Jump to content

Impolliniamoci

Recommended Posts

Segnalazione per tutti quelli che bazzicano Milano

Da quanto ne so, venerdì a partire da mezzogiorno è in calendario la "Festa di Primavera - Impolliniamoci 2005" della Facoltà di Agraria in via Celoria 2.

Se non è cambiato nulla (non credo) dall'anno scorso: musica, salamelle, torte, sangria, e tanto tanto tanto vino.

Non perdetevela, io temo proprio di non poterci essere... ;)

L'anno scorso ero alla "distribuzione sangria" ed avevo istituito le bevute premio per i primi che si presentavano con certi requisiti. Tipo: "Al primo abbonato della Pall. Varese", "Alla prima con il piercing sulla lingua"....

Nella foto: la festa del 2000 con uno sconosciuto e scatenato rude boy :rolleyes::lol: (con maglia roosters!)

Edited by Franz#12

Segnalazione per tutti quelli che bazzicano Milano

Da quanto ne so, venerdì a partire da mezzogiorno è in calendario la "Festa di Primavera - Impolliniamoci 2005" della Facoltà di Agraria in via Celoria 2.

Se non è cambiato nulla (non credo) dall'anno scorso: musica, salamelle, torte, sangria, e tanto tanto tanto vino.

Non perdetevela, io temo proprio di non poterci essere...  ^_^

L'anno scorso ero alla "distribuzione sangria" ed avevo istituito le bevute premio per i primi che si presentavano con certi requisiti. Tipo: "Al primo abbonato della Pall. Varese", "Alla prima con il piercing sulla lingua"....

Nella foto: la festa del 2000 con uno sconosciuto e scatenato rude boy  ;)  ;) (con maglia roosters!)

7631[/snapback]

Ottimo franz, è a 300 metri dal mio posto di lavoro, credo che farò una visitina... :rolleyes:;)

Mamma mia non mi riprenderò più dopo la vista della foto!!!!!!!!

NOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

7675[/snapback]

Non dirmi che sei riuscito a riconoscere il rudeboy così camuffato!

A proposito: festa del 1999, attorno al 20 maggio. Alla sangria Ale P. da Castiglione O. che con il mestolo in mano urlava: «Fraaaaaaaanz! Campioni d'Itaaaaaaaaliaaaaaa». Sono tornato a casa con la maglietta padellata di vino rosso, e in treno, nonostante il caldo africano mi sono tenuto la felpa per non far figure :rolleyes: