tuig Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 ..speriamo non sia una cagata allora.... cavolo...allora devo pensare ad altro?!
Number 8 Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Ragazzi...da brividi...ringrazio coloro che hanno messo il video...mitici..e grandissima GBR....mitici....dove posso trovre il coro??? "COME CAZZO SI FA...."
beautifulmenego Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 appena rivista su rete 55...beh cosa dire ancora??!! STUPENDA ..non finirò mai di dire..BRAVA GBR!!!
Mangusta Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Dopo anni di buonismo una bella coreografia con i Milanesotti ce la aspettiamo in molti. Rinnovo i miei complimenti alla GBR...FANTASTICI!!!
Guinness Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Lancio una sfida alla GBR. Come farete a stupirci con Milano? Tuig tu sai qualcosa Si narra di un treno e di un cancello... :rolleyes:
pxg14 Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 L'idea non è stata copiata, non credo che ci sia bisogno di "giustificazioni"...volevamo fare qualcosa con onde orizzontali...da onde è nata l'idea di mare e da mare quella di titanic...e il gioco è fatto! Per chi non capisce come si possa fare dei ragionamenti così malati provi a passare una serata a bere con noi e poi capirete molte cose! Cmq conoscendo la bravura della Gradinata Nord se qualcuno mi sa anche dare le foto mi farebbe piacere... credo che la foto sia questa:
hammer70 Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 appena rivista su rete 55...beh cosa dire ancora??!! STUPENDA ..non finirò mai di dire..BRAVA GBR!!! Cos'è che hai visto,scusa? Quegli animali hanno fatto vedere solo i secondi finali. Sono peggio della Prealpina
Theus Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 Il fatto di aver smadonnato mezz'ora per postare questo video, viene ripagato dall'entusiasmo di questo thread. Alcune doverose precisazioni: - La macchina digitale era la mia - La mano tremula e la risata sguaiata è della vostra Moder-attrice - Il lavoro per pubblicarla è di LucaWeb - La coreografia è della GBR - L'entusiasmo è di tutto il Lino Oldrini Applauso personale a tutti gli interpreti. Ciao Matteo
EmaZ Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 Il fatto di aver smadonnato mezz'ora per postare questo video, viene ripagato dall'entusiasmo di questo thread. Alcune doverose precisazioni: - La macchina digitale era la mia - La mano tremula e la risata sguaiata è della vostra Moder-attrice - Il lavoro per pubblicarla è di LucaWeb - La coreografia è della GBR - L'entusiasmo è di tutto il Lino Oldrini Applauso personale a tutti gli interpreti. Ciao Matteo Ci avrei scommesso gli zebedei di ale div.!
Long Leg Posted April 13, 2006 Author Posted April 13, 2006 Il fatto di aver smadonnato mezz'ora per postare questo video, viene ripagato dall'entusiasmo di questo thread. Alcune doverose precisazioni: - La macchina digitale era la mia - La mano tremula e la risata sguaiata è della vostra Moder-attrice - Il lavoro per pubblicarla è di LucaWeb - La coreografia è della GBR - L'entusiasmo è di tutto il Lino Oldrini Applauso personale a tutti gli interpreti. Ciao Matteo mano tremula xchè ridevo come una matta (risata sguaiata è un termine su cui dissento )
Theus Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 mano tremula xchè ridevo come una matta (risata sguaiata è un termine su cui dissento ) In una riga di tasto riesci anche a smentirti da sola ridevo come una matta ... risata sguaiata è un termine su cui dissento
Long Leg Posted April 13, 2006 Author Posted April 13, 2006 In una riga di tasto riesci anche a smentirti da sola ridevo come una matta ... risata sguaiata è un termine su cui dissento qs me la paghi....
Ponchiaz Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 qs me la paghi.... Credo Theus che ti stia dicendo che per un po' dovrai fare ricorso alla tua di mano tremula...
spiff Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 Credo Theus che ti stia dicendo che per un po' dovrai fare ricorso alla tua di mano tremula... Ocio che poi diventa anche pelosa!!!
goldenhands Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 Credo Theus che ti stia dicendo che per un po' dovrai fare ricorso alla tua di mano tremula...
tuig Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 credo che la foto sia questa: bella bella ma mi pare un'esagerazione pensare anche solo pensare alla copiatura...anche perché allora sarebbe copiata qualsiasi coreografia con le stirsce... ...dai ci hanno tentato!
uzzo Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 Non riesco più ad addormentarmi se non rivedo per la centesima volta il video del titaneagles. Poi devo cantare a squarciagola "come cazzo si fa a tifare cantù" per una buona mezz'ora. I vicini minacciano cause e la morosa mi ha elegantemente fatto trovare un divano letto in un'altra stanza. Devo preoccuparmi? Secondo voi devo farmi visitare da uno bravo?
Theus Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 Credo Theus che ti stia dicendo che per un po' dovrai fare ricorso alla tua di mano tremula... Come si dice!? Can che abbaia ... Di solito le sue ritorsioni sono di altro genere ... almeno spero
Long Leg Posted April 13, 2006 Author Posted April 13, 2006 Come si dice!? Can che abbaia ... Di solito le sue ritorsioni sono di altro genere ... almeno spero paura eh???
Ale Div. Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 Il fatto di aver smadonnato mezz'ora per postare questo video, viene ripagato dall'entusiasmo di questo thread. Alcune doverose precisazioni: - La macchina digitale era la mia - La mano tremula e la risata sguaiata è della vostra Moder-attrice - Il lavoro per pubblicarla è di LucaWeb - La coreografia è della GBR - L'entusiasmo è di tutto il Lino Oldrini Applauso personale a tutti gli interpreti. Ciao Matteo Quindi?! Entusiasmooooooo
Theus Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 Quindi?! Entusiasmooooooo L'uso del vocabolo non era puramente casuale
Recommended Posts