franz79 Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 Scusate, ma non mi è chiaro il criterio di assegnazione dei 4 posti eurolega... o meglio, non è detto che le prime 4 vi accedano giusto??cosa succede se la virtus, titolare di una wild card, dovesse salire dalla lega2?? anche siena dovrebbe essere a posto... insomma, siena,treviso,fortitudo già sicure, e l'altra?? scusate ma come spesso accade in Italia la meritocrazia va a farsi benedire... aspetto delucidazioni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuela Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 Scusate, ma non mi è chiaro il criterio di assegnazione dei 4 posti eurolega...o meglio, non è detto che le prime 4 vi accedano giusto??cosa succede se la virtus, titolare di una wild card, dovesse salire dalla lega2?? anche siena dovrebbe essere a posto... insomma, siena,treviso,fortitudo già sicure, e l'altra?? scusate ma come spesso accade in Italia la meritocrazia va a farsi benedire... aspetto delucidazioni... 7664[/snapback] secondo me le cose stanno così... treviso, fortitudo e la virtus hanno un contratto garantito con l'eurolega; la virtus però è in stand-by essendo in lega2... se sale la virtus: fortitudo, treviso, virtus e la meglio piazzata alla fine dei play-off tra milano e roma se la virtus non ce la fa: fortitudo, treviso, milano, roma credo sia così.... sbaglio ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 Mi sa che Emanuela ha ragione: tutto dipende dalla salita o meno della Virtus in A1 (speriamo di no anche se quest'anno hanno buone possibilità di riuscita) Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 Mi sa che Emanuela ha ragione: tutto dipende dalla salita o meno della Virtus in A1 (speriamo di no anche se quest'anno hanno buone possibilità di riuscita) 7711[/snapback] Montegranaro la nuova Jesi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 25, 2005 Author Share Posted May 25, 2005 credevo che anche siena avesse il posto garantito... comunque che schifo!! ma è possibile che una squadra di lega2 tolga il posto ad una squadra che si è meritata l'accesso in eurolega?! (con questo meglio così, non sopporterei di vedere il giovedì sera 10000 persone al forum per olimpia-maccabi) roma e pesaro nelle ultime due stagioni devono ringraziare sanyboy se han fatto leurolega..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuela Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 secondo me le cose stanno così... treviso, fortitudo e la virtus hanno un contratto garantito con l'eurolega; la virtus però è in stand-by essendo in lega2... se sale la virtus: fortitudo, treviso, virtus e la meglio piazzata alla fine dei play-off tra milano e roma se la virtus non ce la fa: fortitudo, treviso, milano, roma credo sia così.... sbaglio ? 7705[/snapback] mi correggo... ho scoperto che le cose non stanno esattamente così... da fonte più che attendibile (benetton basket) le cose stanno cosi: In merito alla sua domanda: Benetton e Fortitudo faranno l'Eurolega di diritto, Virtus Bologna (se tornerà in serie A) e la prima della regular season...in questo caso è la Benetton, seconda Fortitudo, quindi qualificata è la terza, Siena (a meno che Milano o Roma non vincano lo scudetto). ciao benetton basket treviso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 mi correggo... ho scoperto che le cose non stanno esattamente così...da fonte più che attendibile (benetton basket) le cose stanno cosi: In merito alla sua domanda: Benetton e Fortitudo faranno l'Eurolega di diritto, Virtus Bologna (se tornerà in serie A) e la prima della regular season...in questo caso è la Benetton, seconda Fortitudo, quindi qualificata è la terza, Siena (a meno che Milano o Roma non vincano lo scudetto). ciao benetton basket treviso 8169[/snapback] Quindi Milano fuori?! Mmmhh... Capisco che il nome Virtus Bologna faccia ancora audinece in Europa, ma ce la faranno a schierare una squadra da Eurolega l'anno prossimo? Cmq che paraculi, Canavesi spiezzali in due! Speravo tornassero, ora no... Riprendono a starmi sulle balle pesantemente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
7seven Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 (edited) Quindi Milano fuori?! Mmmhh... Capisco che il nome Virtus Bologna faccia ancora audinece in Europa, ma ce la faranno a schierare una squadra da Eurolega l'anno prossimo? Cmq che paraculi, Canavesi spiezzali in due! Speravo tornassero, ora no... Riprendono a starmi sulle balle pesantemente! 8173[/snapback] le cose stanno come dice l'Ufficio Benetton (e ci mancherebbe). TV e Fortitudo di diritto. Roma è in EL solo se vince lo scudetto. Milano solo se Bologna resta in Legadue o se vince lo scudetto. Siena sta fuori solo se la Virtus sale e contemporaneamente una delle due "metropolitane" vince lo scudetto. Edited May 26, 2005 by 7seven Link to comment Share on other sites More sharing options...
7seven Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 le cose stanno come dice l'Ufficio Benetton (e ci mancherebbe).TV e Fortitudo di diritto. Roma è in EL solo se vince lo scudetto. Milano solo se Bologna resta in Legadue o se vince lo scudetto. Siena sta fuori solo se la Virtus sale e contemporaneamente una delle due "metropolitane" vince lo scudetto. 8204[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 Siena sta fuori solo se la Virtus sale e contemporaneamente una delle due "metropolitane" vince lo scudetto. 8204[/snapback] Evvai, hai trovato subito qualcun'altro a cui "tirarla": se succede (non succederà ma) se succede altro che esilio volontario, t'appendono in Piazza del campo a testa in giù! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 Milano solo se Bologna resta in Legadue o se vince lo scudetto. Non so di quale morte preferisco morire... Ma non si può lasciare Bologna in A2 E Milano fuori dall'Europa??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 27, 2005 Author Share Posted May 27, 2005 insomma.... sempre e solo loro... per una volta bisognerebbe copiare il modello del calcio e la champions, le prime 4 vanno, e basta!!anzi facciamo pure i preliminari così a fine agosto mi guardo un pò di basket (e magari prima o poi varese avrà una chance..) Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 anzi facciamo pure i preliminari Si ma con le cheerleaders! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shaker Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 Spero di no, ma in un modo o nell'altro Milano andrà in Eurolega, vedendo certa gente che la comanda... Link to comment Share on other sites More sharing options...
7seven Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 Evvai, hai trovato subito qualcun'altro a cui "tirarla": se succede (non succederà ma) se succede altro che esilio volontario, t'appendono in Piazza del campo a testa in giù! 8225[/snapback] Non dimenticare che ho "telecomandato" qui lo scudetto 2004 dopo appena 12 mesi di permanenza: roba da mascotte ufficiale altro che impiccagione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
7seven Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 Non so di quale morte preferisco morire... Ma non si può lasciare Bologna in A2 E Milano fuori dall'Europa??? 8254[/snapback] se Roma vince lo scudetto... sì! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 se Roma vince lo scudetto... sì! 8334[/snapback] Forza Roma, forza lupi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 QUOTE(franz79 @ May 27 2005, 09:02 ) anzi facciamo pure i preliminari Si ma con le cheerleaders! 8268[/snapback] Scusa, perché ti vuoi fermare ai preliminari? (OK, Silver, d'accordo, mi automodero...) Ciao JB Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 QUOTE(franz79 @ May 27 2005, 09:02 )Scusa, perché ti vuoi fermare ai preliminari? (OK, Silver, d'accordo, mi automodero...) Ciao JB 8341[/snapback] bellissima battuta...... forse Silver è assente dal forum, quindi pensieri in libertà...... Luna Argentata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 bellissima battuta...... forse Silver è assente dal forum, quindi pensieri in libertà......Luna Argentata 8365[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts