Jump to content

TACCAGNI!!!

Recommended Posts

ASTA BENEFICA: CHIUSURA A QUOTA 231 EURO!

Il pacchetto offerto dalla Pallacanestro Whirlpool Varese è stato battuto all`asta per 231 euro. Ben 69 le offerte di rilancio effettuate per aggiudicarsi due biglietti di parterre per Whirlpool-Benetton, due speciali pass per il backstage e una notte di soggiorno nella splendida cornice del Palace Grand Hotel di Varese.

:wacko: ....Facendo 4 conti....i parterre costano 90 €,dunque 90 x 2 =180€.

una notte al Palace....glieli diamo 40 € a testa?

Bene,40 x 2 =80€......totale 260.

Lodevole la generosità e il buon intento ma....costui c'ha guadagnato,altro che asta benefica!!!! :wacko:

ASTA BENEFICA: CHIUSURA A QUOTA 231 EURO!

Il pacchetto offerto dalla Pallacanestro Whirlpool Varese è stato battuto all`asta per 231 euro. Ben 69 le offerte di rilancio effettuate per aggiudicarsi due biglietti di parterre per Whirlpool-Benetton, due speciali pass per il backstage e una notte di soggiorno nella splendida cornice del Palace Grand Hotel di Varese.

:blink: ....Facendo 4 conti....i parterre costano 90 €,dunque 90 x 2 =180€.

una notte al Palace....glieli diamo 40 € a testa?

Bene,40 x 2 =80€......totale 260.

Lodevole la generosità e il buon intento ma....costui c'ha guadagnato,altro che asta benefica!!!! :P

Non hai tutti i torti... però io mi ero posto come tetto minimo il raggiungimento dei 200 euro anche se speravo nel traguardo dei 250... comunque trattandosi di beneficenza: va bene anche così!

Dimenticavo... il pacchetto se lo sono aggiudicato due ragazze di... Bologna :o

Vuol dire che abbiamo tifosi anche in città "nemiche"! :o

Non hai tutti i torti... però io mi ero posto come tetto minimo il raggiungimento dei 200 euro anche se speravo nel traguardo dei 250... comunque trattandosi di beneficenza: va bene anche così!

Dimenticavo... il pacchetto se lo sono aggiudicato due ragazze di... Bologna :lol:

Vuol dire che abbiamo tifosi anche in città "nemiche"! :lol:

Se son carine mi offro gratuitamente come cicerone e intrattenitore per la serata!

non ne dubitavo! :P

Ottimo...sai gia dove e come trovarmi.......prometto di comportarmi bene!

Arrivi tardi. Si è già prenotato da tempo Stewe... <_<:lol: :lol:

Non vale lui è nel giro della pallacanestro varese......indi per cui le gentil donzelle si troverebbero male con lui.....

.....e io per il post-serata.

Sempre per beneficenza,s'intende!! :P

alt un momento io ho lasciato libera la sezione Varie ed Eventuali.......se proprio proprio devi..... :lol: