Jump to content

Recommended Posts

Posted

A breve info su prezzi e orari... LongLeg in prima fila :lol:

:lol::lol::D

basta trasferte qs anno...l'ho detto a Biella e lo confermo qua. E poi qs anno 3 trasferte 3 sconfitte, forse sono io che porto sfiga! :o

Posted

Ma come ti eri così divertita l'anno scorso.. :lol: Va beh va beh :lol: Aderire numerosi!

Al ritorno vi sarà offerto l'uccello della pace (che non è, come i più maliziosi stanno pensando, qualcosa di Emaz) :lol:

Posted

Al ritorno vi sarà offerto l'uccello della pace (che non è, come i più maliziosi stanno pensando, qualcosa di Emaz) :lol:

Io in mezzo sempre! eh?

Posted

Sono un po' nelle spese, tradotto non ho più un centesimo, ma se fra un'ora c'è la sorpresa, la partita a casaprodi diventa un'occasione memorabile!!!! :lol::lol:

Posted

Hai ragione. Non si sa mai. In qs.casi è meglio chiudere la coda... :lol: :lol: :lol:

Ti ci metti pure tu :lol::lol::lol::lol:

Posted

VENGHINO SIGNORI VENGHINO!!!

CI SONO POSTI ANCORA!!!

DAI CHE FESTEGGIAMO PASQUA ASSIEME!!!!

Posted

Mi piacerebbe venire anche a me dato che ho amici da quelle parti, ma non posso...

Non c'è nessuno che conosco che possa venire con me. :(

Sarà per la prossima per quest'anno mi accontento delle trasferte di Cantù, Biella e Milano.

Ritrovo ore 16 al palazzo.

Prezzi: 25 € soci - 28 € non soci

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Io e la mia amica vorremmo diventare soce della GBR, quanto costa la tessera? E' possibile anche che la possa fare una persona sola? E' valida per il periodo del campionato o da quando la si fa?

Scusate se faccio qui le domande ma aprire un post apposta non mi sembrava il caso.

Posted

allora la tessera vale per la stagione, si può fare quando si vuole la può fare anche mezza persona vedi Guinness o anche due in una vedi Emaz!

spero di essere stato abbastanza esaustivo!

Posted

allora la tessera vale per la stagione, si può fare quando si vuole la può fare anche mezza persona vedi Guinness o anche due in una vedi Emaz!

spero di essere stato abbastanza esaustivo!

Molto esaustivo grassie!!!! :mellow:

Posted (edited)

si può fare quando si vuole la può fare anche mezza persona vedi Guinness o anche due in una vedi Emaz!

Per info chiama

l'899.999.899 sexy emaz

solo ore pasti

no perditempo, brave ragazze e non facoltose

Edited by EmaZ