Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io sono uno di quelli che ritiene Rovera giocatore nn da serie A....però avevo sentito gli stessi giudizi su Boscagin che a Castelnovo Sotto in B2 dal basso dei suoi 196cm giocava da 4 ed in serie A invece ha saputo costruirsi una sua dimensione. Perciò niente di più facile che si possa sbagliare....se c'è la volontà di migliorarsi credo sempre che nulla sia precluso a nessuno.

Posted

Io sono uno di quelli che ritiene Rovera giocatore nn da serie A....però avevo sentito gli stessi giudizi su Boscagin che a Castelnovo Sotto in B2 dal basso dei suoi 196cm giocava da 4 ed in serie A invece ha saputo costruirsi una sua dimensione. Perciò niente di più facile che si possa sbagliare....se c'è la volontà di migliorarsi credo sempre che nulla sia precluso a nessuno.

...volontà il martino ne ha da vendere!!!!...spirito robur! <_<

Posted

Pubblicità progresso: domani (oggi in verità, cioè giovedì) alle ore 12,30 la finale di Coppa di Lega andrà in onda su Telesettelaghi.

Capitolo Rovera: sul giocare in serie A ho qualche perplessità, sul tenere agevolmente in allenamento, con un ruolo ad esempio da decimo, in serie A, non credo avrebbe grosse difficoltà.

Posted

Ce l'avevamo solo noi...Ceccoooo....Ceccoooo....ce l'avevamo solo noi...Cecco Ve-scovi.

Post congratulatorio ed ironico.

Posted

Ce l'avevamo solo noi...Ceccoooo....Ceccoooo....ce l'avevamo solo noi...Cecco Ve-scovi.

Pensa che volevo scrivere la stessa identica cosa, poi mi sono detto: ma no, è troppo polemico. <_<

Posted

Il discorso è ormai stantìo, va bene l'affetto, ma cosa potrebbe dare oggi Vescovi in LegAuno...?!

Dai...

Posted

Il discorso è ormai stantìo, va bene l'affetto, ma cosa potrebbe dare oggi Vescovi in LegAuno...?!

Dai...

non voglio assolutamente tornare a vecchie questioni o riaprire temi ormqai morti e sepolti, ma cecco oggi in lega1 darebbe cmq + di allegretti.