Jump to content

CHE IMPRESA VINCERE SENZA GARNETT

Recommended Posts

direi bravissimo a MAGNANO per aver vinto senza GARNETT ed un ALA Vera (hafnar troppo piccolo a volte per essere ala)..

Peccato il poco utilizzo di Bolzonella che poteva portarci un COLLINS stanco nel finale..(e se non trovo qualcosa da dire che ci sto a fare)...

CMQ GRANDISSIMO anche il BOLZO non è facile in 5 minuti segnare, subire falli, prendere rimbalzi e rimanere concentrato...

BOLZONELLA E' DA A1 IERI LO HA DIMOSTRATO ANCORA

• Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

un applauso ai 3 piccoli farabello (bravo nei mometi chiave della partita) a collins (finalemnte una buona prestazione) e hafanr (che ci ha deliziati con la bomba finale)..anche i 2 lunghi se la sono cavata bene howell(ottime giocate) e fernandez (costante come sempre)

non pervenuti:garnett e albano....

Peccato il poco utilizzo di Bolzonella che poteva portarci un COLLINS stanco nel finale..(e se non trovo qualcosa da dire che ci sto a fare)...

Aveva già chiamato il cambio x toglierlo, poi lui ha messo la bomba e Magnano gli ha dato la possibiltà di riscattarsi.....secondo me fallita (non regge il pressing e continua a fermare il palleggio).

Bolzonella sarà da A1 quando imparerà a sopportare le difese aggressive...cmq in crescendo rispetto le ultime prestazioni.

In Serie A la difesa aggressiva (penso che intendi il pressing tutto campo) non la fa più nessuno. Non riesco a capire cosa deve dimostrare ancora il ragazzo per meritarsi la A1, dove c'è gente come Busca, Rombaldoni, Bennermann, Giacchetti...

In Serie A la difesa aggressiva (penso che intendi il pressing tutto campo) non la fa più nessuno.

Ah sì???

:P

Non riesco a capire cosa deve dimostrare ancora il ragazzo per meritarsi la A1, dove c'è gente come Busca, Rombaldoni, Bennermann, Giacchetti...

Giacchetti è di un altro pianeta rispetto al buon Fede, Rombaldoni è campione d'Italia con minuti di qualità, l'anno scorso e un'onesta carriera alle spalle.

In A1 cui hanno giocato anche Maury de Sousa e Shin Kerr, quindi spazio per Bolzonella ce n'è sicuramente. Ma ha limiti tecnici e fisici per cui può aspirare al massimo a un'onesta carriera da Busca, che comunque è giocatore molto sottovalutato e che ha una dote che auguro a Fede di raggiungere: sa cosa vuol dire essere Play maker, costruttore di gioco.

Se si vuole essere ambiziosi, Bolzonella deve ritornare affamato e determinato come 2 anni fa, altrimenti bisogna guardare altrove e neanche tanto lontano, visto che in Robur ci sono giovani guardie di talento da provare.

In Serie A la difesa aggressiva (penso che intendi il pressing tutto campo) non la fa più nessuno. Non riesco a capire cosa deve dimostrare ancora il ragazzo per meritarsi la A1, dove c'è gente come Busca, Rombaldoni, Bennermann, Giacchetti...

:huh::ph34r::mellow: Se si vuole giocare in modo iperbolico, allora diciamolo, e vediamo chi le spara più grosse; se invece si vuole rimanere attinenti alla realtà ed alla correttezza, non si può far passare affermazioni di qs.tipo. Fede soffre il pressing, punto. Lo ha dimostrato l'anno passato, ed anche venerdì, se è per qs.! Ovvero, quando su una rimessa dal fondo a nostro favore, stava x perdere palla perchè sotto pressione non riusciva a passare la metà campo...per fortuna che la palla è rocambolata addosso ad un giocatore della VerticalVision ridandoci la rimessa a Ns.favore. Naturalmente poi il gioco è passato nelle mani di DC (che pure non è un mostro in ball-handling, ma evidentemente rispetto a Fede...).

Purtroppo a tutt oggi Giacchetti è avanti a Fede nella graduatoria "Playmaker ITA", lo devo ammettere.

Ed anche Busca e Rombaldoni, a malincuore. :lol::P

Edited by Silver Surfer

evabbeh, siamo al circo.

Ah si?? Mai visto giocare la foritudo di repesa?? Magari contro roma in coppa italia??sono rientrati dal -11 in 2 min... Se nn c era Hawkins erano fritti i romani.

E' solo uno degli esempi del pressing asfissiante dei bolognesi che guardacaso sono primi....

??????

La fanno tutti!

Con risultati alterni... ma la fanno tutti.

Sì, la fanno tutti per 40 minuti, come NO. Ma per favore. Adesso perchè con Cantù ha rischiato di perdere un pallone sulla rimessa non è capace. Ok, soffre un po', ma lo vedo già molto più solido dello scorso anno. L'anno prossimo, Rubond permettendo, metterà la freccia ai vari Giacchetti, Romba e Busca.

Ah, in serie A ha giocato per anni anche Lupo Rossini...

Ah si?? Mai visto giocare la foritudo di repesa?? Magari contro roma in coppa italia??sono rientrati dal -11 in 2 min... Se nn c era Hawkins erano fritti i romani.

E' solo uno degli esempi del pressing asfissiante dei bolognesi che guardacaso sono primi....

Con Becirovic fanno un pressing da paura. 45 minuti a rotta di collo!

Vero che nessuna squadra fa pressing per 40 minuti, ma è anche vero che appena il Bolzo mette piede in campo l'allenatore avversario ordina il pressing su di lui.

Non che ci voglia molto ad arrivarci, sveltina.

Basterebbe venire a vedere qualche partita di basket anzichè stare a casa a smanettare con la pleistescion.

Io ho visto una buona prestazione... a parte ovviamente il grandeinutile-bastagarnett !! :rolleyes::(

Fernandez e Hafnar davvero stupendi; a me piacciono anche gli scatti di nervi....a proposito.......al prossimo CICORIA-DIOLOSTRAMALEDICA a Varese, giuro che mi compro un bilgietti di PARTERRE........ ;):lol::angry:

Ancora però troppo Garnett in campo e troppo poco Gaby.......

Fede in ripresa...lenta........Nick, sparale meno grosse, suvvia !!!

Comunque, sempre FORZA FEDE !! ;)

Sì, la fanno tutti per 40 minuti, come NO. Ma per favore. Adesso perchè con Cantù ha rischiato di perdere un pallone sulla rimessa non è capace. Ok, soffre un po', ma lo vedo già molto più solido dello scorso anno. L'anno prossimo, Rubond permettendo, metterà la freccia ai vari Giacchetti, Romba e Busca.

Ah, in serie A ha giocato per anni anche Lupo Rossini...

Con Becirovic fanno un pressing da paura. 45 minuti a rotta di collo!

scherza pure, ma è vero! la foritudo fa del pressing a tutto campo il suo punto di forza con garris belinelli e green che si alternano sul portatore di palla e non gli danno fiato..CHiedi a ilievski e giaccheti....

Che si vinca o si perda si parla sempre di Bolzonella....una volte per tutte, in serie A giocano Chiavazzo e Mutombo può giocarci pure Bolzonella. Detto questo la speranza di tutti noi è rivedere Varese al vertice; per raggiungere questo obiettivo, credo io, oltre a tutto il resto meglio un Bonora che un Bolzonella.

Che si vinca o si perda si parla sempre di Bolzonella....una volte per tutte, in serie A giocano Chiavazzo e Mutombo può giocarci pure Bolzonella. Detto questo la speranza di tutti noi è rivedere Varese al vertice; per raggiungere questo obiettivo, credo io, oltre a tutto il resto meglio un Bonora che un Bolzonella.

Ma sì! Meglio Bonora, anzi, ripeschiamo Lupo Rossini!

Caro nick una domanda...

cavoli..nn capisco se lo fai apposta a esser sempre così astioso o lo fai solo perchè alle cronache non ti trovi e vuoi dimostrare di saper parlare di sport magari fregando il posto al buon turconi.

Caro nick una domanda...

cavoli..nn capisco se lo fai apposta a esser sempre così astioso o lo fai solo perchè alle cronache non ti trovi e vuoi dimostrare di saper parlare di sport magari fregando il posto al buon turconi.

o a Giesse :lol: (irraggiungibile)