uzzo Posted April 14, 2006 Posted April 14, 2006 cosa ci faccia costui in A2 è un mistero. Visto ieri sera a Castelletto dove ha sfornato 39 punti, 10 assist e un 54 ( ) di valutazione...è una vera delizia per gli occhi. Straordinario!
Carlettosway Posted April 14, 2006 Posted April 14, 2006 cosa ci faccia costui in A2 è un mistero. Visto ieri sera a Castelletto dove ha sfornato 39 punti, 10 assist e un 54 ( ) di valutazione...è una vera delizia per gli occhi. Straordinario! E' vero! E' qualche anno che bazzica la lega2 con cifre mostruose! Soprattutto un grande realizzatore.. Forse in Lega A non potrebbe prendersi così tanti tiri.. Lo vedrei bene in una formazione di medio-bassa classifica. Ai piani alti sarebbe tutto da verificare.
Crocozio Posted April 14, 2006 Posted April 14, 2006 E' vero! E' qualche anno che bazzica la lega2 con cifre mostruose! Soprattutto un grande realizzatore.. Forse in Lega A non potrebbe prendersi così tanti tiri.. Lo vedrei bene in una formazione di medio-bassa classifica. Ai piani alti sarebbe tutto da verificare. dicevano cosi anche di Singleton... è sempre una scommessa
Virgus Posted April 14, 2006 Posted April 14, 2006 cosa ci faccia costui in A2 è un mistero. Visto ieri sera a Castelletto dove ha sfornato 39 punti, 10 assist e un 54 ( ) di valutazione...è una vera delizia per gli occhi. Straordinario! Fenomenale ! E per fortuna Clack aveva voglia solo di fare lo scemo e non di giocare altrimenti non so come sarebbe finita... Da segnalare anche la buonissima partita di Dominic Callori , italo del '80 , se e dico se i suoi standard sono questi è un giocatore di categoria superiore . E' vero! E' qualche anno che bazzica la lega2 con cifre mostruose! Soprattutto un grande realizzatore.. Forse in Lega A non potrebbe prendersi così tanti tiri.. Lo vedrei bene in una formazione di medio-bassa classifica. Ai piani alti sarebbe tutto da verificare. Secondo me è un giocatore più intelligente di quanto si pensi e saprebbe adattarsi benissimo anche a realtà più importanti : pensavo fosse un mangiapalloni dedito al ciapa e tira , non è così !
Carlettosway Posted April 14, 2006 Posted April 14, 2006 dicevano cosi anche di Singleton... è sempre una scommessa Sicuramente. E' sempre una scommessa. Non a caso però i livelli dei due campionati, sono diversi. Sono entrambi molto difficili ed entambi hanno molte squadre agguerrite. Vedremo..
Franz#12 Posted April 14, 2006 Posted April 14, 2006 Da segnalare anche la buonissima partita di Dominic Callori , italo del '80 , se e dico se i suoi standard sono questi è un giocatore di categoria superiore. In questo senso, segnalo la gran prova di Simone Flamini nella vittoria-promozione di Scafati contro Ferrara. Dove ancora una volta mi ha deluso Ghiacci. L'ho prontamente detto a Silver che si è vendicato inviandomi un sms alle ore 1.19.. f.
uzzo Posted April 14, 2006 Author Posted April 14, 2006 Fenomenale ! E per fortuna Clack aveva voglia solo di fare lo scemo e non di giocare altrimenti non so come sarebbe finita... si, hai ragione Clack l'avrei preso a scarpate nelle gengive, veramente intollerabile. Secondo me è un giocatore più intelligente di quanto si pensi e saprebbe adattarsi benissimo anche a realtà più importanti : pensavo fosse un mangiapalloni dedito al ciapa e tira , non è così ! Concordo anche su questo; la squadra la fa girare eccome e alcuni suoi assist sono stati semplicemente da applauso. Mi ricorda molto il Greer di Napoli; forse un po' più lento, ma più massiccio fisicamente. Un gran bel giocatore!
Virgus Posted April 14, 2006 Posted April 14, 2006 In questo senso, segnalo la gran prova di Simone Flamini nella vittoria-promozione di Scafati contro Ferrara. Dove ancora una volta mi ha deluso Ghiacci. L'ho prontamente detto a Silver che si è vendicato inviandomi un sms alle ore 1.19.. f. Sempre riguardo ai protetti di Silver : Nikkila ieri non mi ha fatto tutta questa impressione ! Grosso è grosso , ma è lento in maniera irritante ... secondo me come back up da 8 / 10 minuti è ancora meglio il Rusca !
Guest Stewe Posted April 14, 2006 Posted April 14, 2006 cosa ci faccia costui in A2 è un mistero. Visto ieri sera a Castelletto dove ha sfornato 39 punti, 10 assist e un 54 ( ) di valutazione...è una vera delizia per gli occhi. Straordinario! cosa ci faccia castelletto in a2 è un altro mistero
uzzo Posted April 14, 2006 Author Posted April 14, 2006 cosa ci faccia castelletto in a2 è un altro mistero ...è questione di cheerleaders...almeno loro sono da eurolega!
Virgus Posted April 14, 2006 Posted April 14, 2006 cosa ci faccia castelletto in a2 è un altro mistero Onestamente , credo se lo siano ampiamente meritato . Dirigenza e soprattutto pubblico ! ...è questione di cheerleaders...almeno loro sono da eurolega! Tipico esempio di come con un piccolo budget si possano fare buone cose : meglio cinque brave che 12 so and so ...
uzzo Posted April 14, 2006 Author Posted April 14, 2006 Onestamente , credo se lo siano ampiamente meritato . Dirigenza e soprattutto pubblico ! si infatti, a parte gli scherzi penso anch'io che squadra, dirigenza e pubblico si siano ampiamente meritati di giocare in A2 e, toccando ferro e zibedei, anche di rimanerci. Per quanto molti dei giocatori soffrano la categoria (ma altri mi piacerebbe ri-vederli in a1, magari nella nostra varese...ogni riferimento a un'ala forte dalla mano morbida e dalla chioma brizzolata è puramente casuale) quello che mi è (quasi) sempre piaciuto quest'anno è stata l'abnegazione e la voglia di lottare su tutti i palloni. Tutti a Jesi (...o tutti a tifare Ferrara, quanto meno)!
Franz#12 Posted April 14, 2006 Posted April 14, 2006 si infatti, a parte gli scherzi penso anch'io che squadra, dirigenza e pubblico si siano ampiamente meritati di giocare in A2 e, toccando ferro e zibedei, anche di rimanerci. Diciamo che le ultime mosse della dirigenza stiano facendo ricredere un po' sul loro merito... Affidiamoci a Ferrara, se no il Cioccolataio mette la freccia f.
Silver Surfer Posted April 14, 2006 Posted April 14, 2006 ... Dove ancora una volta mi ha deluso Ghiacci. L'ho prontamente detto a Silver che si è vendicato inviandomi un sms alle ore 1.19.. f. ...vero! Anche perchè, essendo stato fino alle 01.18 a casa di amici/e a Busto Arsizio a cenare e chiaccherare, ho riacceso il telefono giusto giusto appena rientrato in macchina...ed ho risposto all'sms!Ho visto la registrazione della partita. In effetti Andrea ha giocato male e nervosamente. Però, come già espresso nel msg a Franz: - non vedo tanti ITA liberi nel ruolo di 3; - nelle precedenti 4 volte in cui ho visto la squadra di Ferrara su RAI Sport Sat, Ghiacci ha IMHO giocato malino 1 volta, bene in difesa ed in attacco 1 volta, 2 volte bene in difesa e comsì comsà in attacco...
Silver Surfer Posted April 15, 2006 Posted April 15, 2006 (edited) Sempre riguardo ai protetti di Silver : Nikkila ieri non mi ha fatto tutta questa impressione ! Grosso è grosso , ma è lento in maniera irritante ... secondo me come back up da 8 / 10 minuti è ancora meglio il Rusca ! ...ma...ahò, me state a controllà solo sulle "sole"...? Comunque, anche qui..."protetto" è un parolone. Semplicemente l'avevo citato, dopo averlo visto 2 volte in tivù, come possibile interessante elemento complementare ad Howell, giovane, e soprattutto SENZA spendere un visto (FIN-->EU) e stravolgere la squadra. Anche qui: quanti giovani ITA ed EU liberi/liberabili nel ruolo di 5 "fisicato" conosciamo...? Ad es., i vari Maggioli, Bagnoli, Michelori (però qs.ultimi 2 comunque 4/5...), ecc. ecc., comunque, eccetto Bagnoli, ostracizzati fino all'anno scorso dal 90% del Forum, saranno veramente liberi a fine stagione? Il finnico, forse anche perchè non ITA, dovrebbe esserlo... E comunque sempre pour-parler...! ...certo, per Marko Popovic, Herrmann, Milojievic, Lavrinovic, il "Prete Bulgaro", Seibutis, ..., avevo rotto le b@lle MOLTO di più... Edited April 15, 2006 by Silver Surfer
Leasir Posted April 15, 2006 Posted April 15, 2006 Concordo anche su questo; la squadra la fa girare eccome e alcuni suoi assist sono stati semplicemente da applauso. Mi ricorda molto il Greer di Napoli; forse un po' più lento, ma più massiccio fisicamente. Un gran bel giocatore! Sinceramente, quando me lo son trovato a 3 metri all'entrata del Dal Lago in un Novara-Virtus di 2 anni fa, tutto mi è sembrato tranne che "massiccio". Grande giocatore, comunque, che in A1 ci starebbe tranquillamente.
Recommended Posts