Jump to content

pigio in pillole

Recommended Posts

mi sa che ho la febbre ma oggi leggendo il pigio ho trovato finalmente un punto che condivido con lui nel momento in cui usa la parola scarso senza giri di parole nel definire bowdler .... per fortuna ormai lontano da varese ...

con poche righe è riuscito a mettere tanta carne al fuoco chiarendo e di molto alcuni punti poco chiari.

Discorso ghiacci, ispettore e sani .... esiste una specie di liberatoria per tutti e 3 i personaggi in questione, e i contratti possono essere stracciati senza perdite di soldi da parte della pallacanestro varese.... e il pigio mi sembra contento della mossa societaria

ok per dan e forse ghiacci .... ma per sani sono contrario .... poteva essere usato come scambio per avere qualche buona uscita oppure scambio di giocatori... tanto valeva darlo a siena nei mesi in cui si vociferava uno scambio sani- lamma rentzias.

ci sarà uno riduzione del budget e la squadra ruoterà attorno a 7-8 giocatori ....

provare a riconfermare digbeu e nolan .... con il secondo senza dannarsi + di tanto

... morale della favola probabile un addio di entrambi .... con il buon oioli che troverà i degni sostituti assieme a un play guardia e un centro

ok riduzione del budget ovvia e anche motivata dal fatto che la squadra ha solo il campionato da giocare ......

punti fermi de pol e il blindatissimo bolzonella ..... pigio si interroga sul futuro di allegretti e farabello che sono sotto contratto .....

accenna al discorso nuove regole di tesseramento (quindi è in vigore il 6 italiani + 6 stranieri ?) e spera in una politica amica con la robur ..... ancora in accordo con il pigio .... forse xchè scelta totalmente sensata ...

figuriamoci se non trovavo qualcosa che non mi andava a genio del pigio pensiero ...

parla di magnano .... praticamente non lo vede idoneo al campionato italiano ...

contento lui .... io ho molte sperenze nel coach coi baffi ..... e spero vivamente in un suo successo ..... e voglio vedere se il pigio inizierà con la solita frase .... come ampiamente anticipato su queste colonne .... ma chi sei absea che vede il futuro?

altra cosa pigio .... cambia slogan .... il fa parte del paesaggio quando parli del menego non ha + effetto .... andrea vuole rimanere bene ma alle condizioni della pallacanestro varese .... ovvero alle cifre che la pallacanestro varese ritiene opportune .... stiamo parlando di un giocatore che ha superato i 30 che non gioca da quasi un anno e che quando giocava si portava dietro troppi problemi fisici ....e a volte risultava dannoso ... fresco di intervento per sistemare l'anca ....

grande affetto per il menego ma è una situazione da ponderare bene .... e non solo basandoci su fattori sentimentali ...

ultimo cosa abbiamo un obbiettivo per il prossimo anno ..... il decimo posto .... ovvero salvezza tranquilla ...

se si arriva ai play off è una vittoria ....

questa è la cosa importante ..... lotteremo per rimanere in serie A ....

ora sono contento rinnovo il mio abbonamento senza fiatare xchè abbiamo un obbiettivo ....

Edited by parish76

Guest Paul The Rock
mi sa che ho la febbre ma oggi leggendo il pigio ho trovato finalmente un punto che condivido con lui nel momento in cui usa  la parola scarso senza giri di parole nel definire bowdler .... per fortuna ormai lontano da varese ...

con poche righe è riuscito a mettere tanta carne al fuoco chiarendo e di molto alcuni punti poco chiari.

Discorso ghiacci, ispettore e sani .... esiste una specie di liberatoria per tutti e 3 i personaggi in questione, e i contratti possono essere stracciati senza perdite di soldi da parte della pallacanestro varese.... e il pigio mi sembra contento della mossa societaria

ok per dan e forse ghiacci .... ma per sani sono contrario .... poteva essere usato come scambio per avere qualche buona uscita oppure scambio di giocatori... tanto valeva darlo a siena nei mesi in cui si vociferava uno scambio sani- lamma rentzias.

7089[/snapback]

Bowdler ci potrebbe stare come centro di riserva, peccato che sia straniero e "rubi" un visto. Quindi meglio che se ne vada. Ghiacci ha già firmato per Udine, la cosa preoccupante è che pare che non verrà sostituito.

Becirovic se ne andrà, quasi certo. Rimane l'amaro in bocca perché forse se ne poteva lameno trarre qualcosa in più.

ci sarà uno riduzione del budget e la squadra ruoterà attorno a 7-8 giocatori ....

7089[/snapback]

Sensato: 7/8 giocatori validi e si torna come una volta quando il resto erano comprimari e/o giovani. Meno spese e forse più semplicità nella gestione.

provare a riconfermare digbeu e nolan .... con il secondo senza dannarsi + di tanto

... morale della favola probabile un addio di entrambi .... con il buon oioli che troverà i degni sostituti assieme a un play guardia e un centro

ok riduzione del budget ovvia e anche motivata dal fatto che la squadra ha solo il campionato da giocare ...... 

7089[/snapback]

Digbeu sarebbe perfetto, ma credo sia impossibil trattenerlo. Nolan ha un po' di detrattori però se l'obiettivo non è nulla di spropositato lui andrebbe benissimo perché alla fine garantisce 18 punti ad uscita e un po' di rimbalzi. Poi di meglio si trova solo sborsando molto o scoprendo talenti (cose che reputo entrambe difficili per noi).

punti fermi de pol e il blindatissimo bolzonella ..... pigio si interroga sul futuro di allegretti e farabello che sono sotto contratto .....

7089[/snapback]

De Pol farà "l'allenatore in campo" e la chiccia per i nuovi arrivati, Bolzonella è la base per il futuro (e anche per un po' di presente). Allegretti come fondo panca ci può stare, Farabello lo terrei perché trovare di meglio si può ma vale come per Nolan: c'è da sborsare o da scoprire dal nulla. Se l'argentino non deve fare troppo il play e non deve giocare 30 minuti ha un buon rendimento.

accenna al discorso nuove regole di tesseramento (quindi è in vigore il 6 italiani + 6 stranieri ?) e spera in una politica amica con la robur ..... ancora in accordo con il pigio .... forse xchè scelta totalmente sensata ...

7089[/snapback]

Una politica amica con la robur sarebbe un'ottima cosa. Qui a Varese troppo spesso la società ha preso le distanze dalle "sorelle" delle leghe inferiori.

figuriamoci se non trovavo qualcosa che non mi andava a genio del pigio pensiero ...

parla di magnano .... praticamente non lo vede idoneo al campionato italiano ...

contento lui .... io ho molte sperenze nel coach coi baffi ..... e spero vivamente in un suo successo ..... e voglio vedere se il pigio inizierà con la solita frase .... come ampiamente anticipato su queste colonne .... ma chi sei absea che vede il futuro?

7089[/snapback]

Magnano merita una stagione "tutta sua". Secondo me quest'anno può sfruttare l'esperienza della scorsa stagione per adattarsi meglio alla realtà europea.

altra cosa pigio .... cambia slogan .... il fa parte del paesaggio quando parli del menego non ha + effetto .... andrea vuole rimanere bene ma alle condizioni della pallacanestro varese .... ovvero alle cifre che la pallacanestro varese ritiene opportune .... stiamo parlando di un giocatore che ha superato i 30 che non gioca da quasi un anno e che quando giocava si portava dietro troppi problemi fisici ....e a volte risultava dannoso ...  fresco di intervento per sistemare l'anca ....

grande affetto per il menego ma è una situazione da ponderare bene .... e non solo basandoci su fattori sentimentali ...

7089[/snapback]

Concordo, Meneghin non va considerato per la prossima stagione. Se poi si riprende e non ha pretese può essere un buon valore aggiunto.

ultimo cosa abbiamo un obbiettivo per il prossimo anno ..... il decimo posto .... ovvero salvezza tranquilla ...

se si arriva ai play off è una vittoria ....

questa è la cosa importante ..... lotteremo per rimanere in serie A ....

ora sono contento rinnovo il mio abbonamento senza fiatare xchè abbiamo un obbiettivo ....

7089[/snapback]

L'importante è definire le cose bene e non lanciarsi in proclami esagerati.