Jump to content

eurolega 2005/2006

Recommended Posts

Scusate, ma non mi è chiaro il criterio di assegnazione dei 4 posti eurolega...

o meglio, non è detto che le prime 4 vi accedano giusto??cosa succede se la virtus, titolare di una wild card, dovesse salire dalla lega2?? anche siena dovrebbe essere a posto... insomma, siena,treviso,fortitudo già sicure, e l'altra??

scusate ma come spesso accade in Italia la meritocrazia va a farsi benedire...

aspetto delucidazioni...

Scusate, ma non mi è chiaro il criterio di assegnazione dei 4 posti eurolega...

o meglio, non è detto che le prime 4 vi accedano giusto??cosa succede se la virtus, titolare di una wild card, dovesse salire dalla lega2?? anche siena dovrebbe essere a posto... insomma, siena,treviso,fortitudo già sicure, e l'altra??

scusate ma come spesso accade in Italia la meritocrazia va a farsi benedire...

aspetto delucidazioni...

7664[/snapback]

secondo me le cose stanno così...

treviso, fortitudo e la virtus hanno un contratto garantito con l'eurolega; la virtus però è in stand-by essendo in lega2...

se sale la virtus: fortitudo, treviso, virtus e la meglio piazzata alla fine dei play-off tra milano e roma

se la virtus non ce la fa: fortitudo, treviso, milano, roma

credo sia così....

sbaglio ?

Guest Paul The Rock

Mi sa che Emanuela ha ragione: tutto dipende dalla salita o meno della Virtus in A1 (speriamo di no anche se quest'anno hanno buone possibilità di riuscita)

credevo che anche siena avesse il posto garantito... comunque che schifo!! ma è possibile che una squadra di lega2 tolga il posto ad una squadra che si è meritata l'accesso in eurolega?! (con questo meglio così, non sopporterei di vedere il giovedì sera 10000 persone al forum per olimpia-maccabi)

roma e pesaro nelle ultime due stagioni devono ringraziare sanyboy se han fatto leurolega.....

secondo me le cose stanno così...

treviso, fortitudo e la virtus hanno un contratto garantito con l'eurolega; la virtus però è in stand-by essendo in lega2...

se sale la virtus: fortitudo, treviso, virtus e la meglio piazzata alla fine dei play-off tra milano e roma

se la virtus non ce la fa: fortitudo, treviso, milano, roma

credo sia così....

sbaglio ?

7705[/snapback]

mi correggo... ho scoperto che le cose non stanno esattamente così...

da fonte più che attendibile (benetton basket) le cose stanno cosi:

In merito alla sua domanda: Benetton e Fortitudo faranno l'Eurolega di diritto, Virtus Bologna (se tornerà in serie A) e la prima della regular season...in questo caso è la Benetton, seconda Fortitudo, quindi qualificata è la terza, Siena (a meno che Milano o Roma non vincano lo scudetto).

ciao

benetton basket treviso

mi correggo... ho scoperto che le cose non stanno esattamente così...

da fonte più che attendibile (benetton basket) le cose stanno cosi:

In merito alla sua domanda: Benetton e Fortitudo faranno l'Eurolega di diritto, Virtus Bologna (se tornerà in serie A) e la prima della regular season...in questo caso è la Benetton, seconda Fortitudo, quindi qualificata è la terza, Siena (a meno che Milano o Roma non vincano lo scudetto).

ciao

benetton basket treviso

8169[/snapback]

Quindi Milano fuori?! Mmmhh... Capisco che il nome Virtus Bologna faccia ancora audinece in Europa, ma ce la faranno a schierare una squadra da Eurolega l'anno prossimo? Cmq che paraculi, Canavesi spiezzali in due! Speravo tornassero, ora no... Riprendono a starmi sulle balle pesantemente!

Quindi Milano fuori?! Mmmhh... Capisco che il nome Virtus Bologna faccia ancora audinece in Europa, ma ce la faranno a schierare una squadra da Eurolega l'anno prossimo? Cmq che paraculi, Canavesi spiezzali in due! Speravo tornassero, ora no... Riprendono a starmi sulle balle pesantemente!

8173[/snapback]

le cose stanno come dice l'Ufficio Benetton (e ci mancherebbe).

TV e Fortitudo di diritto.

Roma è in EL solo se vince lo scudetto.

Milano solo se Bologna resta in Legadue o se vince lo scudetto.

Siena sta fuori solo se la Virtus sale e contemporaneamente una delle due "metropolitane" vince lo scudetto.

Edited by 7seven

le cose stanno come dice l'Ufficio Benetton (e ci mancherebbe).

TV e Fortitudo di diritto.

Roma è in EL solo se vince lo scudetto.

Milano solo se Bologna resta in Legadue o se vince lo scudetto.

Siena sta fuori solo se la Virtus sale e contemporaneamente una delle due "metropolitane" vince lo scudetto.

8204[/snapback]

8204[/snapback]

Evvai, hai trovato subito qualcun'altro a cui "tirarla": se succede (non succederà ma) se succede altro che esilio volontario, t'appendono in Piazza del campo a testa in giù! ;)

insomma.... sempre e solo loro... per una volta bisognerebbe copiare il modello del calcio e la champions, le prime 4 vanno, e basta!!anzi facciamo pure i preliminari così a fine agosto mi guardo un pò di basket (e magari prima o poi varese avrà una chance..)

Evvai, hai trovato subito qualcun'altro a cui "tirarla": se succede (non succederà ma) se succede altro che esilio volontario, t'appendono in Piazza del campo a testa in giù!  :lol:

8225[/snapback]

Non dimenticare che ho "telecomandato" qui lo scudetto 2004 dopo appena 12 mesi di permanenza: roba da mascotte ufficiale altro che impiccagione...

QUOTE(franz79 @ May 27 2005, 09:02 )

Scusa, perché ti vuoi fermare ai preliminari?

(OK, Silver, d'accordo, mi automodero...)

Ciao

JB

8341[/snapback]

:rolleyes::lol::lol: bellissima battuta...... forse Silver è assente dal forum, quindi pensieri in libertà......

Luna Argentata