Luna Argentata Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Vi lascio un pensiero per la vostra Pasqua.......auguri di Resurrezione a Tutti!!!!! "Il fatto di ridurre la religione a dei precetti che bisogna accettare indipendentemente dalle esperienze e dagli atti da cui tali precetti dovrebbero essere accompagnati, equivale a separare la religione dalla fede; resteranno solo delle credenze che non salveranno nessuno. I pigri non vengono mai salvati. Senza lavoro interiore, senza sforzo, senza sperimentazione, quali risultati ci si può attendere? È detto nei Vangeli che la fede può spostare le montagne. Ma finché i credenti ripeteranno delle formule, dei gesti e dei riti, senza comprendere la loro ragion d'essere, la loro fede non sposterà le montagne e non farà alcun miracolo. E quando parlo di miracoli, non si tratta di guarire i malati o resuscitare i morti, ma della nostra stessa trasformazione, della nostra stessa guarigione, della nostra resurrezione." Omraam Mikhaël Aïvanhov
Ponchiaz Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 Buona Pasqua a tutti, anche a te Les...anche a te.
EmaZ Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 Buona pasqua anche a voi ci risentiamo lunedì/martedì
Tartarughina23 Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 Grazie Luna bel pensiero! Buona Pasqua a tutti!!!!!!!!
sertar Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 Nn ho la stessa profondità di pensiero di Luna perciò la faccio breve chiudo tutto e raggiungo il mio amato mare...tanti tanti auguri!
Luna Argentata Posted April 13, 2006 Author Posted April 13, 2006 raggiungo il mio amato mare...tanti tanti auguri! Il mare.....che desiderio....sentiti invidiato in maniera benigna! Magari fai un salto anche nella bellissima Ponza che a Primavera deve essere stupefacente Un saluto Luna
fonzie78 Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 Buona Pasqua a tutti!! Specialmente a quelli che come me rimarranno a Varese!! eheheh Invidia!!
bugo85 Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 Tantissimi auguri di una felice, serena e buona pasqua a tutti voi!!
franz79 Posted April 14, 2006 Posted April 14, 2006 Buona pasqua a tutti!!! mi raccomando non ingrassate troppo...
goldenhands Posted April 14, 2006 Posted April 14, 2006 un sentito augurio di buona Pasqua anche da parte mia
marko Posted April 14, 2006 Posted April 14, 2006 Un saluto a tutti gli Amici di VFB! vado per cieli per qualche giorno a presto!
Elisa Posted April 15, 2006 Posted April 15, 2006 Buonissima Pasqua a tutti! E sostenete Varese anche per me nelle partite in cui sarò assente! Devo pur tornare a casa nelle feste comandate, no?
Silver Surfer Posted April 15, 2006 Posted April 15, 2006 Auguri a Voi ed alle Vs. Famiglie. Possiate passare un periodo sereno e lieto. Buona Pasqua.
Recommended Posts