bugo85 Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 Qualcuno ne sa qualcosa?? ho letto che ieri il presidente del napoli Maione ha incontrato pozzecco.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 E Pozzecco è meglio di Pelè! Pozzecco a Napoli con la maglia numero 10? Paura... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 perchè no?...ma non ci credo,Seragnoli farà fuori gelsomino e farà pace col Pozz. Comunque se va via da bologna è molto probabile che venga a napoli Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted May 21, 2005 Author Share Posted May 21, 2005 perchè a napoli e non a varese?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 perchè a varese c'è già Becirovc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 perchè a napoli e non a varese?? 7055[/snapback] Perchè un bellissimo ricordo è meglio di un opaco presente ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
freud Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 perchè un opaco presente? A mio modesto parere un Poz in squadra, magari non in quintetto ma comunque con un buon minutaggio, ci farebbe comodo... e forse Varese non vivrebbe più "un opaco presente"... Speriamo di rivivere le emozioni della premiata ditta Poz-De Pol-Menego-Santiago-Mrsic tra non troppi anni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted May 21, 2005 Author Share Posted May 21, 2005 perchè un opaco presente?A mio modesto parere un Poz in squadra, magari non in quintetto ma comunque con un buon minutaggio, ci farebbe comodo... e forse Varese non vivrebbe più "un opaco presente"... Speriamo di rivivere le emozioni della premiata ditta Poz-De Pol-Menego-Santiago-Mrsic tra non troppi anni... 7070[/snapback] scusa...mah...GALANDA DOV'E'???????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 22, 2005 Share Posted May 22, 2005 (edited) perchè a napoli e non a varese?? 7055[/snapback] Perchè: Ogni scarrafone è bello a mamma sua Edited May 22, 2005 by EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted May 22, 2005 Share Posted May 22, 2005 il presidente del napoli Maione ha incontrato pozzecco.. 7032[/snapback] Anch'io qualche volta ho incontrato Pozzecco, ma nessuno ha mai ipotizzato un suo arrivo al Gemonio f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted May 22, 2005 Share Posted May 22, 2005 Anch'io qualche volta ho incontrato Pozzecco, ma nessuno ha mai ipotizzato un suo arrivo al Gemonio f. 7097[/snapback] Come no! Su "Luce" un "notissimo" Giornalista locale ne ha paventato più volte l'abboccamento... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted May 22, 2005 Share Posted May 22, 2005 Come no! Su "Luce" un "notissimo" Giornalista locale ne ha paventato più volte l'abboccamento... 7105[/snapback] bigoli..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 22, 2005 Share Posted May 22, 2005 (edited) Come no! Su "Luce" un "notissimo" Giornalista locale ne ha paventato più volte l'abboccamento... 7105[/snapback] Abboccamento o addescamento. ...no perchè in provincia di milano s'è sparsa la voce che questo notissimo Giornalista abbia provato ad addescare il pozzo travestendosi da cubista dell'hollywood Edited May 22, 2005 by EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted May 22, 2005 Share Posted May 22, 2005 Tornando a bomba, seriamente: mi auguro veramente che si stia già lavorando alla squadra 2005/6. Non si può perdere tempo. Prometto che qs. parole risuoneranno spesso nel Forum da qui in avanti! Anche se non sortiranno alcun effetto, la ripetizione sarà assillante, per lo meno da parte mia. Non molliamo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted May 22, 2005 Share Posted May 22, 2005 perchè un opaco presente?A mio modesto parere un Poz in squadra, magari non in quintetto ma comunque con un buon minutaggio, ci farebbe comodo... e forse Varese non vivrebbe più "un opaco presente"... 7070[/snapback] Se arriva il Pozz e lo si fa iniziare dalla panchina, vuol dire giocare con il Bolzo titolare ... un po' prestino IMHO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted May 23, 2005 Share Posted May 23, 2005 A mia opinione Pozzecco a Varese può essere molto difficile da gestire. E poi come dice Giulio, scordiamoci il rendimento si 4/5 anni fa... Napoli potrebbe essere una piazza perfetta per uno come lui: avrebbe carta bianca su tutto, cosa che nemmeno io possiamo garantirgli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 23, 2005 Share Posted May 23, 2005 Perchè un bellissimo ricordo è meglio di un opaco presente ... 7066[/snapback] ....il presente potrebbere essere assai meno opaco col Poz in squadra, caro Giulio !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 23, 2005 Share Posted May 23, 2005 Perchè un bellissimo ricordo è meglio di un opaco presente ... 7066[/snapback] quoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaisersose79 Posted May 23, 2005 Share Posted May 23, 2005 perchè a napoli e non a varese?? 7055[/snapback] Perchè Maione ha i soldi (non moltissimi), Castiglioni forse (no) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 23, 2005 Share Posted May 23, 2005 (edited) Perchè Maione ha i soldi (non moltissimi), Castiglioni forse (no) 7327[/snapback] Magari Bennett mi smentisce, ma tra i due non c'è differenza. E se c'è, è a vantaggio di Castiglioni, fidati. Il problema del Casti Group sono gli alti e bassi del gruppo. Ma di soldi ce ne sono tanti, ma proprio tanti. Altro discorso è la quantità che uno vuole (può) tirar fuori per il giochino Pallacanestro Varese, ma questo è un discorso che ci può riguardare fino a un certo punto... Edited May 23, 2005 by Ale Div. Link to comment Share on other sites More sharing options...
velijko Posted May 24, 2005 Share Posted May 24, 2005 Se arriva il Pozz e lo si fa iniziare dalla panchina... 7111[/snapback] Ma Magnano sarà d'accordo a lasciargli fare i time-out? Battutaccia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 24, 2005 Share Posted May 24, 2005 Ma Magnano sarà d'accordo a lasciargli fare i time-out? Battutaccia! 7398[/snapback] bellissima!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted May 24, 2005 Share Posted May 24, 2005 Ma Magnano sarà d'accordo a lasciargli fare i time-out? Battutaccia! 7398[/snapback] Beh quest'anno a De Pol li faceva fare sai mai ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaisersose79 Posted May 24, 2005 Share Posted May 24, 2005 (edited) Magari Bennett mi smentisce, ma tra i due non c'è differenza. E se c'è, è a vantaggio di Castiglioni, fidati. Il problema del Casti Group sono gli alti e bassi del gruppo. Ma di soldi ce ne sono tanti, ma proprio tanti. Altro discorso è la quantità che uno vuole (può) tirar fuori per il giochino Pallacanestro Varese, ma questo è un discorso che ci può riguardare fino a un certo punto... 7348[/snapback] Grazie per la notizia, credevo la situazione della CastiGroup fosse in una situazione peggiore... Ad essere sincero mi rincuora la cosa, perchè da alcune voci si temeva che ci fossero rischi + grossi che allestire una squadra poco competitiva... Edited May 24, 2005 by kaisersose79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts