Franz#12 Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 La Robur vince 76-74 la finale di Coppa Italia! :-) http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=47190 ciao f.
fuli Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=47190 Per chi dice che Rovera non potrebbe giocare in categorie superiori.......
sertar Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Io sono uno di quelli che ritiene Rovera giocatore nn da serie A....però avevo sentito gli stessi giudizi su Boscagin che a Castelnovo Sotto in B2 dal basso dei suoi 196cm giocava da 4 ed in serie A invece ha saputo costruirsi una sua dimensione. Perciò niente di più facile che si possa sbagliare....se c'è la volontà di migliorarsi credo sempre che nulla sia precluso a nessuno.
miticuz Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Io sono uno di quelli che ritiene Rovera giocatore nn da serie A....però avevo sentito gli stessi giudizi su Boscagin che a Castelnovo Sotto in B2 dal basso dei suoi 196cm giocava da 4 ed in serie A invece ha saputo costruirsi una sua dimensione. Perciò niente di più facile che si possa sbagliare....se c'è la volontà di migliorarsi credo sempre che nulla sia precluso a nessuno. ...volontà il martino ne ha da vendere!!!!...spirito robur!
Guest Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 Pubblicità progresso: domani (oggi in verità, cioè giovedì) alle ore 12,30 la finale di Coppa di Lega andrà in onda su Telesettelaghi. Capitolo Rovera: sul giocare in serie A ho qualche perplessità, sul tenere agevolmente in allenamento, con un ruolo ad esempio da decimo, in serie A, non credo avrebbe grosse difficoltà.
Ponchiaz Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 Ce l'avevamo solo noi...Ceccoooo....Ceccoooo....ce l'avevamo solo noi...Cecco Ve-scovi. Post congratulatorio ed ironico.
spiff Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 Ce l'avevamo solo noi...Ceccoooo....Ceccoooo....ce l'avevamo solo noi...Cecco Ve-scovi. Post congratulatorio ed ironico. Pensa che volevo scrivere la stessa identica cosa, poi mi sono detto: ma no, è troppo polemico.
Ale Div. Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 Pensa che volevo scrivere la stessa identica cosa, poi mi sono detto: ma no, è troppo IN TEMA. Eh beh......
Elvis #11 Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 Ce l'avevamo solo noi...Ceccoooo....Ceccoooo....ce l'avevamo solo noi...Cecco Ve-scovi. Post congratulatorio ed ironico. Il discorso è ormai stantìo, va bene l'affetto, ma cosa potrebbe dare oggi Vescovi in LegAuno...?! Dai...
davide Posted April 17, 2006 Posted April 17, 2006 Il discorso è ormai stantìo, va bene l'affetto, ma cosa potrebbe dare oggi Vescovi in LegAuno...?! Dai... non voglio assolutamente tornare a vecchie questioni o riaprire temi ormqai morti e sepolti, ma cecco oggi in lega1 darebbe cmq + di allegretti.
Recommended Posts