tuig Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 WHIRLPOOL VARESE ammenda di Euro 396,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri , per esplosione di un petardo, isolato, al di fuori del campo di gioco. Allora a parte il fatto che non trovo ancora giustificazioni nel dispnesare multe alle società per offese del pubblico visto che cmq il servizio arbitrale offerto non è certamente MAI stato dei migliori...e in questo mi pongo a difesa di TUTTE le società! Ma quella del petardo è il massimo! Allora partendo dal principio per cui l'esplosione è avvenuta all'esterno del palazzetto non solo all'esterno del campo di gioco! Che per farla sono state avvisate TUTTE le autorità competenti...tra cui non mi pare debba esserci anche la Fip....mi pare ridicola vergognosa una cosa del genere...! Io non aggiungo niente di più perchè veramente prenderei arbitri refertisti e dirigenti FIP a calci nel CULO, sarei poco democratico, ma quelli della vita devono ancora capire molte cose!!!! VAFFANCULO LA FIP! Ora che multino me per questo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 WHIRLPOOL VARESE ammenda di Euro 396,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri , per esplosione di un petardo, isolato, al di fuori del campo di gioco. Allora a parte il fatto che non trovo ancora giustificazioni nel dispnesare multe alle società per offese del pubblico visto che cmq il servizio arbitrale offerto non è certamente MAI stato dei migliori...e in questo mi pongo a difesa di TUTTE le società! Ma quella del petardo è il massimo! Allora partendo dal principio per cui l'esplosione è avvenuta all'esterno del palazzetto non solo all'esterno del campo di gioco! Che per farla sono state avvisate TUTTE le autorità competenti...tra cui non mi pare debba esserci anche la Fip....mi pare ridicola vergognosa una cosa del genere...! Io non aggiungo niente di più perchè veramente prenderei arbitri refertisti e dirigenti FIP a calci nel CULO, sarei poco democratico, ma quelli della vita devono ancora capire molte cose!!!! VAFFANCULO LA FIP! Ora che multino me per questo! Tuig:ammenda di 198 € per offese individuali e sporadiche alla FIP Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted April 11, 2006 Author Share Posted April 11, 2006 Tuig:ammenda di 198 € per offese individuali e sporadiche alla FIP sporadiche? NO NO qui avete capito male!! LE MIE SONO CONTINUE!!!! FIP TI ODIO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Tuig le società, per il c.g.s., sono responsabili del comportamento dei propri tifosi anche per fatti commessi intorno l'impianto di gioco almenochè nn venga meno il nesso causale tra la condotta dolosa e l'evento sportivo di cui le società sono sempre responsabili, principio di responsabilità oggettiva. Tant'è, nn me ne volere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted April 11, 2006 Author Share Posted April 11, 2006 Tuig le società, per il c.g.s., sono responsabili del comportamento dei propri tifosi anche per fatti commessi intorno l'impianto di gioco almenochè nn venga meno il nesso causale tra la condotta dolosa e l'evento sportivo di cui le società sono sempre responsabili, principio di responsabilità oggettiva. Tant'è, nn me ne volere! sant'Iddio! ma avessimo tenuto comportamente impropri ok! Ma sentire che multano la socità per un qualcosa che è stato permesso dalle forze "dell'ordine" mi pare una cosa eccessiva! Chi cazzo è la Fip per porsi addirittura al di sopra dello Stato italiano? Questa è follia? In ogni caso le multe vanno bene se insulti se hai dei comportamenti violenti o se turbi il normale svolgimento dello spettacolo...ma se fai spettacolo se fai quello spettacolo che fa emozionare un palazzo se fai uno spettacolo che viene elogiato ovunque e il risultato è fare avere delle multe scusate ma a questo punto io preferisco fare arrivare una multa perchè il petardo lo uso per fermare i pullman canturini che per fare la coreografia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Decisamente assurdo ed inutile, TACCAGNI di Fippini lo fanno solo per soldi peggio delle prost....!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Giustissima la multa x il petardo...c'è gente che s'è spaventata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Giustissima la multa x il petardo...c'è gente che s'è spaventata! A certa gente dovrebbero proibire l'assunzioni di alcoolici Link to comment Share on other sites More sharing options...
homer Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 sant'Iddio! ma avessimo tenuto comportamente impropri ok! Ma sentire che multano la socità per un qualcosa che è stato permesso dalle forze "dell'ordine" mi pare una cosa eccessiva! Chi cazzo è la Fip per porsi addirittura al di sopra dello Stato italiano? Questa è follia? In ogni caso le multe vanno bene se insulti se hai dei comportamenti violenti o se turbi il normale svolgimento dello spettacolo...ma se fai spettacolo se fai quello spettacolo che fa emozionare un palazzo se fai uno spettacolo che viene elogiato ovunque e il risultato è fare avere delle multe scusate ma a questo punto io preferisco fare arrivare una multa perchè il petardo lo uso per fermare i pullman canturini che per fare la coreografia! si, sono d'accordo, mi sembra che quella della fip sia una puttanata colossale...però ti preg tuig, i petardi è decisamente meglio usarli per la coreografia, che tanto i canturini esplodono già d'invidia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 A certa gente dovrebbero proibire l'assunzioni di alcoolici Io non bevo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 La prossima volta che vedremo Cicoria a Varese, il sottoscritto andrà nel parterre.........quantomeno la multa per ingiurie ( ...ed altro !!) all' arbitro sarà molto, molto meritata !!! Quoto tutti gli insulti di Tuig !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzie78 Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Quello la cicoria se l'è fumata!!! Multa assurda!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlettosway Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Io ho sentito la partita alla radio ed Antonio Franzi, che si è spaventato di brutto, ha iniziato ad inveire contro i presunti "dinamitardi" che hanno fatto esplodere il petardo, dicendo che certe persone non devono venire al palazzetto ma starsene a casa, anzi, stare in galera perchè sono solo dei delinquenti.. Basta con questi atti delinquenziali Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Io ho sentito la partita alla radio ed Antonio Franzi, che si è spaventato di brutto, ha iniziato ad inveire contro i presunti "dinamitardi" che hanno fatto esplodere il petardo, dicendo che certe persone non devono venire al palazzetto ma starsene a casa, anzi, stare in galera perchè sono solo dei delinquenti.. Basta con questi atti delinquenziali Spero sia uno scherzo... Cmq io non ho sentito nessun petardo... era una scoreggia di Emaz... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlettosway Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Spero sia uno scherzo... Cmq io non ho sentito nessun petardo... era una scoreggia di Emaz... Giuro sul canguro!Non sto scherzando. Oh ragazzi, ma mi sa che ha ragione il cinghiale: per colpa del mio avatar che ride, qualsiasi cosa io scriva, nessuno mi prende mai sul serio. Intendiamoci, spesso mi va anche bene, però se sono serio vorrei esser preso come tale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larry Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Io ho sentito la partita alla radio ed Antonio Franzi, che si è spaventato di brutto, ha iniziato ad inveire contro i presunti "dinamitardi" che hanno fatto esplodere il petardo, dicendo che certe persone non devono venire al palazzetto ma starsene a casa, anzi, stare in galera perchè sono solo dei delinquenti.. Basta con questi atti delinquenziali Confermo il tutto (tranne la parte riguardante la galera) , avendo parlato con AF alla fine della partita.(ovviamente non ho sentito al radiocronaca.....) Ma confermo anche che era tutto autorizzato. E torno a riproporre i complimenti degli altri mass media presenti ( Sky , La Prealpina ; La provincia...). La multa ? Giudici sportivi FIP ridicoli e burocrati ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Confermo il tutto (tranne la parte riguardante la galera) , avendo parlato con AF alla fine della partita.(ovviamente non ho sentito al radiocronaca.....) Ma confermo anche che era tutto autorizzato. E torno a riproporre i complimenti degli altri mass media presenti ( Sky , La Prealpina ; La provincia...). La multa ? Giudici sportivi FIP ridicoli e burocrati ! Il giudice sportivo riceve il referto dagli arbitri, se vogliamo dare un nome all'imbecille, ed a quel punto nn può far altro che sanzionare....se la questione è come da voi raccontata ci sarebbero gli estremi per un ricorso, ricordando però che a pena di ammissibilità andrebbe pagata una tassa, che vista l'esiguità della sanzione credo proprio nn convenga. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 WHIRLPOOL VARESE ammenda di Euro 396,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri , per esplosione di un petardo, isolato, al di fuori del campo di gioco. giusto per sdrammatizzare...paghiamo stà multa +per le "giuste" offese agli arbitri che per altro - ma gius per togliersi una soddisfazione....che qualcuno mandi una mail alla Fip (e anche agli arbitri) con allegato il bellissimo filmatino (vedi LL) della scenografia marisa Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Spero sia uno scherzo... Cmq io non ho sentito nessun petardo... era una scoreggia di Emaz... Nessuna mia flautolenza RUMOROSA al palazzetto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 Spero sia uno scherzo... Cmq io non ho sentito nessun petardo... era una scoreggia di Emaz... Nessuna mia flautolenza RUMOROSA al palazzetto! mmm.... sento puzza di bruciato (o sono forse i fagioli mangiati da emaz?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 mmm.... sento puzza di bruciato (o sono forse i fagioli mangiati da emaz?) Non Mangio fagioli........io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Io ho sentito la partita alla radio ed Antonio Franzi, che si è spaventato di brutto, ha iniziato ad inveire contro i presunti "dinamitardi" che hanno fatto esplodere il petardo, dicendo che certe persone non devono venire al palazzetto ma starsene a casa, anzi, stare in galera perchè sono solo dei delinquenti.. Basta con questi atti delinquenziali Se Franzi è colui con gli occhiali quanto sopra scritto può essere esatto, per quel che ne sò non ama i gruppi "Ultrà" nei palazzetti ma preferirebbe un tifo all'americana (pop corn - patatine. coca...cola lazzi e rilazzi). In ogni caso in questa situazione mi è sembrato che il 99,99% del pubblico abbia apprezzato la coreografia quindi eventuali esternazioni troppo punitive sono quantomeno ingiustificate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Se Franzi è colui con gli occhiali quanto sopra scritto può essere esatto, per quel che ne sò non ama i gruppi "Ultrà" nei palazzetti ma preferirebbe un tifo all'americana (pop corn - patatine. coca...cola lazzi e rilazzi). In ogni caso in questa situazione mi è sembrato che il 99,99% del pubblico abbia apprezzato la coreografia quindi eventuali esternazioni troppo punitive sono quantomeno ingiustificate... Scusa direi qualsiasi esternazione punitiva penso sia ingiustificata.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts