Jump to content

CENA FORUM 2005

Recommended Posts

Come da tradizione, per chiudere la stagione di Varese e del gioco dei pronostici, organizziamo una cena di comiato.... :P:P;););)

LA CENA DEL FORUM SI SVOLGERA' IL 12 GIUGNO PRESSO IL RISTORANTE VELA

Durante la cena saranno distribuiti i premi ai vincitori del gioco dei pronostici 2004/2005 e per chi lo vuole, il DVD con l'ultima partita del forum e le foto (dell'ultima e delle precedenti).

Vi pregherei di segnalarmi quanto prima la disponibilità vostra e di eventuali altri amici, parenti per poter prenotare.

Inoltre chi vuole il DVD me lo dica che gli porto una copia (chiedo solo il prezzo del DVD vergine).

Aspetto iscrizioni numerose!

Grazie a tutti!

:huh::(:PB):D

INDIRIZZO RISTORANTE:

v. Sanvito, 107

tel: 0332 223636, 0332 821039

http://www.paginegialle.it/hotelplaza-06

Edited by Luka

• Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Come da tradizione, per chiudere la stagione di Varese e del gioco dei pronostici, organizziamo una cena di comiato....

LA CENA DEL FORUM SI SVOLGERA' IL 12 GIUGNO PRESSO IL RISTORANTE VELA

Durante la cena saranno distribuiti i premi ai vincitori del gioco dei pronostici 2004/2005 e per chi lo vuole, il DVD con l'ultima partita del forum e le foto (dell'ultima e delle precedenti).

Vi pregherei di segnalarmi quanto prima la disponibilità vostra e di eventuali altri amici, parenti per poter prenotare.

Inoltre chi vuole il DVD me lo dica che gli porto una copia (chiedo solo il prezzo del DVD vergine).

Aspetto iscrizioni numerose!

Grazie a tutti!

:(  :P  B)  :D  :P

INDIRIZZO RISTORANTE:

v. Sanvito, 107

tel: 0332 223636, 0332 821039

http://www.paginegialle.it/hotelplaza-06

7791[/snapback]

mi spiace davvero ma sono al seggio per i maledetti referendum... :huh:

il 12 sarò al torneo 3 vs 3 a Daverio...mattina e pomeriggio...ma la sera ci sono!!! però sono a piedi...e quest'anno mia mamma ha già detto che non viene... :angry:

Edited by drè

Dai Bugo, non fare così, ci saranno altri momenti.

Io ci terrei a esserci, ma aspetto a confermare, dopo il "pacco" clamoroso dell'ultima volta!  :angry:  <_<

7957[/snapback]

Non dico nulla... l'ultima volta ho saltato il pranzo post partita del Forum causa gita in collina, presso l'amena fattoria chiamata Pronto Soccorso di Varese... :lol: (che sta per occhio cecato, non per ammiccamento...)

Posso partecipare anche se non ho fatto il gioco dei pronostici?

Ciao

JB

Edited by Jukebox

Posso partecipare anche se non ho fatto il gioco dei pronostici?

7963[/snapback]

La cena è aperta a tutti gli iscritti al forum.

La distribuzione dei premi del gioco dei pronostici è solo un momento della serata. Il motivo è il solito: (no! non quello... <_< )

Trovarci di fronte ad un tavolo per parlare di Varese e di basket con la scusa di una mangiata...

Attendiamo iscrizioni! :angry:

Io ci sono, devo solo vedere quanti sono che vengono con me,al limite vengo con il mio baracchino elettrico....penso non ci siano problemi...resto a disposizione per eventuali cambiamenti di data....Piero