Jump to content

Il triplone finale di Hafnar

Recommended Posts

:lol:

partita molto bella (secondo il mio parere)... del resto ogni derby è degno di una bella figura!

Volevo solo complimentarmi con Hafnar, perchè allo scadere dell'ultimo periodo, nel secondo finale da infamissimo ha perforato il cesto dei can't yourini con una triplona troppo bastarda!!! :lol:;);)

Semplicemente immenso e grandissimo

Grande Whirlpool Varese

:lol:

partita molto bella (secondo il mio parere)... del resto ogni derby è degno di una bella figura!

Volevo solo complimentarmi con Hafnar, perchè allo scadere dell'ultimo periodo, nel secondo finale da infamissimo ha perforato il cesto dei can't yourini con una triplona troppo bastarda!!! :lol:;);)

Grande Whirlpool Varese

come minimo , il sindaco di Varese dovrebbe consegnargli la cittadinanza onoraria !!

"politicamente scorretto !!" ma assolutamente Varesino.

come minimo , il sindaco di Varese dovrebbe consegnargli la cittadinanza onoraria !!

la riceve virtualmente da noi tifosi ...visto che attualmente il sindaco non c'è e non vale la pena di far aspettare Hafnar fino dopo le amministrative di fine maggio

la riceve virtualmente da noi tifosi ...visto che attualmente il sindaco non c'è e non vale la pena di far aspettare Hafnar fino dopo le amministrative di fine maggio

YESSSSSSSSS!!!!!!!

:lol:^_^:P;);)

Non abdrebbe mai fatto ? Esiste una regola che vieta di dirare alla fine di una partita vinta ?

Allora esiste anche la postilla che autorizza a farlo in caso di Derby ..... :lol:^_^

ho pensato testuali parole: "che gran figlio di ..."...e nello stesso momento credo di avere avuto un orgasmo

Sto godendo ancora....(sì oggi sono monotematico)

Tiro da non fare, ma che fa godere. Politicamente scorretto, forse infame, ma al contempo sublime.

Da criticare, quasi sempre. Ma Cantù, Milano e poche altre sono un mondo a parte. Senza leggi; dove vale tutto.

Nel "far west", si può.

GREGOR TI AMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guest Paul The Rock

Da segnalare la faccia del giocatore avversario quando l'ha visto tirare, gli si leggeva negli occhi: "ma cosa fa? tira sto str..zo?!?"

Grandissimo Hafnar!!!!!!!

Tiro da non fare, ma che fa godere. Politicamente scorretto, forse infame, ma al contempo sublime.

Da criticare, quasi sempre. Ma Cantù, Milano e poche altre sono un mondo a parte. Senza leggi; dove vale tutto.

Nel "far west", si può.

Il motto di ieri sera era NO FAIRPLAY... dopo il -36 dello scorso anno tutto è concesso... è un derby e i nostri giocatori, americani compresi, hanno appreso al meglio di cosa si tratta... Gregor ha eseguito alla perfezione il copione! :lol:

Il motto di ieri sera era NO FAIRPLAY... dopo il -36 dello scorso anno tutto è concesso... è un derby e i nostri giocatori, americani compresi, hanno appreso al meglio di cosa si tratta... Gregor ha eseguito alla perfezione il copione! :lol:

Io inizio a dirlo a te

Se malauguratamente a fine anno se ne va faccio un macello che non ne hai idea

:ph34r:

Volevo solo complimentarmi con Hafnar, perchè allo scadere dell'ultimo periodo, nel secondo finale da infamissimo ha perforato il cesto dei can't yourini con una triplona troppo bastarda!!! :huh::P:mellow:

Grande Whirlpool Varese

Una cazzata.

Non doveva tirare.

Gli ho detto di tutto

Cazzo, avevo pronosticato +12 e MVP Stewart.

Direi politicamente scorretto anche il gesto iniziale di Howell e collins ( se non sbaglio ) di gettare le Uova di Pasqua in curva al posto di consegnarle agli avversari

.. sarebbe stato meglio se ... lo avesse fatto tutta la squadra :P:ph34r::mellow:

Direi politicamente scorretto anche il gesto iniziale di Howell e collins ( se non sbaglio ) di gettare le Uova di Pasqua in curva al posto di consegnarle agli avversari

.. sarebbe stato meglio se ... lo avesse fatto tutta la squadra :P:ph34r::mellow:

Vero..altro piccolo appunto...nenache un pezzetto di cioccolata mi è arrivata!