Luka Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 (edited) Come da tradizione, per chiudere la stagione di Varese e del gioco dei pronostici, organizziamo una cena di comiato.... LA CENA DEL FORUM SI SVOLGERA' IL 12 GIUGNO PRESSO IL RISTORANTE VELA Durante la cena saranno distribuiti i premi ai vincitori del gioco dei pronostici 2004/2005 e per chi lo vuole, il DVD con l'ultima partita del forum e le foto (dell'ultima e delle precedenti). Vi pregherei di segnalarmi quanto prima la disponibilità vostra e di eventuali altri amici, parenti per poter prenotare. Inoltre chi vuole il DVD me lo dica che gli porto una copia (chiedo solo il prezzo del DVD vergine). Aspetto iscrizioni numerose! Grazie a tutti! INDIRIZZO RISTORANTE: v. Sanvito, 107 tel: 0332 223636, 0332 821039 http://www.paginegialle.it/hotelplaza-06 Edited May 25, 2005 by Luka Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 Come da tradizione, per chiudere la stagione di Varese e del gioco dei pronostici, organizziamo una cena di comiato....LA CENA DEL FORUM SI SVOLGERA' IL 12 GIUGNO PRESSO IL RISTORANTE VELA Durante la cena saranno distribuiti i premi ai vincitori del gioco dei pronostici 2004/2005 e per chi lo vuole, il DVD con l'ultima partita del forum e le foto (dell'ultima e delle precedenti). Vi pregherei di segnalarmi quanto prima la disponibilità vostra e di eventuali altri amici, parenti per poter prenotare. Inoltre chi vuole il DVD me lo dica che gli porto una copia (chiedo solo il prezzo del DVD vergine). Aspetto iscrizioni numerose! Grazie a tutti! INDIRIZZO RISTORANTE: v. Sanvito, 107 tel: 0332 223636, 0332 821039 http://www.paginegialle.it/hotelplaza-06 7791[/snapback] mi spiace davvero ma sono al seggio per i maledetti referendum... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 mi spiace davvero ma sono al seggio per i maledetti referendum... 7798[/snapback] bestia.... 10-11-12 giugno festa della polisportiva Daverio 12 giugno 3 vs 3!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 bestia.... 10-11-12 giugno festa della polisportiva Daverio12 giugno 3 vs 3!!!!!! 7817[/snapback] prenditela con la Corte di Appello di Milano che mi ha nominato presidente di seggio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 Entro quando bisogna dare la risposta? Anche se mi sa che al 12... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 (edited) il 12 sarò al torneo 3 vs 3 a Daverio...mattina e pomeriggio...ma la sera ci sono!!! però sono a piedi...e quest'anno mia mamma ha già detto che non viene... Edited May 25, 2005 by drè Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 7830[/snapback] Dai Bugo, non fare così, ci saranno altri momenti. Io ci terrei a esserci, ma aspetto a confermare, dopo il "pacco" clamoroso dell'ultima volta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 (edited) Dai Bugo, non fare così, ci saranno altri momenti.Io ci terrei a esserci, ma aspetto a confermare, dopo il "pacco" clamoroso dell'ultima volta! 7957[/snapback] Non dico nulla... l'ultima volta ho saltato il pranzo post partita del Forum causa gita in collina, presso l'amena fattoria chiamata Pronto Soccorso di Varese... (che sta per occhio cecato, non per ammiccamento...) Posso partecipare anche se non ho fatto il gioco dei pronostici? Ciao JB Edited May 26, 2005 by Jukebox Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka Posted May 26, 2005 Author Share Posted May 26, 2005 Posso partecipare anche se non ho fatto il gioco dei pronostici? 7963[/snapback] La cena è aperta a tutti gli iscritti al forum. La distribuzione dei premi del gioco dei pronostici è solo un momento della serata. Il motivo è il solito: (no! non quello... ) Trovarci di fronte ad un tavolo per parlare di Varese e di basket con la scusa di una mangiata... Attendiamo iscrizioni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
piero Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 Io ci sono, devo solo vedere quanti sono che vengono con me,al limite vengo con il mio baracchino elettrico....penso non ci siano problemi...resto a disposizione per eventuali cambiamenti di data....Piero Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 Uffa! Non ci sono! Sono di ritorno dalla trasferta dell'ultima di campionato! FORZA TORO!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 ok! Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 qualcuno è disposto a darmi gentilmente un passaggio al ritorno??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
charismatic enigma Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 non ci sono parto proprio quel giorno per il corso allenatore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcolino Posted May 29, 2005 Share Posted May 29, 2005 Io non conosco nessuno di voi, però mi piacerebbe venire. Vi faccio sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 30, 2005 Share Posted May 30, 2005 Ma sai che quasi quasi ... entro quando bisogna farlo sapere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Saggio Posted May 30, 2005 Share Posted May 30, 2005 Anch'io impegnato ai seggi come altri a quanto vedo, mi spiace ... e si si rimandasse di una settimana? Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted May 30, 2005 Share Posted May 30, 2005 per me la domenica sera può essere problematico luka, se riesco ad esserci lo saprò solo pochi giorni prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 Risponde solo chi ha problemi???? Gli altri!?....iniziamo a dare le adesioni (chi può) per avere un'idea di massima sul numero Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 Io penso di esserci... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 Come già detto: ok. So che anche Roberto sarà presente; non ho ancora capito da quante persone sarà accompagnato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sam Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 Ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 (edited) ok solo se trovo un passaggio x il ritorno... Edited May 31, 2005 by drè Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted May 31, 2005 Share Posted May 31, 2005 Ci sono. Ciao JB Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts