ROOSTERS99 Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 (edited) Ragazzi, non so' a voi, ma a me ieri sera Sani è piaciuto. Certo che sembra essere un altro giocatore quando è lontano da Masnago ( Roseto/Roma) ! Comunque, ieri sera ha mostrato chiaramente quanto vale e quanto può ancora migliorare.......non possiamo prescindere da un giocatore così, ed anche in proiezione futura è un patrimonio che NON dobbiamo buttare via..... E' ora di smettere ( come dice Ale) di martellarci i maroni da soli !! Se Sani gioca come sà, come è in grado di fare, Varese è un' altra squadra ! Quello che invece caccerei a calci nel **** è Farabello. Spaventoso in attacco, nocivo al gioco, sempre alla ricerca dell' anticipo in difesa tanto che anche Magnano lo ha cazziato duramente per questo motivo........ per poi però lasciarlo in campo TROPPO, davvero troppo! FORZA VARESE ! FORZA SANIBOY !!! Edited April 22, 2005 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 Ragazzi, non so' a voi, ma a me ieri sera Sani è piaciuto.Certo che sembra essere un altro giocatore quando è lontano da Masnago ( Roseto/Roma) ! Comunque, ieri sera ha mostrato chiaramente quanto vale e quanto può ancora migliorare.......non possiamo prescindere da un giocatore così, ed anche in proiezione futura è un patrimonio che NON dobbiamo buttare via..... E' ora di smettere ( come dice Ale) di martellarci i maroni da soli !! Se Sani gioca come sà, come è in grado di fare, Varese è un' altra squadra ! Quello che invece caccerei a calci nel **** è Farabello. Spaventoso in attacco, nocivo al gioco, sempre alla ricerca dell' anticipo in difesa tanto che anche Magnano lo ha cazziato duramente per questo motivo........ per poi però lasciarlo in campo TROPPO, davvero troppo! FORZA VARESE ! FORZA SANIBOY !!! 486[/snapback] Ha giocato molto bene credo che sentiremo la sua mancanza.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 Ragazzi, non so' a voi, ma a me ieri sera Sani è piaciuto.Certo che sembra essere un altro giocatore quando è lontano da Masnago ( Roseto/Roma) ! Comunque, ieri sera ha mostrato chiaramente quanto vale e quanto può ancora migliorare.......non possiamo prescindere da un giocatore così, ed anche in proiezione futura è un patrimonio che NON dobbiamo buttare via..... E' ora di smettere ( come dice Ale) di martellarci i maroni da soli !! Se Sani gioca come sà, come è in grado di fare, Varese è un' altra squadra ! Quello che invece caccerei a calci nel **** è Farabello. Spaventoso in attacco, nocivo al gioco, sempre alla ricerca dell' anticipo in difesa tanto che anche Magnano lo ha cazziato duramente per questo motivo........ per poi però lasciarlo in campo TROPPO, davvero troppo! FORZA VARESE ! FORZA SANIBOY !!! 486[/snapback] bisogna chiedergli se lui ci vuole essere in proiezione futura............... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 preferisco 1 milione di volte Pozzecco in proiezione futura! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanoABC Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 mi permetto solo di dire che in proiezione futura occorre anche valutare gl aspetti fisici: Becirovic quest'anno per molte partite non era al meglio o non ha giocato... se fisicamente non può reggere un campinato come il nostro occorre pensarci (è vero, il prossimo anno non faremo la Uleb, però....) Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 Per restare dovrebbe essere almeno all'80% fisicamente e aver voglia di restare (e di lottare) con noi. Non so francamente se riusciamo nell'ambo. Certo che prima di rinunciare a un talento puro come il cristallo di rocca (mason? ) le provo tutte, anche perché giocherà come "italiano"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 sani se riusciamo è un patrimonio che va tenuto assolutamente...bisogna solo sperare che torni quello di prima...ieri sera l'ho visto bene... anche se spero torni il poz! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 Certo che se i tifosi cercano di menarlo le possibilità che rimanga si assottigliano. Poi magari quelli che -pare- hanno tentato di aggredirlo saranno gli stessi che gli daranno del venduto e del mercenario quando tornerà a Varese con un'altra squadra a segnarcene 30... *disgusto* Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 22, 2005 Author Share Posted April 22, 2005 Certo che se i tifosi cercano di menarlo le possibilità che rimanga si assottigliano.Poi magari quelli che -pare- hanno tentato di aggredirlo saranno gli stessi che gli daranno del venduto e del mercenario quando tornerà a Varese con un'altra squadra a segnarcene 30... *disgusto* 528[/snapback] e' PRORPIO QUESTO IL PUNTO....Sani merita, anzi NECESSITA, dell' appoggio dei suoi tifosi per poter esprimere tutta la sua classe....e può benissimo convivere (giocando guardia) con dei play-maker decisamente più bassi di lui.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimo Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 Sani è un'ottima guardia e secondo me deve essere sfruttato per quello, il ruolo di play non fa per lui Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimo Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 Dimenticavo Rooster saluti da Roma Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 22, 2005 Author Share Posted April 22, 2005 Dimenticavo Rooster saluti da Roma 541[/snapback] CIAO MAGGGICO !!!....che invidia vivere a Roma nell' ultimo mese...... Sei andato alla partita ieri sera ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimo Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 Purtroppo si rooster ho scritto un post della partita azzo azzo azzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 Allora la storia di far partire Sani play per me è un'oscenità che cerco di far capire a molti da inizio anno! E credo che anche oggi abbia fatto capire che certamente è più temibile come guardia, ma fa niente! In ogni caso cerco di essere realista e credo propio che non vedremo Sani l'anno prossimo a Varese, secondo me cmq una grande perdita perché un giocatore dal talento indiscutibile, peccato che dobiamo fare anche i conti sul rapporto prezzo e apporto che può dare visti i problemi tecnici. Cerdo che questo sia il problema principale! Link to comment Share on other sites More sharing options...
morse Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 Non poter vedere Sani con la nostra maglia l'anno prossimo mi spiace molto,molto e ancora molto. concordo con con Tuig anche per me Sani è e rimarrà una grande guardia che può in qualche frangente diventare play, am è e resterà guardia. SANI RESTA CON NOI. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 Concordo sul sostegno ora di Sani, che per me, ieri ha fatto una buona partita anche se i suoi problemi fisici sono emersi sul finale. Per l'anno prossimo è necessario capire che tenuta fisica potrà avere, e collocarlo in campo non per fare 40 minuti, ma per 25 minuti sempre che voglia rimanere e poi vedere anche il prezzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 siamo sicuri che il contratto di Becirovic sia poi così oneroso? le cifre che ho sentito l'estate scorsa (se veritiere) non mi erano sembrate trascendentali Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 siamo sicuri che il contratto di Becirovic sia poi così oneroso?le cifre che ho sentito l'estate scorsa (se veritiere) non mi erano sembrate trascendentali 604[/snapback] infatti non l'ho scritto perchè non avevo tempo in quel momento, ma il contratto non è certo basso e vale per un giocatore al 100% che possa dare 35/40 minuti, io credo che ora come ora lui ci possa dare solo 20 minuti di qualità. ciao Alegg Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 Io su becirovic non ho mai avuto dubbi,mi piace troppo!!! Ricordatevi che il vero sani e quello del girone d'andata.E' alla sua prima stagione vera dopo 2 anni e mezzo ed è normale che sia arrivato alla fine senza benzina(non ha neanche fatto la preparazione con noi...). Ma l'anno prossimo questo qua spacca il mondo ed è meglio tenerlo il più possibile. Se le ultime scialbe prestazioni hanno fatto calare l 'interesse e l'appetito dei grandi club E' IL MOMENTO DI PROPORGLI UN RINNOVO PLURIENNALE!!!! Lo sappiamo tutti che non rimarrà qui 3/4 anni ma se firma il rinnovo e poi tra un anno va via prendiamo tanti bei soldini che proprio schifo(perlomeno a me!) non fanno!!!! Che ne dite???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 siamo sicuri che il contratto di Becirovic sia poi così oneroso?le cifre che ho sentito l'estate scorsa (se veritiere) non mi erano sembrate trascendentali 604[/snapback] attualmente becirovic ha un contratto con noi .... quindi sani fa già parte della pallacanestro varese per la prossima stagione .... esiste un escape NBA/eurolega con una buona uscita per varese in termine di soldini .... vedremo Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 talento cristallino, ma vorrei tanto avere un play vero che garantisca gioco alla squadra con continuità.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 22, 2005 Author Share Posted April 22, 2005 talento cristallino, ma vorrei tanto avere un play vero che garantisca gioco alla squadra con continuità.... 697[/snapback] ...beh, direi che un' ideuzza ce la abbiamo un po' tutti in questi giorni.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 ...Becirovic...... non rimarrà qui 3/4 anni ma se firma il rinnovo e poi tra un anno va via prendiamo tanti bei soldini che proprio schifo(perlomeno a me!) non fanno!!!! Che ne dite???? 662[/snapback] Caro Riko, dico che è molto difficile che un giocatore: - fischiato da gran parte del Palazzetto; - offeso e vituperato da una parte del pubblico; - menato da Qlc. dei tifosi; - considerato un "Figlio di un Dio Minore" dall'"Editorialista-Sportivo" del giornale della provincia; - trattato alla stregua di un mercenario di bassa lega da tanti (dopo che aveva accettato qs.estate l'offerta di Varese di 100,000$/anno inferiore, vorrei ricordarlo, a quella di Kiev-Pasquali... ...!) ...possa accettare una simile offerta da Varese. Che poi sia giusto o meno fare una simile proposta, penso che dipenda da 4 fattori fondamentali: - reali possibilità che Sani diventi ITA entro Settembre; - budget di Varese durante l'anno 2005/6; - richieste da parte di squdre di EuroLega; - richieste economiche e non di Sani. Morale: sarà dura... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts