Jump to content

Robur - Corno di Rosazzo

Recommended Posts

Io sono uno di quelli che ritiene Rovera giocatore nn da serie A....però avevo sentito gli stessi giudizi su Boscagin che a Castelnovo Sotto in B2 dal basso dei suoi 196cm giocava da 4 ed in serie A invece ha saputo costruirsi una sua dimensione. Perciò niente di più facile che si possa sbagliare....se c'è la volontà di migliorarsi credo sempre che nulla sia precluso a nessuno.

Io sono uno di quelli che ritiene Rovera giocatore nn da serie A....però avevo sentito gli stessi giudizi su Boscagin che a Castelnovo Sotto in B2 dal basso dei suoi 196cm giocava da 4 ed in serie A invece ha saputo costruirsi una sua dimensione. Perciò niente di più facile che si possa sbagliare....se c'è la volontà di migliorarsi credo sempre che nulla sia precluso a nessuno.

...volontà il martino ne ha da vendere!!!!...spirito robur! <_<

Pubblicità progresso: domani (oggi in verità, cioè giovedì) alle ore 12,30 la finale di Coppa di Lega andrà in onda su Telesettelaghi.

Capitolo Rovera: sul giocare in serie A ho qualche perplessità, sul tenere agevolmente in allenamento, con un ruolo ad esempio da decimo, in serie A, non credo avrebbe grosse difficoltà.

Ce l'avevamo solo noi...Ceccoooo....Ceccoooo....ce l'avevamo solo noi...Cecco Ve-scovi.

Post congratulatorio ed ironico.

Il discorso è ormai stantìo, va bene l'affetto, ma cosa potrebbe dare oggi Vescovi in LegAuno...?!

Dai...

Il discorso è ormai stantìo, va bene l'affetto, ma cosa potrebbe dare oggi Vescovi in LegAuno...?!

Dai...

non voglio assolutamente tornare a vecchie questioni o riaprire temi ormqai morti e sepolti, ma cecco oggi in lega1 darebbe cmq + di allegretti.