la nostra Ape Regina del Double Meaning... non picchiarmi Silvietta, lo sai che ti voglio bene!)

13392[/snapback]

a proposito di Ape Regina, caro Sam....ieri sono stata assalita da una mia "suddita" mentre guidavo in autostrada...mancava poco che non mi inchiodassi sul guard rail!!!! :D:(:(

Meglio brutti e sul podio che brutti ed eliminati!  :lol:

13805[/snapback]

Franz....cosa vorresti dire?

Te l'ho già detto...ne riparliamo a squadre complete?

Ricordati che avete giocato contro 3 componenti effettivi della squadra e 2 a gettone!!!

Quindi...nn sboronate troppo!!!

A quando la sfida del ritorno?

Edited by Omone626

Franz....cosa vorresti dire?

Te l'ho già detto...ne riparliamo a squadre complete?

Ricordati che avete giocato contro 3 componenti effettivi della squadra e 2 a gettone!!!

Quindi...nn sboronate troppo!!!

A quando la sfida del ritorno?

13844[/snapback]

Per prima cosa volevo prenderti un po' per il sedere :lol:

Per seconda cosa: nella prima partita, che abbiamo perso di 5, eravamo noi largamente incompleti (ma è altrettanto vero che 3 triple in 5' non mi entreranno MAI più! :lol: )

Purtroppo però il mio prestito al VFB (e quello di Theus e Leasir) è in scadenza: dovremmo tornare nei ranghi degli "Antipasti fitti", a meno di tradimenti di herr president M.G. :lol:

ciaociao

f.

Credo che Herr Presidente M.G. concederà un gettone ai tre sopra citati per una rivincita contro l'alphabit!!!!

Poi cosè ti tiri indietro?

uahhuahuhuahu

13896[/snapback]

Io ho paura dell' omone : mi picchia troppo forte ! ;):o:P

Credo che Herr Presidente M.G. concederà un gettone ai tre sopra citati per una rivincita contro l'alphabit!!!!

Vedremo... ;)

L'imminente cena celebrativa della campagna veneta, sarà decisiva per il nulla-osta. :P

Ciao

Marco

a proposito di Ape Regina, caro Sam....ieri sono stata assalita da una mia "suddita" mentre guidavo in autostrada...mancava poco che non mi inchiodassi sul guard rail!!!!  :(  :(  :(

13623[/snapback]

Povera... Come si suol dire in modo molto banale "tutto è bene quel che ecc ecc". ^_^

Adesso capisco perchè siete arrivati TERZI al Giocagiugno!!!

Avevate l'arbitro ALEGG a favore!!!

HA fatto pure la foto con Voi!!!

Vah..se è possibile!!!

15026[/snapback]

ecco subito a queste conclusione.... voglio precisare che ho fatto la foto solo perchè ad inizio gara il buon Sam si è avvicinato a me e mi ha offerto panino e salamella e birra a volontà se facevo una foto con loro a fine partita, ovviamente ho accettato con entusiasmo alla proposta e anche Sam è stato felice al momento dello scatto... molto di meno quando ha visto che ho consumato per 50 euri e ha dovuto pagare.... Grazie Sam!!!

<_<:unsure::wacko::D