Jump to content

Secondo voci...

Recommended Posts

perchè un opaco presente?

A mio modesto parere un Poz in squadra, magari non in quintetto ma comunque con un buon minutaggio, ci farebbe comodo... e forse Varese non vivrebbe più "un opaco presente"...

Speriamo di rivivere le emozioni della premiata ditta Poz-De Pol-Menego-Santiago-Mrsic tra non troppi anni...

A mio modesto parere un Poz in squadra, magari non in quintetto ma comunque con un buon minutaggio, ci farebbe comodo... e forse Varese non vivrebbe più "un opaco presente"...

Speriamo di rivivere le emozioni della premiata ditta Poz-De Pol-Menego-Santiago-Mrsic tra non troppi anni...

7070[/snapback]

scusa...mah...GALANDA DOV'E'????????????

Come no! Su "Luce" un "notissimo" ;)  Giornalista locale ne ha paventato più volte l'abboccamento... :lol:  :lol:

7105[/snapback]

Abboccamento o addescamento. :huh::blink::rolleyes: ...no perchè in provincia di milano s'è sparsa la voce che questo notissimo Giornalista abbia provato ad addescare il pozzo travestendosi da cubista dell'hollywood :lol::lol:

Edited by EmaZ

Tornando a bomba, seriamente: mi auguro veramente che si stia già lavorando alla squadra 2005/6. Non si può perdere tempo. Prometto che qs. parole risuoneranno spesso nel Forum da qui in avanti! Anche se non sortiranno alcun effetto, la ripetizione sarà assillante, per lo meno da parte mia.

Non molliamo. :rolleyes:

7070[/snapback]

Se arriva il Pozz e lo si fa iniziare dalla panchina, vuol dire giocare con il Bolzo titolare ... un po' prestino IMHO

Guest Paul The Rock

A mia opinione Pozzecco a Varese può essere molto difficile da gestire. E poi come dice Giulio, scordiamoci il rendimento si 4/5 anni fa...

Napoli potrebbe essere una piazza perfetta per uno come lui: avrebbe carta bianca su tutto, cosa che nemmeno io possiamo garantirgli.

Perchè un bellissimo ricordo è meglio di un opaco presente ...

7066[/snapback]

....il presente potrebbere essere assai meno opaco col Poz in squadra, caro Giulio !! :rolleyes:

Perchè Maione ha i soldi (non moltissimi), Castiglioni forse (no)

7327[/snapback]

Magari Bennett mi smentisce, ma tra i due non c'è differenza. E se c'è, è a vantaggio di Castiglioni, fidati. Il problema del Casti Group sono gli alti e bassi del gruppo. Ma di soldi ce ne sono tanti, ma proprio tanti. Altro discorso è la quantità che uno vuole (può) tirar fuori per il giochino Pallacanestro Varese, ma questo è un discorso che ci può riguardare fino a un certo punto...

Edited by Ale Div.

Magari Bennett mi smentisce, ma tra i due non c'è differenza. E se c'è, è a vantaggio di Castiglioni, fidati. Il problema del Casti Group sono gli alti e bassi del gruppo. Ma di soldi ce ne sono tanti, ma proprio tanti. Altro discorso è la quantità che uno vuole (può) tirar fuori per il giochino Pallacanestro Varese, ma questo è un discorso che ci può riguardare fino a un certo punto...

7348[/snapback]

Grazie per la notizia, credevo la situazione della CastiGroup fosse in una situazione peggiore...

Ad essere sincero mi rincuora la cosa, perchè da alcune voci si temeva che ci fossero rischi + grossi che allestire una squadra poco competitiva...

Edited by kaisersose79