EmaZ Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 Dal 27 al 29 Maggio 2005 presso il padigline feste di Villa litta in Lainate ci sarà la Mitica festa del Rugby Lainate L Festa sarà così organizzata: PROGRAMMA FESTA DEL RUGBY 2005 VENERDI Ore 20.30 inizio intrattenimento musicale con il gruppo DEEP IN SILENCE Ore 21.00 fine primo concerto, tempo a disposizione per cambio Band Ore 21.30 intrattenimento musicale con il gruppo GIGA PRESS Ore 22.00 fine concerto, tempo a disposizione per cambio Band Ore 22.15 Intrattenimento con il gruppo Vicentino RIVERSPIN Ore 23.15 circa fine concerti . SABATO Ore 18.30 inizio aperitivo e intrattenimento musicale con il gruppo Themcchiken Ore 20.00 fine aperitivo e concerto. Ore 20.15 Inizio serata musicale con il gruppo supporter Four Friends Ore 21.00 circa fine concerto e tempo a disposizione per cambio Band Ore 21.30 circa inizio concerto clu con il gruppo Reggae Boo Boo Vibrations Ore 23.00 circa fine concerto DOMENICA Nel pomeriggio intrattenimenti vari per bambini. Possibile esibizione di Cabaret ancora da definire. Ore 18.30 esibizione caraibica della scuola di ballo LUNA DANCE (cd o orchestra) Ore 19.00 inizio aperitivo con supporto musicale caraibico (con cd o orchestra) Ore 21.00 inizio serata danzante con l’Orchestra ENZO liscio e caraibico Durante tutta la Festa sarà presente Birreria, Servizio Ristorante e Gallina's Pub (coktail a go-go) ------------------------------------------------------------------------------------------------- Magari vi può interessare...magari no io comunque l'ho postato lo stesso (p.s. se venite e mi riconoscete....braccatemi...perchè non so se sarò in condizione di conoscere chicchessia) Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 (edited) Durante tutta la Festa sarà presente Birreria, Servizio Ristorante e Gallina's Pub (coktail a go-go) 7899[/snapback] mmm...birra... cmq se sono a casa faccio volentieri un salto... Edited May 25, 2005 by drè Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 25, 2005 Author Share Posted May 25, 2005 mmm...birra... cmq se sono a casa faccio volentieri un salto... 7902[/snapback] Brau..e porta amici Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 25, 2005 Share Posted May 25, 2005 Brau..e porta amici 7912[/snapback] farò il possibile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 Programma della Festa per emaz: BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 26, 2005 Author Share Posted May 26, 2005 Programma della Festa per emaz:BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE BERE 8011[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 8072[/snapback] alcolizzatooooooooo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 26, 2005 Author Share Posted May 26, 2005 alcolizzatooooooooo!!! 8077[/snapback] Dio no... non dire così che gli altri poi ci credono veramente Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 alcolizzatooooooooo!!! 8077[/snapback] Dovresti vergognarti tu per la scelta che hai preso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 26, 2005 Author Share Posted May 26, 2005 Dovresti vergognarti tu per la scelta che hai preso! 8100[/snapback] Vergogna Vergogna Vergogna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 Dovresti vergognarti tu per la scelta che hai preso! 8100[/snapback] ma non è x sempre! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 27, 2005 Author Share Posted May 27, 2005 ma non è x sempre! 8265[/snapback] Gia........solo questa tua parentesi di austerità macchia indelebilmente la tua aurea Karmica.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 Gia........solo questa tua parentesi di austerità macchia indelebilmente la tua aurea Karmica.. 8279[/snapback] ma va a cagà te l'aurea Karmica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 27, 2005 Author Share Posted May 27, 2005 ma va a cagà te l'aurea Karmica! 8285[/snapback] No è vero... anche absea è preoccupato per te.......infatti vuol farti un consulto a domicilio per curarti ben bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 No è vero... anche absea è preoccupato per te.......infatti vuol farti un consulto a domicilio per curarti ben bene 8289[/snapback] i tuoi amici non devono essere per forza miei amici, io i travestiti non li frequento capito!?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 27, 2005 Author Share Posted May 27, 2005 i tuoi amici non devono essere per forza miei amici, io i travestiti non li frequento capito!?! 8290[/snapback] non è amico mio.....però vuol essere amico tuo.....eddai vi vedo bene assieme non deluderlo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 non è amico mio.....però vuol essere amico tuo.....eddai vi vedo bene assieme non deluderlo!! 8293[/snapback] e allora come fai a sapere tutte quelle cose su di lui/lei??? dai non ti preoccupare, non ti escludiamo solo perché ti piace andare con i travestiti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 27, 2005 Author Share Posted May 27, 2005 e allora come fai a sapere tutte quelle cose su di lui/lei???dai non ti preoccupare, non ti escludiamo solo perché ti piace andare con i travestiti! 8306[/snapback] no no va che quello a cui piacciono i parruccati è un'altra persona a te vicina....... Ovviamente perchè anche io sono un sensitivo di fama mondiale! e mi son collegato con la mente di absea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 no nova che quello a cui piacciono i parruccati è un'altra persona a te vicina....... Ovviamente perchè anche io sono un sensitivo di fama mondiale! e mi son collegato con la mente di absea 8322[/snapback] chi sarebbe il parruccato??? Guinness??? se tu sei sensitivo, io sono Rocco Siffredi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 27, 2005 Author Share Posted May 27, 2005 chi sarebbe il parruccato???Guinness??? se tu sei sensitivo, io sono Rocco Siffredi!!! 8329[/snapback] Bhè è risaputo il detto.. Guinness ti vuol sapere quanto è buono il parruccato cone le pere.... io..certamente son sensitivo....non ricordi alla trasferta di pesaro? ho detto qua finiam tutti ubriachi........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts