Guinness Posted April 10, 2006 Posted April 10, 2006 A breve info su prezzi e orari... LongLeg in prima fila
Long Leg Posted April 10, 2006 Posted April 10, 2006 A breve info su prezzi e orari... LongLeg in prima fila basta trasferte qs anno...l'ho detto a Biella e lo confermo qua. E poi qs anno 3 trasferte 3 sconfitte, forse sono io che porto sfiga!
Guinness Posted April 10, 2006 Author Posted April 10, 2006 Ma come ti eri così divertita l'anno scorso.. Va beh va beh Aderire numerosi! Al ritorno vi sarà offerto l'uccello della pace (che non è, come i più maliziosi stanno pensando, qualcosa di Emaz)
EmaZ Posted April 10, 2006 Posted April 10, 2006 Al ritorno vi sarà offerto l'uccello della pace (che non è, come i più maliziosi stanno pensando, qualcosa di Emaz) Io in mezzo sempre! eh?
Silver Surfer Posted April 10, 2006 Posted April 10, 2006 Io in mezzo sempre! eh? Hai ragione. Non si sa mai. In qs.casi è meglio chiudere la coda... :lol:
Ale Div. Posted April 10, 2006 Posted April 10, 2006 Sono un po' nelle spese, tradotto non ho più un centesimo, ma se fra un'ora c'è la sorpresa, la partita a casaprodi diventa un'occasione memorabile!!!!
EmaZ Posted April 10, 2006 Posted April 10, 2006 Hai ragione. Non si sa mai. In qs.casi è meglio chiudere la coda... :lol: Ti ci metti pure tu
Guinness Posted April 12, 2006 Author Posted April 12, 2006 Ritrovo ore 16 al palazzo. Prezzi: 25 € soci - 28 € non soci Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
tuig Posted April 14, 2006 Posted April 14, 2006 VENGHINO SIGNORI VENGHINO!!! CI SONO POSTI ANCORA!!! DAI CHE FESTEGGIAMO PASQUA ASSIEME!!!!
Tartarughina23 Posted April 14, 2006 Posted April 14, 2006 Mi piacerebbe venire anche a me dato che ho amici da quelle parti, ma non posso... Non c'è nessuno che conosco che possa venire con me. Sarà per la prossima per quest'anno mi accontento delle trasferte di Cantù, Biella e Milano. Ritrovo ore 16 al palazzo. Prezzi: 25 € soci - 28 € non soci Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Io e la mia amica vorremmo diventare soce della GBR, quanto costa la tessera? E' possibile anche che la possa fare una persona sola? E' valida per il periodo del campionato o da quando la si fa? Scusate se faccio qui le domande ma aprire un post apposta non mi sembrava il caso.
tuig Posted April 14, 2006 Posted April 14, 2006 allora la tessera vale per la stagione, si può fare quando si vuole la può fare anche mezza persona vedi Guinness o anche due in una vedi Emaz! spero di essere stato abbastanza esaustivo!
Tartarughina23 Posted April 14, 2006 Posted April 14, 2006 allora la tessera vale per la stagione, si può fare quando si vuole la può fare anche mezza persona vedi Guinness o anche due in una vedi Emaz! spero di essere stato abbastanza esaustivo! Molto esaustivo grassie!!!!
piero Posted April 14, 2006 Posted April 14, 2006 La Tartarughina scatenata !!!!!....Beata gioventù.....
EmaZ Posted April 17, 2006 Posted April 17, 2006 (edited) si può fare quando si vuole la può fare anche mezza persona vedi Guinness o anche due in una vedi Emaz! Per info chiama l'899.999.899 sexy emaz solo ore pasti no perditempo, brave ragazze e non facoltose Edited April 17, 2006 by EmaZ
Tartarughina23 Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 La Tartarughina scatenata !!!!!....Beata gioventù..... La tartarughina si stà scatenando tanto.... E' primavera!!!!!!!!!!!!
Recommended Posts