Number 8 Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Ciao ragazzi...so che non è la prima volta che lo chiedo...pero mi interesserebbe antissimo sapere se posso trovare da qualche parte i cori della Gioventu Biancorossa...davero...è tempo che li cerco..una volta sul sito c'erano...ma ora?'? Ringrazio in anticipo se qualcuno vorrà darmi una mano...
Crocozio Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Ciao ragazzi...so che non è la prima volta che lo chiedo...pero mi interesserebbe antissimo sapere se posso trovare da qualche parte i cori della Gioventu Biancorossa...davero...è tempo che li cerco..una volta sul sito c'erano...ma ora?'? Ringrazio in anticipo se qualcuno vorrà darmi una mano... Vai sul sito della GBR li dovrebbero esserci http://www.gioventubiancorossa.it/
Number 8 Posted April 11, 2006 Author Posted April 11, 2006 Ti ringrazio...ma non riesco a trovarli..tempo fa c'erano...solo che ora che il sito è stato aggiornato e non ci sono piu mi chiedevo dove potessi trovarli...grazie
Guinness Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 I cori non ci sono più.. erano vecchi e registrati con un lettore mp3 scandaloso.. quando li Ri-registreremo ti farò sapere!
Number 8 Posted April 12, 2006 Author Posted April 12, 2006 Grazie mille per la disponibilità e la gentilezza...a presto... sempre FORZA VARESE
EmaZ Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Grazie mille per la disponibilità e la gentilezza...a presto... sempre FORZA VARESE Allora se ti accontenti io li avevo messi su cd La qualità è scadente però...se vuoi te ne faccio una copia per giovedì
Number 8 Posted April 12, 2006 Author Posted April 12, 2006 Li avevo pure io i cori che c'erano prima...ora li ho cancellati per errore e per la scarsa qualità...comunque io essendo di lecco avremmo qualche piccolo problema di scambio...hihi...ti ringrazio tantissimo lo stesso ma ora aspetterò che compariranno quelli nuovi...grazie mille
Recommended Posts