Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi...so che non è la prima volta che lo chiedo...pero mi interesserebbe antissimo sapere se posso trovare da qualche parte i cori della Gioventu Biancorossa...davero...è tempo che li cerco..una volta sul sito c'erano...ma ora?'?

Ringrazio in anticipo se qualcuno vorrà darmi una mano...

Posted

Ciao ragazzi...so che non è la prima volta che lo chiedo...pero mi interesserebbe antissimo sapere se posso trovare da qualche parte i cori della Gioventu Biancorossa...davero...è tempo che li cerco..una volta sul sito c'erano...ma ora?'?

Ringrazio in anticipo se qualcuno vorrà darmi una mano...

Vai sul sito della GBR li dovrebbero esserci

http://www.gioventubiancorossa.it/

Posted

Ti ringrazio...ma non riesco a trovarli..tempo fa c'erano...solo che ora che il sito è stato aggiornato e non ci sono piu mi chiedevo dove potessi trovarli...grazie

Posted

I cori non ci sono più.. erano vecchi e registrati con un lettore mp3 scandaloso.. quando li Ri-registreremo ti farò sapere!

Posted

Grazie mille per la disponibilità e la gentilezza...a presto...

sempre FORZA VARESE

Allora se ti accontenti io li avevo messi su cd

La qualità è scadente però...se vuoi te ne faccio una copia per giovedì

Posted

Li avevo pure io i cori che c'erano prima...ora li ho cancellati per errore e per la scarsa qualità...comunque io essendo di lecco avremmo qualche piccolo problema di scambio...hihi...ti ringrazio tantissimo lo stesso ma ora aspetterò che compariranno quelli nuovi...grazie mille