Jump to content

grazie sky

Recommended Posts

SKY SODDISFATTA DEL BASKET

Il Direttore Giovanni Bruno in un`intervista rilasciata a Tuttosport ha dichiarato la propria soddisfazione per i risultati ottenuti dal basket. Difficile dire quanti nuovi abbonati abbia portato la palla a spicchi, ma il dato sicuro è che il canale Sky Sport 2 ha mantenuto ottimi livelli di ascolto con il basket in onda. Tante le novità in programma per la prossima stagione sportiva a partire dalla terza partita settimanale trasmessa in diretta. Due le ipotesi: anticipo al venerdì sera o posticipo al lunedì. Bruno ha inoltre annunciato che verranno ampliati gli spazi del pre e post partita, un pò come avviene nel calcio. Un invito è stato rivolto anche alla Legabasket che già ha fatto molto in questa stagione. Il desiderio di Sky è quello di veder svilupparsi un movimento parallelo che accresca l`interesse verso il basket: personaggi famosi alle partite, playground fuori dai palazzetti, partite giovanili prima delle gare del campionato. Due comunque saranno i capisaldi di Sky per la prossima stagione: qualità e dedizione. Se son rose...

... in 2 anni si è passati da un secondo tempo scarso della rai (sempre se la facevano vedere) a 3 partite per turno .... :rolleyes::lol:;)

Edited by parish76

Il Direttore Giovanni Bruno in un`intervista rilasciata a Tuttosport ha dichiarato la propria soddisfazione per i risultati ottenuti dal basket. Difficile dire quanti nuovi abbonati abbia portato la palla a spicchi, ma il dato sicuro è che il canale Sky Sport 2 ha mantenuto ottimi livelli di ascolto con il basket in onda. Tante le novità in programma per la prossima stagione sportiva a partire dalla terza partita settimanale trasmessa in diretta. Due le ipotesi: anticipo al venerdì sera o posticipo al lunedì. Bruno ha inoltre annunciato che verranno ampliati gli spazi del pre e post partita, un pò come avviene nel calcio. Un invito è stato rivolto anche alla Legabasket che già ha fatto molto in questa stagione. Il desiderio di Sky è quello di veder svilupparsi un movimento parallelo che accresca l`interesse verso il basket: personaggi famosi alle partite, playground fuori dai palazzetti, partite giovanili prima delle gare del campionato. Due comunque saranno i capisaldi di Sky per la prossima stagione: qualità e dedizione. Se son rose...

... in 2 anni si è passati da un secondo tempo scarso della rai (sempre se la facevano vedere) a 3 partite per turno ....  :rolleyes:  :lol:  ;)

7646[/snapback]

QUOTO

SKY ha fornito davvero un servizio ottimo...e pensare che era solo il primo anno!

Si può solo migliorare, avanti così! :lol:

Servizio direi eccellente ( anche per l'Eurolega e NBA ).

Posso affermare senza dubbio che i soldi dell'abbonamento non mi pento di averli spesi, anche se la nostra amata Varese quest'anno sul piccolo schermo........

Buona giornata a tutti

Guest Paul The Rock

Ottimo il servizio di sky, ma molto meno la proposta dell'anticipo/posticipo del venerdì/lunedì (IMHO).

QUOTO

SKY ha fornito davvero un servizio ottimo...e pensare che era solo il primo anno!

Si può solo migliorare, avanti così! ^_^

7648[/snapback]

sono abbonato a SKY solo per il basket, sapevo che avrebbero fornito un servizio ottimo, anche se c'è da dire che non ci voleva molto a far meglio della RAI...

So che a questo punto non solo vado controcorrente, ma verrò "devastato" di insulti, ma non sono assolutamente soddisfatto da quello che è stato fatto da SKY!

Con questo non voglio dire che la RAI faceva meglio, anzi. Sono uno di quelli che accetto al massimo un anticipo e come veniva fatto 15anni fa al Sabato alle 18 al massimo!

Odio questo futile tentativo di rendere lo sport un semplice business per le pay tv...ODIO dover partire alla Domenica mattina alle 4/5 senza nemmeno poter tornare a casa dalla serata per andare a vedere la mia squadra in trasferta!

Poi la mia paura maggiore? Dall'anno prossimo la serie B di calcio verrà fatta interamente al Sabato...la cosa più scandalosa che sia mai accaduta nello sport...a breve ci dobbiamo aspettare lo stesso nel basket?

Poi smettiamola di pensare che arriva più pubblico nei palazzetti solo perché c'è SKY!

L'utente di SKY si vede le partite in TV sia che siano a 10KM da casa sia che siano a 200KM!

C'è più pubblico semplicemente perché il calcio un po' sta stancando (ma non illudiamoci) e perché due metropoli come Milano e Roma stanno andando avanti quindi portano più gente!

Tuig, posso anche rispettare il tuo pensiero ma in vero, Sky ha fatto un gran servizio al Basket...

Sono anche io mooolto soddisfatto...anche alcuni cronisti/e...... ;);):rolleyes:;)

Tuig, posso anche rispettare il tuo pensiero ma in vero, Sky ha fatto un gran servizio al Basket...

Sono anche io mooolto soddisfatto...anche alcuni cronisti/e...... :(  :P  :huh:  B)

7728[/snapback]

Io direi che il servizio che sky rende alla pallacanestro italiana è ottimo e andrà a migliorarsi ancora, se voglio vedere della pallacanestro italiana, europea o americana, posso vederla ad orari decenti e non alle 2 di notte, e di permette di rimanere aggiornato un pò su tutte le squadre.

A varese sempre al palazzetto anche con sky, ma se poi voglio vedere milano o treviso o avellino so dove posso farlo e con ottima qualità.

ciao

alegg

So che a questo punto non solo vado controcorrente, ma verrò "devastato" di insulti, ma non sono assolutamente soddisfatto da quello che è stato fatto da SKY!

Con questo non voglio dire che la RAI faceva meglio, anzi. Sono uno di quelli che accetto al massimo un anticipo e come veniva fatto 15anni fa al Sabato alle 18 al massimo!

Odio questo futile tentativo di rendere lo sport un semplice business per le pay tv...ODIO dover partire alla Domenica mattina alle 4/5 senza nemmeno poter tornare a casa dalla serata per andare a vedere la mia squadra in trasferta!

Poi la mia paura maggiore? Dall'anno prossimo la serie B di calcio verrà fatta interamente al Sabato...la cosa più scandalosa che sia mai accaduta nello sport...a breve ci dobbiamo aspettare lo stesso nel basket?

Poi smettiamola di pensare che arriva più pubblico nei palazzetti solo perché c'è SKY!

L'utente di SKY si vede le partite in TV sia che siano a 10KM da casa sia che siano a 200KM!

C'è più pubblico semplicemente perché il calcio un po' sta stancando (ma non illudiamoci) e perché due metropoli come Milano e Roma stanno andando avanti quindi portano più gente!

7696[/snapback]

Che te ne frega della serie B di calcio? Ci superate facile e tra tre settimane siete in A? :huh:

A parte gli scherzi io mi associo alle lodi per il servizio offerto da SKY, dopo anni di Decleva e Lauro ora c'è solo da godere. Come passare dal tegolino del mulino bianco ad un dolce di alta pasticceria....

... in 2 anni si è passati da un secondo tempo scarso della rai (sempre se la facevano vedere) a 3 partite per turno ....  <_<  :angry:  :lol:

7646[/snapback]

ma chi sei, quello di "mai dire lunedi"?

... ciao, nuovo abbonato...

Ormai quasi 10 anni orsono, mi abbonai all'allora Tele+ per il calcio (lo confesso...), ma poi, fin da subito, cominciai a rinnovare l'abbonamento più per il basket che per altro. E non vi dico la mia gioia quando, finalmente, la RAI ha smesso di maltrattare il nostro amato sport e lo ha lasciato nelle sapienti mani di gente che lo ama quanto noi (e si vede). Non posso che essere felice all'idea di vedere una terza partita di campionato a settimana, anche se capisco il punto di vista di tuig. Però, credo che chi è abituato a seguire le gare al palazzo, continuerà ad andarci. Sky serve soprattutto a chi, come me, questo non può farlo e, in mancanza della tv, dovrebbe accontentarsi d'impazzire tra internet, radio e televideo... GRAZIE SKY!