Franz#12 Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 (edited) Segnalazione per tutti quelli che bazzicano Milano Da quanto ne so, venerdì a partire da mezzogiorno è in calendario la "Festa di Primavera - Impolliniamoci 2005" della Facoltà di Agraria in via Celoria 2. Se non è cambiato nulla (non credo) dall'anno scorso: musica, salamelle, torte, sangria, e tanto tanto tanto vino. Non perdetevela, io temo proprio di non poterci essere... L'anno scorso ero alla "distribuzione sangria" ed avevo istituito le bevute premio per i primi che si presentavano con certi requisiti. Tipo: "Al primo abbonato della Pall. Varese", "Alla prima con il piercing sulla lingua".... Nella foto: la festa del 2000 con uno sconosciuto e scatenato rude boy (con maglia roosters!) Edited May 25, 2005 by Franz#12 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 Mamma mia non mi riprenderò più dopo la vista della foto!!!!!!!! NOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 Segnalazione per tutti quelli che bazzicano MilanoDa quanto ne so, venerdì a partire da mezzogiorno è in calendario la "Festa di Primavera - Impolliniamoci 2005" della Facoltà di Agraria in via Celoria 2. Se non è cambiato nulla (non credo) dall'anno scorso: musica, salamelle, torte, sangria, e tanto tanto tanto vino. Non perdetevela, io temo proprio di non poterci essere... L'anno scorso ero alla "distribuzione sangria" ed avevo istituito le bevute premio per i primi che si presentavano con certi requisiti. Tipo: "Al primo abbonato della Pall. Varese", "Alla prima con il piercing sulla lingua".... Nella foto: la festa del 2000 con uno sconosciuto e scatenato rude boy (con maglia roosters!) 7631[/snapback] Ottimo franz, è a 300 metri dal mio posto di lavoro, credo che farò una visitina... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted May 25, 2005 Author Share Posted May 25, 2005 Mamma mia non mi riprenderò più dopo la vista della foto!!!!!!!!NOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! 7675[/snapback] Non dirmi che sei riuscito a riconoscere il rudeboy così camuffato! A proposito: festa del 1999, attorno al 20 maggio. Alla sangria Ale P. da Castiglione O. che con il mestolo in mano urlava: «Fraaaaaaaanz! Campioni d'Itaaaaaaaaliaaaaaa». Sono tornato a casa con la maglietta padellata di vino rosso, e in treno, nonostante il caldo africano mi sono tenuto la felpa per non far figure Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts