cagno Posted May 24, 2005 Share Posted May 24, 2005 (edited) Scola mi sembra un nome un tantino fuori portata...Oberto costa una paccata e non è giovanissimo...ma il buon Daniel,no?So che gioca nell' NBA,non so della sua posizione contrattuale,credo che costicchi pure lui ma se cerchiamo un centro di un certo livello che sappia anche difendere,c'è in giro poco meglio di Santiago! Io dico Montecchia-X-Digbeu-X-Santiago basta trovarne 2 discreti tipo Nate Green o Recker e un 4 con un bel tiro da fuori e siamo a posto! Edited May 24, 2005 by cagno Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted May 24, 2005 Share Posted May 24, 2005 santiago guadagna ai bucks sul milione all'anno forse qualcosa in più,ma comunque quest'estate è free agent e non credo che trovi qualche franchigia NBA che lo rifirmi.Però la concorrenza delle grandi squadre europee non è facilmente battibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted May 24, 2005 Share Posted May 24, 2005 santiago guadagna $1,320,000 all'anno. basta togliere l'1 davanti ed ecco che lo paghi esattamente quanto vale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted May 24, 2005 Share Posted May 24, 2005 E non solo: a mio parere è un giocatore inferiore, per esempio, a Kimani Ffriend; o per lo meno inferiore nel rapporto Q/P. Indimidazione ed atletismo leggermente inferiori; capacità difesive più o meno simili; buona propensione in attacco; punti nelle mani più che buoni x ambedue; meglio Daniel come atteggiamento in allenamento ed in generale nei confronti delle "gerarchie"... Sommando il tutto, oggi forse sceglierei ancora KFf, pur con un punto di domanda legato al suo atteggiamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 Dopo i cori che gli son stati riservati dubito che tornerà mai a giocare x Varese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 Scola mi sembra un nome un tantino fuori portata...7564[/snapback] Perchè??? In fondo deve solo scegliere tra noi e i San Antonio Spurs!!! Chi non sarebbe divorato dai dubbi, dovendo scegliere tra De Pol e Duncan come compagno di reparto??? O tra Ginobili e Allegretti??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 Dopo i cori che gli son stati riservati dubito che tornerà mai a giocare x Varese. 7575[/snapback] Verba volant . Prova ad poffrire 1.000.000 di ex-presidenti e vediamo che succede . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 Prova ad poffrire 1.000.000 di ex-presidenti e vediamo che succede . che abbiamo buttato almeno $500.000. ecco cosa succede. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveNashaVarese Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 IMHO tanto arriverà Walkowinski... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 che abbiamo buttato almeno $500.000.ecco cosa succede. 7586[/snapback] ...diciamo anche 600,000$...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 personalmente non vedo assolutamente di buon occhio un ritorno di daniel a varese... comunque il possibile look out della prossima stagione nba potrebbe abbassare notevolmente tutte le quotazioni... però non so fino a che punto si arriverà a questa situazione.. con 600 mila euro ne trovi di moolto meglio di centri (certo, se fossi io il gm sarebbe tutto più facile..) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuela Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 personalmente non vedo assolutamente di buon occhio un ritorno di daniel a varese... comunque il possibile look out della prossima stagione nba potrebbe abbassare notevolmente tutte le quotazioni... però non so fino a che punto si arriverà a questa situazione.. con 600 mila euro ne trovi di moolto meglio di centri (certo, se fossi io il gm sarebbe tutto più facile..) 7617[/snapback] potresti sempre inviare la tua candidatura per il ruolo di gm... specifica che lo farai gratis e secondo me avrai buone possibilità !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wallace Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 personalmente non vedo assolutamente di buon occhio un ritorno di daniel a varese... comunque il possibile look out della prossima stagione nba potrebbe abbassare notevolmente tutte le quotazioni... però non so fino a che punto si arriverà a questa situazione.. con 600 mila euro ne trovi di moolto meglio di centri (certo, se fossi io il gm sarebbe tutto più facile..) 7617[/snapback] Chi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 premettendo che il santiago visto a roma non mi sembrava nemmeno un gran chè, i nomi da fare potrebbero essere molti (soprattutto in un ottica look out), ma io non scarterei neppure l'ipotesi ffriend... se il budget mi permette di investire 600 mila euro su un giocatore, beh, prima di arrivare a santiago ci penserei proprio ma proprio bene! con gli assist che gli faceva il pozz il buon kimani sarebbe andato in doppia cifra per schiacciate a partita... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 che abbiamo buttato almeno $500.000.ecco cosa succede. 7586[/snapback] Fai pure $ 700.000 ! Il mio discorso era riferito ai cori , non al valore del giocatore ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 tra Santiago e Kimani, mi tengo il secondo tutta la vita!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wallace Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 premettendo che il santiago visto a roma non mi sembrava nemmeno un gran chè, i nomi da fare potrebbero essere molti (soprattutto in un ottica look out), ma io non scarterei neppure l'ipotesi ffriend...se il budget mi permette di investire 600 mila euro su un giocatore, beh, prima di arrivare a santiago ci penserei proprio ma proprio bene! con gli assist che gli faceva il pozz il buon kimani sarebbe andato in doppia cifra per schiacciate a partita... 7650[/snapback] 12.8 Punti 8.3 Rimbalzi 1.6 Stoppate 56.5 % da 2 Vero che giocava in una ottima squadra con compagni del calibro di A.Parker pero' non mi sembrano cifre cosi' brutte. Quest'anno sulla carta il miglior centro venuto in Italia era J.Blair arrivato a Milano per la modica cifra di 700.000 dollari sicuri che sia tanto meglio di Santiago ? Ad ogni modo non mi sembra che allo stato attuale questo sia un problema che riguardi Varese visto che ho dei serissimi dubbi che si possa offrire certe cifre non solo per un centro ma anche per un giocatore che ricopra un altro ruolo . Io non possiedo dati precisi ma nel campionato 2004/05 con 700.000 dollari quanti giocatori ci pagava Varese? Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 tra Santiago e Kimani, mi tengo il secondo tutta la vita!!!! 7661[/snapback] Idem Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 12.8 Punti8.3 Rimbalzi 1.6 Stoppate 56.5 % da 2 Vero che giocava in una ottima squadra con compagni del calibro di A.Parker pero' non mi sembrano cifre cosi' brutte. Quest'anno sulla carta il miglior centro venuto in Italia era J.Blair arrivato a Milano per la modica cifra di 700.000 dollari sicuri che sia tanto meglio di Santiago ? Ad ogni modo non mi sembra che allo stato attuale questo sia un problema che riguardi Varese visto che ho dei serissimi dubbi che si possa offrire certe cifre non solo per un centro ma anche per un giocatore che ricopra un altro ruolo . Io non possiedo dati precisi ma nel campionato 2004/05 con 700.000 dollari quanti giocatori ci pagava Varese? 7666[/snapback] LA CIFRE DI KIMANI?? non molto peggio, anzi.... peccato che abbia il quoziente intellettivo di una scatola di chappi Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 intendevo quello che i commentatori definirebbero intelligenza cestistica... tradotto: togliti la paglia dal culo e non saltare su tutte le finte che ti fanno!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 tra Santiago e Kimani, mi tengo il secondo tutta la vita!!!! 7661[/snapback] Ok teniamo Kimani. Poi teniamo Bolzo, Sandrino, Digbeu Meneghin (se fisicamente a posto). Io rivorrei Becirovic. Qualcuno ha pure dato una ulteriore chance ad Allegretti. Su Nolan pareri contrastanti ma se rimanesse nessuno si ribellerebbe. Risultato: gli utenti di VFB sono incazzati per la passata stagione ma rivorrebbero la stessa squadra. Tutta colpa del Boiler e di Callahan? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 (edited) hai ampliato troppo la mia risposta...io mi terrei Kimani rispetto a santiago, sugli altri avrei molto da dire.... Edited May 25, 2005 by Long Leg Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 LA CIFRE DI KIMANI?? non molto peggio, anzi....peccato che abbia il quoziente intellettivo di una scatola di chappi 7679[/snapback] Io veramente non capisco come si possa essere così bloccati mentalmente! Certo che è propio vero che chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 hai ampilato troppo la mia risposta...io mi etterei Kimani, sugli altri averi molto da dire.... 7687[/snapback] cambia la tastiera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 io terrei: bolzonella, digbeu, nolan, depol. in forse (cioè se non si trova di meglio): farabello, ffriend in arrivo: beh.. 4 innesti ti cambiano la squadra, se fatti con testa.. il vero problema è capire quanto si può spendere, poi a fine stagione si può sempre dire: beh con quel badget abbiamo fatto tutto il possibile, oppure: abbiamo buttato soldi nel cesso TUTTO IL RESTO... è NOIA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts