Jump to content

buongiorno a tutti

Recommended Posts

ciao a tutti... da più di un anno vi leggo (con qualche alto e basso..) ma da stamattina la noia, l'inizio del caldo, il capo che è in vacanza :rolleyes: e un'inesauribile passione per varese mi han portato a decidere di SCENDERE IN CAMPO...

a presto allora....

p.s. Franz#12 spero non te la prenda per il mio username, ma essendo omonimi c'era poca scelta...

ah consiglio a tutti venerdì sera di andare alla robur e tenersi liberi per domenica pomeriggio, giretto a verbania e finale (speriamo decisiva e questa volta utile per il passaggio di categoria) di B1....

sono le uniche soddisfazioni di quest'annata... (dopo il milan di stasera ovviamente)

ariciao

• Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao a tutti... da più di un anno vi leggo (con qualche alto e basso..) ma da stamattina la noia, l'inizio del caldo, il capo che è in vacanza :lol: e un'inesauribile passione per varese mi han portato a decidere di SCENDERE IN CAMPO...

a presto allora....

p.s. Franz#12 spero non te la prenda per il mio username, ma essendo omonimi c'era poca scelta...

ah consiglio a tutti venerdì sera di andare alla robur e tenersi liberi per domenica pomeriggio, giretto a verbania e finale (speriamo decisiva e questa volta utile per il passaggio di categoria) di B1....

sono le uniche soddisfazioni di quest'annata... (dopo il milan di stasera ovviamente)

ariciao

7613[/snapback]

Mah, visto che hai pensato subito a me e visto il tuo nobile nome, per questa volta ti perdono :rolleyes:

(Milan a parte, sia chiaro... stasera tifo per l'arbitro...)

f.

per tifare per l'arbitro sicuramente sarai juventino... visto il vostro ottimo feeling... (chiudo la parentesi sul calcio)

comunque sono anche un tuo quasi compaesano... e ti dirò di più, abbiamo pure fatto due tiri a basket insieme qualche volta

ciao

per tifare per l'arbitro sicuramente sarai juventino... visto il vostro ottimo feeling... (chiudo la parentesi sul calcio)

comunque sono anche un tuo quasi compaesano... e ti dirò di più, abbiamo pure fatto due tiri a basket insieme qualche volta

ciao

7623[/snapback]

juventino... che l'altra sera ha rivisto uno speciale sull' Heysel :rolleyes:

Credo di avere capito chi sei, welcome!

f.

7623[/snapback]

Un maiale ( senza offesa :rolleyes: ) che da' del porco ad una colomba ... :lol:

benvenuto!!! Prova a passare ogni tanto anche nell' "altra" sezione....un'esperienza che ti cambierà la vita!!! ;)  ;)  ;)

7663[/snapback]

Si,si, ti cambierà la vita, questo è sicuro... ^_^

Ma schierati dalla parte giusta! ;)B)

Si,si, ti cambierà la vita, questo è sicuro... ^_^

Ma schierati dalla parte giusta! ;)  ;)

7665[/snapback]

mi raccomando!

B)

allora, il tuo nemico è Long Leg, quindi ti devi schierare con la divisione composta da me, spiff, goldenhands e molti altri!

^_^

per doveri di cavalleria aspetto il manifesto programmatico di long leg (che tra l'altro avevo già incontrato sul forum di flavio tranquillo...)

7683[/snapback]

bravo Franz79...mi ricordo di te...eravamo gli unici portabandiera varesini in un covo di Scarpette Rosse!!!!

che altro dire? Siamo già una coppia collaudata! Rinnega la "Divisione"! ^_^

per doveri di cavalleria aspetto il manifesto programmatico di long leg (che tra l'altro avevo già incontrato sul forum di flavio tranquillo...)

7683[/snapback]

A parte il fatto che dovresti difenderti da certi incontri...

Ma poi che manifesto credi che possa avere? Al massimo ti promette una torta di mele...noi non promettiamo niente, ma siamo certamente molto più simpatici! ^_^