hammer70 Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 ASTA BENEFICA: CHIUSURA A QUOTA 231 EURO! Il pacchetto offerto dalla Pallacanestro Whirlpool Varese è stato battuto all`asta per 231 euro. Ben 69 le offerte di rilancio effettuate per aggiudicarsi due biglietti di parterre per Whirlpool-Benetton, due speciali pass per il backstage e una notte di soggiorno nella splendida cornice del Palace Grand Hotel di Varese. ....Facendo 4 conti....i parterre costano 90 €,dunque 90 x 2 =180€. una notte al Palace....glieli diamo 40 € a testa? Bene,40 x 2 =80€......totale 260. Lodevole la generosità e il buon intento ma....costui c'ha guadagnato,altro che asta benefica!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 ASTA BENEFICA: CHIUSURA A QUOTA 231 EURO! Il pacchetto offerto dalla Pallacanestro Whirlpool Varese è stato battuto all`asta per 231 euro. Ben 69 le offerte di rilancio effettuate per aggiudicarsi due biglietti di parterre per Whirlpool-Benetton, due speciali pass per il backstage e una notte di soggiorno nella splendida cornice del Palace Grand Hotel di Varese. ....Facendo 4 conti....i parterre costano 90 €,dunque 90 x 2 =180€. una notte al Palace....glieli diamo 40 € a testa? Bene,40 x 2 =80€......totale 260. Lodevole la generosità e il buon intento ma....costui c'ha guadagnato,altro che asta benefica!!!! Non hai tutti i torti... però io mi ero posto come tetto minimo il raggiungimento dei 200 euro anche se speravo nel traguardo dei 250... comunque trattandosi di beneficenza: va bene anche così! Dimenticavo... il pacchetto se lo sono aggiudicato due ragazze di... Bologna Vuol dire che abbiamo tifosi anche in città "nemiche"! Link to comment Share on other sites More sharing options...
NIK88 Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Io ci ho provato ad alzare un po' la posta ma non ci sono riuscita.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Non hai tutti i torti... però io mi ero posto come tetto minimo il raggiungimento dei 200 euro anche se speravo nel traguardo dei 250... comunque trattandosi di beneficenza: va bene anche così! Dimenticavo... il pacchetto se lo sono aggiudicato due ragazze di... Bologna Vuol dire che abbiamo tifosi anche in città "nemiche"! Se son carine mi offro gratuitamente come cicerone e intrattenitore per la serata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Se son carine mi offro gratuitamente come cicerone e intrattenitore per la serata! non ne dubitavo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Se son carine mi offro gratuitamente come cicerone e intrattenitore per la serata! Arrivi tardi. Si è già prenotato da tempo Stewe... :lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted April 12, 2006 Author Share Posted April 12, 2006 Se son carine mi offro gratuitamente come cicerone e intrattenitore per la serata! .....e io per il post-serata. Sempre per beneficenza,s'intende!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 non ne dubitavo! Ottimo...sai gia dove e come trovarmi.......prometto di comportarmi bene! Arrivi tardi. Si è già prenotato da tempo Stewe... :lol: Non vale lui è nel giro della pallacanestro varese......indi per cui le gentil donzelle si troverebbero male con lui..... .....e io per il post-serata. Sempre per beneficenza,s'intende!! alt un momento io ho lasciato libera la sezione Varie ed Eventuali.......se proprio proprio devi..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted April 14, 2006 Share Posted April 14, 2006 si tratta pur sempre di un' ASTA BENE-FICA........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts