Long Leg Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 x chi nn l'avesse visto, x chi era ditro ai flutti e all'iceberg, x chi non era a Varese, ecco il video che vi avevo promesso (ringrazio Guinness x il supporto e Theus x averlo scaricato): http://www.gioventubiancorossa.it/videoderby2006.zip COME CAZZO SI FA A TIFARE CANTU'''''''''''''''
varesestar Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 che figata!!! non me lo ero potuto gustare perfettamente in quanto ero appena appena davanti al Titaneagles... in fase di partenza... IMMENSI!!! bravi a tutti quanti!!!
ROOSTERS99 Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 (edited) Fortunatamente la videocamera non viene mai rivolta verso al Tribuna ovest dove un gruppetto di facinorosi cantava e saltava come indemoniati !! .......ma come cazzo si fa a tifare canptù ?? Edited April 11, 2006 by ROOSTERS99
Crocozio Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Commosso! ci ha fatto i complimenti pure Casalini
Carlettosway Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Pure sui siti delle concorrenti c'è menzione della coreografia di venerdì sera! Alcuni però sostengono sia un plagio, perchè l'idea era dei tifosi del Genoa. Confermate? Comunque stupendo! Complimenti!
SteveNashaVarese Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Pure sui siti delle concorrenti c'è menzione della coreografia di venerdì sera! Alcuni però sostengono sia un plagio, perchè l'idea era dei tifosi del Genoa. Confermate? Comunque stupendo! Complimenti! Complimenti davvero alla GBR, una dimostrazione di tifo davvero di classe. Geniale e originale, a dir poco.
tuig Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 L'idea non è stata copiata, non credo che ci sia bisogno di "giustificazioni"...volevamo fare qualcosa con onde orizzontali...da onde è nata l'idea di mare e da mare quella di titanic...e il gioco è fatto! Per chi non capisce come si possa fare dei ragionamenti così malati provi a passare una serata a bere con noi e poi capirete molte cose! Cmq conoscendo la bravura della Gradinata Nord se qualcuno mi sa anche dare le foto mi farebbe piacere...
uzzo Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 L'idea non è stata copiata, non credo che ci sia bisogno di "giustificazioni"...volevamo fare qualcosa con onde orizzontali...da onde è nata l'idea di mare e da mare quella di titanic...e il gioco è fatto! Per chi non capisce come si possa fare dei ragionamenti così malati provi a passare una serata a bere con noi e poi capirete molte cose! Cmq conoscendo la bravura della Gradinata Nord se qualcuno mi sa anche dare le foto mi farebbe piacere... siete stati bravissimi, punto, niente bisogno di giustificazioni. Che i cantuccini vi critichino nel loro forum penso lo si possa ascrivere al novero de "la volpe e l'uva".
tuig Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 giustificazioni era tra virgolette proprio per sottolineare l'ironia...
uzzo Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 giustificazioni era tra virgolette proprio per sottolineare l'ironia... right
freud Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Grazie a tutti... semplicemente spettacolareeeeeeeeeeeeee!!! Un enorme grazie anche a Long Leg.. Auguroni di Buona Pasqua a tutti (anche se in anticipo, lo so...)
AMO VARESE Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Lancio una sfida alla GBR. Come farete a stupirci con Milano? Tuig tu sai qualcosa
Lucaweb Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 La coreografia è ora visibile su questo sito all'indirizzo http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...ry&cmd=sc&cat=7
tuig Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Lancio una sfida alla GBR. Come farete a stupirci con Milano? Tuig tu sai qualcosa Stavo pensando a quella per Reggio Emilia visto che è sotto Pasqua...diciamo un remake della passione... per Milano sono già all'opera a meditare...ma a breve sarà meglio...visto che andrò in bagno e tutti sappiamo che li si da il meglio...!!!!!
EmaZ Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Lancio una sfida alla GBR. Come farete a stupirci con Milano? Tuig tu sai qualcosa Voci di corridoio dicono che ci sarà una gigantografia di Emaz al centro curva con in alto la scritta " cerco tipa disperatamente" e sotto "aiutatelo"...... mi han detto giusto?
beautifulmenego Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Non vista da dietro gli striscioni è ancora + bella....complimenti ancora a tutta la GBR
franz79 Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 per Milano sono già all'opera a meditare...ma a breve sarà meglio...visto che andrò in bagno e tutti sappiamo che li si da il meglio...!!!!! ..speriamo non sia una cagata allora....
hammer70 Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Non vista da dietro gli striscioni è ancora + bella....complimenti ancora a tutta la GBR Concordo!! Mi sono (ri)commosso. Grazie ancora,ragazzi
Recommended Posts