Ale Div. Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 (edited) La Ciucca - Parole e Musica dei Gufi Lalalalalalalalalalalalalalala Grignolino al mattino la Barbera per la sera Il Lambrusco c'ha un bel gusto E il Brachetto? Te lo bevi pure a letto Sangiovese tutto il mese Col Frascati che beati Un Albana ogni settimana Ed Il Chianti? se lo bevono i giganti E per vedere il mondo allegro e un po' bislacco basta prendere per mano Arianna e Bacco E se manca poco a dire così sia non ci resta che trincare Malvasia! Col Barolo prendi il volo Un Dolcetto e sei perfetto Col Manduria ti vien furia E il Passito? Ti rovina l'appetito Il Moscato m'ha stregato Il Nebbiolo scaldi il Polo L'Amarone che passione E il Soave? Ti fa attraversare il Piave E per vedere il mondo allegro e un po' bislacco basta prendere per mano Arianna e Bacco E se manca poco a dire così sia non ci resta che trincare Malvasia! Bevi un goto di Recioto C'è Grumello giù il cappello Barbacarlo basta farlo E il Rosato? A guarir se sei malato La Bonarda ti bombarda Bardolino ti fa fino Il Trebbiano ti fa sano Faccia bella? Devi ber Valpolicella! E per vedere il mondo allegro e un po' bislacco basta prendere per mano Arianna e Bacco E se manca poco a dire così sia non ci resta che trincare Malvasia! (mandolin solo) E per vedere il mondo allegro e un po' bislacco basta prendere per mano Arianna e Bacco E se manca poco a dire così sia non ci resta che trincare Malvasia! Con la saggezza di ogni bravo contadino Andiamo avanti a bere tutto il nostro vino Coraggio e intrepidi riempiamoci la pancia Brindando in coro alla faccia della Francia! Edited May 21, 2005 by Ale Div. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 Io bevo per dimenticare bevo per non stare male bevo che cosi' mi drogo bevo tutto quel che trovo bevo che non mi fa niente bevo come un deficente bevo...cosa c'e' che non va? bevo eppure sono qua Io bevo che mi da la carica bevo che la vita e' stupida bevo solo per fare rabbia a chi ha la testa nella sabbia e credo che ognuno ha una misura e non sara' mai una censura in grado di poter stabilire cosa e' bene e cosa e' male bevo solo per pisciare! TRANSALCOLICO viaggio cosmico puoi cercarmi li quando sono cosi' Io bevo anche se poi sto male ma mi serve a far uscire fuori la mia parte animale devo farla respirare Bevo anche se non e' vero qui lo dico e qui lo nego solo per provocare guarda che per giudicare devi un po' saperci fare TRANSALCOLICO viaggio cosmico puoi cercarmi li quando sono cosi' Io bevo per dimenticare bevo per non stare male bevo che cosi' mi va' bevo tutta la citta' Bevo per dimenticare bevo per non stare male bevo che cosi' mi va' bevo da fare pieta' Bevo per dimenticare bevo per non stare male bevo che cosi' mi va' bevo tutta la citta'.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 21, 2005 Share Posted May 21, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts