Jump to content

Recommended Posts

Posted

cosa ci faccia costui in A2 è un mistero. Visto ieri sera a Castelletto dove ha sfornato 39 punti, 10 assist e un 54 ( :( ) di valutazione...è una vera delizia per gli occhi.

Straordinario!

Posted

cosa ci faccia costui in A2 è un mistero. Visto ieri sera a Castelletto dove ha sfornato 39 punti, 10 assist e un 54 ( :( ) di valutazione...è una vera delizia per gli occhi.

Straordinario!

E' vero!

E' qualche anno che bazzica la lega2 con cifre mostruose!

Soprattutto un grande realizzatore.. Forse in Lega A non potrebbe prendersi così tanti tiri..

Lo vedrei bene in una formazione di medio-bassa classifica. Ai piani alti sarebbe tutto da verificare.

Posted

E' vero!

Soprattutto un grande realizzatore.. Forse in Lega A non potrebbe prendersi così tanti tiri..

Lo vedrei bene in una formazione di medio-bassa classifica. Ai piani alti sarebbe tutto da verificare.

dicevano cosi anche di Singleton... è sempre una scommessa

Posted

Straordinario!

Fenomenale !

E per fortuna Clack aveva voglia solo di fare lo scemo e non di giocare altrimenti non so come sarebbe finita...

Da segnalare anche la buonissima partita di Dominic Callori , italo del '80 , se e dico se i suoi standard sono questi è un giocatore di categoria superiore .

E' vero!

Secondo me è un giocatore più intelligente di quanto si pensi e saprebbe adattarsi benissimo anche a realtà più importanti : pensavo fosse un mangiapalloni dedito al ciapa e tira , non è così !

Posted

dicevano cosi anche di Singleton... è sempre una scommessa

Sicuramente.

E' sempre una scommessa.

Non a caso però i livelli dei due campionati, sono diversi. Sono entrambi molto difficili ed entambi hanno molte squadre agguerrite.

Vedremo..

Posted

Da segnalare anche la buonissima partita di Dominic Callori , italo del '80 , se e dico se i suoi standard sono questi è un giocatore di categoria superiore.

In questo senso, segnalo la gran prova di Simone Flamini nella vittoria-promozione di Scafati contro Ferrara. Dove ancora una volta mi ha deluso Ghiacci. L'ho prontamente detto a Silver che si è vendicato inviandomi un sms alle ore 1.19.. :rolleyes:

f.

Posted

Fenomenale !

E per fortuna Clack aveva voglia solo di fare lo scemo e non di giocare altrimenti non so come sarebbe finita...

si, hai ragione

Clack l'avrei preso a scarpate nelle gengive, veramente intollerabile.

Secondo me è un giocatore più intelligente di quanto si pensi e saprebbe adattarsi benissimo anche a realtà più importanti : pensavo fosse un mangiapalloni dedito al ciapa e tira , non è così !

Concordo anche su questo; la squadra la fa girare eccome e alcuni suoi assist sono stati semplicemente da applauso.

Mi ricorda molto il Greer di Napoli; forse un po' più lento, ma più massiccio fisicamente.

Un gran bel giocatore!

Posted

In questo senso, segnalo la gran prova di Simone Flamini nella vittoria-promozione di Scafati contro Ferrara. Dove ancora una volta mi ha deluso Ghiacci. L'ho prontamente detto a Silver che si è vendicato inviandomi un sms alle ore 1.19.. :rolleyes:

f.

Sempre riguardo ai protetti di Silver : Nikkila ieri non mi ha fatto tutta questa impressione ! Grosso è grosso , ma è lento in maniera irritante ... secondo me come back up da 8 / 10 minuti è ancora meglio il Rusca !

Guest Stewe
Posted

cosa ci faccia costui in A2 è un mistero. Visto ieri sera a Castelletto dove ha sfornato 39 punti, 10 assist e un 54 ( :rolleyes: ) di valutazione...è una vera delizia per gli occhi.

Straordinario!

cosa ci faccia castelletto in a2 è un altro mistero :lol:

Posted

cosa ci faccia castelletto in a2 è un altro mistero :rolleyes:

...è questione di cheerleaders...almeno loro sono da eurolega! :lol:

Posted

cosa ci faccia castelletto in a2 è un altro mistero :rolleyes:

Onestamente , credo se lo siano ampiamente meritato . Dirigenza e soprattutto pubblico !

...è questione di cheerleaders...almeno loro sono da eurolega! :lol:

Tipico esempio di come con un piccolo budget si possano fare buone cose : meglio cinque brave che 12 so and so ...

Posted

Onestamente , credo se lo siano ampiamente meritato . Dirigenza e soprattutto pubblico !

si infatti, a parte gli scherzi penso anch'io che squadra, dirigenza e pubblico si siano ampiamente meritati di giocare in A2 e, toccando ferro e zibedei, anche di rimanerci.

Per quanto molti dei giocatori soffrano la categoria (ma altri mi piacerebbe ri-vederli in a1, magari nella nostra varese...ogni riferimento a un'ala forte dalla mano morbida e dalla chioma brizzolata è puramente casuale) quello che mi è (quasi) sempre piaciuto quest'anno è stata l'abnegazione e la voglia di lottare su tutti i palloni.

Tutti a Jesi (...o tutti a tifare Ferrara, quanto meno)!

Posted

si infatti, a parte gli scherzi penso anch'io che squadra, dirigenza e pubblico si siano ampiamente meritati di giocare in A2 e, toccando ferro e zibedei, anche di rimanerci.

Diciamo che le ultime mosse della dirigenza stiano facendo ricredere un po' sul loro merito... Affidiamoci a Ferrara, se no il Cioccolataio mette la freccia

:mellow:

f.

Posted

... Dove ancora una volta mi ha deluso Ghiacci. L'ho prontamente detto a Silver che si è vendicato inviandomi un sms alle ore 1.19.. B)

f.

;):mellow: ...vero! Anche perchè, essendo stato fino alle 01.18 a casa di amici/e a Busto Arsizio a cenare e chiaccherare, ho riacceso il telefono giusto giusto appena rientrato in macchina...ed ho risposto all'sms!

Ho visto la registrazione della partita. In effetti Andrea ha giocato male e nervosamente. Però, come già espresso nel msg a Franz:

- non vedo tanti ITA liberi nel ruolo di 3;

- nelle precedenti 4 volte in cui ho visto la squadra di Ferrara su RAI Sport Sat, Ghiacci ha IMHO giocato malino 1 volta, bene in difesa ed in attacco 1 volta, 2 volte bene in difesa e comsì comsà in attacco...

Posted (edited)

Sempre riguardo ai protetti di Silver : Nikkila ieri non mi ha fatto tutta questa impressione ! Grosso è grosso , ma è lento in maniera irritante ... secondo me come back up da 8 / 10 minuti è ancora meglio il Rusca !

:o:mellow::lol: ...ma...ahò, me state a controllà solo sulle "sole"...? B):lol:

Comunque, anche qui..."protetto" è un parolone. Semplicemente l'avevo citato, dopo averlo visto 2 volte in tivù, come possibile interessante elemento complementare ad Howell, giovane, e soprattutto SENZA spendere un visto (FIN-->EU) e stravolgere la squadra.

Anche qui: quanti giovani ITA ed EU liberi/liberabili nel ruolo di 5 "fisicato" conosciamo...? Ad es., i vari Maggioli, Bagnoli, Michelori (però qs.ultimi 2 comunque 4/5...), ecc. ecc., comunque, eccetto Bagnoli, ostracizzati fino all'anno scorso dal 90% del Forum, saranno veramente liberi a fine stagione? Il finnico, forse anche perchè non ITA, dovrebbe esserlo...

E comunque sempre pour-parler...! ...certo, per Marko Popovic, Herrmann, Milojievic, Lavrinovic, il "Prete Bulgaro", Seibutis, ..., avevo rotto le b@lle MOLTO di più... ;):lol::lol:

Edited by Silver Surfer
Posted

Concordo anche su questo; la squadra la fa girare eccome e alcuni suoi assist sono stati semplicemente da applauso.

Mi ricorda molto il Greer di Napoli; forse un po' più lento, ma più massiccio fisicamente.

Un gran bel giocatore!

Sinceramente, quando me lo son trovato a 3 metri all'entrata del Dal Lago in un Novara-Virtus di 2 anni fa, tutto mi è sembrato tranne che "massiccio".

Grande giocatore, comunque, che in A1 ci starebbe tranquillamente.