varesestar Posted April 7, 2006 Share Posted April 7, 2006 partita molto bella (secondo il mio parere)... del resto ogni derby è degno di una bella figura! Volevo solo complimentarmi con Hafnar, perchè allo scadere dell'ultimo periodo, nel secondo finale da infamissimo ha perforato il cesto dei can't yourini con una triplona troppo bastarda!!! Semplicemente immenso e grandissimo Grande Whirlpool Varese Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted April 7, 2006 Share Posted April 7, 2006 partita molto bella (secondo il mio parere)... del resto ogni derby è degno di una bella figura! Volevo solo complimentarmi con Hafnar, perchè allo scadere dell'ultimo periodo, nel secondo finale da infamissimo ha perforato il cesto dei can't yourini con una triplona troppo bastarda!!! Semplicemente immenso e grandissimo Grande Whirlpool Varese come minimo , il sindaco di Varese dovrebbe consegnargli la cittadinanza onoraria !! "politicamente scorretto !!" ma assolutamente Varesino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted April 7, 2006 Share Posted April 7, 2006 come minimo , il sindaco di Varese dovrebbe consegnargli la cittadinanza onoraria !! "politicamente scorretto !!" ma assolutamente Varesino. la riceve virtualmente da noi tifosi ...visto che attualmente il sindaco non c'è e non vale la pena di far aspettare Hafnar fino dopo le amministrative di fine maggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted April 7, 2006 Share Posted April 7, 2006 la riceve virtualmente da noi tifosi ...visto che attualmente il sindaco non c'è e non vale la pena di far aspettare Hafnar fino dopo le amministrative di fine maggio YESSSSSSSSS!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 Godo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 Il tiro che non andrebbe mai fatto.... ad eccezione di partite come questa Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautifulmenego Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 S P E T T A C O L O Link to comment Share on other sites More sharing options...
homer Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 ho pensato testuali parole: "che gran figlio di ..."...e nello stesso momento credo di avere avuto un orgasmo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Zap Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 Non abdrebbe mai fatto ? Esiste una regola che vieta di dirare alla fine di una partita vinta ? Allora esiste anche la postilla che autorizza a farlo in caso di Derby ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 come minimo , il sindaco di Varese dovrebbe consegnargli la cittadinanza onoraria !! "politicamente scorretto !!" ma assolutamente Varesino. ho pensato testuali parole: "che gran figlio di ..."...e nello stesso momento credo di avere avuto un orgasmo Sto godendo ancora....(sì oggi sono monotematico) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sam Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 Tiro da non fare, ma che fa godere. Politicamente scorretto, forse infame, ma al contempo sublime. Da criticare, quasi sempre. Ma Cantù, Milano e poche altre sono un mondo a parte. Senza leggi; dove vale tutto. Nel "far west", si può. Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautifulmenego Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 aggiungerei anche...HAFNAR A VITA A VARESE Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 come minimo , il sindaco di Varese dovrebbe consegnargli la cittadinanza onoraria !! "politicamente scorretto !!" ma assolutamente Varesino. GREGOR TI AMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 Da segnalare la faccia del giocatore avversario quando l'ha visto tirare, gli si leggeva negli occhi: "ma cosa fa? tira sto str..zo?!?" Grandissimo Hafnar!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 Tiro da non fare, ma che fa godere. Politicamente scorretto, forse infame, ma al contempo sublime. Da criticare, quasi sempre. Ma Cantù, Milano e poche altre sono un mondo a parte. Senza leggi; dove vale tutto. Nel "far west", si può. Il motto di ieri sera era NO FAIRPLAY... dopo il -36 dello scorso anno tutto è concesso... è un derby e i nostri giocatori, americani compresi, hanno appreso al meglio di cosa si tratta... Gregor ha eseguito alla perfezione il copione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzie78 Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 Che goduria!!! Quella bomba da tre è stata la ciliegina sulla torta!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 Il motto di ieri sera era NO FAIRPLAY... dopo il -36 dello scorso anno tutto è concesso... è un derby e i nostri giocatori, americani compresi, hanno appreso al meglio di cosa si tratta... Gregor ha eseguito alla perfezione il copione! Io inizio a dirlo a te Se malauguratamente a fine anno se ne va faccio un macello che non ne hai idea Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzie78 Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 Vogliamo un contratto a vita!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifovarese Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 siam venuti fin qua siam venuti fin qua per vedere segnare Hafnar.... e lui ha segnato... Gregor numero 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted April 8, 2006 Author Share Posted April 8, 2006 Gregor in pianta stabile a VARESE!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 partita molto bella (secondo il mio parere)... del resto ogni derby è degno di una bella figura! Volevo solo complimentarmi con Hafnar, perchè allo scadere dell'ultimo periodo, nel secondo finale da infamissimo ha perforato il cesto dei can't yourini con una triplona troppo bastarda!!! Semplicemente immenso e grandissimo Grande Whirlpool Varese Una cazzata. Non doveva tirare. Gli ho detto di tutto Cazzo, avevo pronosticato +12 e MVP Stewart. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 Una cazzata. Non doveva tirare. Gli ho detto di tutto Cazzo, avevo pronosticato +12 e MVP Stewart. Che birbante eh? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rex Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 Direi politicamente scorretto anche il gesto iniziale di Howell e collins ( se non sbaglio ) di gettare le Uova di Pasqua in curva al posto di consegnarle agli avversari .. sarebbe stato meglio se ... lo avesse fatto tutta la squadra Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 Direi politicamente scorretto anche il gesto iniziale di Howell e collins ( se non sbaglio ) di gettare le Uova di Pasqua in curva al posto di consegnarle agli avversari .. sarebbe stato meglio se ... lo avesse fatto tutta la squadra Vero..altro piccolo appunto...nenache un pezzetto di cioccolata mi è arrivata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 Due sole parole: CATA SU! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts