alberto Posted May 26, 2005 Posted May 26, 2005 leonardo gutierrez o come si chiama è lo pseudonimo di sandro? sul sito pallacanestrovarese è l'unica notizia di mercato attualmente riscontrabile... ciao, a
Ale Div. Posted May 26, 2005 Posted May 26, 2005 leonardo gutierrez o come si chiama è lo pseudonimo di sandro?sul sito pallacanestrovarese è l'unica notizia di mercato attualmente riscontrabile... ciao, a 8126[/snapback] Declino ogni responsabilità, è colpa di quello sopra!!
Ale Div. Posted May 26, 2005 Posted May 26, 2005 e comunque... sandro sandro sandro depooool! Mi sun cuntent istess...
spiff Posted May 27, 2005 Posted May 27, 2005 Capperi che notiziona, non me l'aspettavo proprio... Grande Sandrino!
franz79 Posted May 27, 2005 Posted May 27, 2005 molto contento... e lo sarà anche sandrino (che non credo abbia più tanto mercato...) ovviamente sulle cifre cè il riserbo più assoluto o avete indiscrezioni??
Guest Paul The Rock Posted May 27, 2005 Posted May 27, 2005 Uno c'è: vai Sandrino!! Adesso bisogna pensare agli altri.
Franz#12 Posted May 27, 2005 Posted May 27, 2005 bellissima notizia...... 8257[/snapback] Mica tanto, per te. La società ha già sguinzagliato un agente per recuperare i pantaloncini rossi, altrimenti sarà costretto a giocare in mutande
Long Leg Posted May 27, 2005 Posted May 27, 2005 Mica tanto, per te. La società ha già sguinzagliato un agente per recuperare i pantaloncini rossi, altrimenti sarà costretto a giocare in mutande 8297[/snapback] beh dovrebbero solo ringraziarmi visto che glieli ho lavati x bene nel Napisan!!!
goldenhands Posted May 27, 2005 Posted May 27, 2005 beh dovrebbero solo ringraziarmi visto che glieli ho lavati x bene nel Napisan!!! 8302[/snapback] potrebbero proporti un allettante scambio con una t-shirt Metis con la caricatura di Nesby sulla schiena...
tatanka Posted May 27, 2005 Posted May 27, 2005 Mi piacerebbe conoscere le cifre di questo accordo. Con tutta la stima per Sandrino abbiamo cominciato il mercato con un triennale ad un 33 enne che fà il cambio dei lunghi. Aspetto di avere notizie riguardo il quintetto.
Guest Stewe Posted May 27, 2005 Posted May 27, 2005 a 135 giorni dall'inizio del campionato e a 85 giorni dall'inizio della preparazione avere già notizie sul quintetto mi sembra una gran bella pretesa...
tatanka Posted May 27, 2005 Posted May 27, 2005 a 135 giorni dall'inizio del campionato e a 85 giorni dall'inizio della preparazione avere già notizie sul quintetto mi sembra una gran bella pretesa... 8316[/snapback] io aspetto fiducioso.
cagno Posted May 27, 2005 Posted May 27, 2005 Per serietà e maroni messi in campo (anche quando caracolla) è un rinnovo doveroso...mi auguro ad prezzo ragionavole!Dal tipo di coach che è Magnano,De Pol sarà la pietra angolare della prossima squadra...non come punti o minuti in campo ma come esempio,uomo squadra per tutti!
Theus Posted May 27, 2005 Posted May 27, 2005 Per serietà e maroni messi in campo (anche quando caracolla) è un rinnovo doveroso...mi auguro ad prezzo ragionavole!Dal tipo di coach che è Magnano,De Pol sarà la pietra angolare della prossima squadra...non come punti o minuti in campo ma come esempio,uomo squadra per tutti! 8345[/snapback] Anche per il fatto che così ha qualcuno che fa i timeout per lui
Elisa Posted May 27, 2005 Posted May 27, 2005 beh dovrebbero solo ringraziarmi visto che glieli ho lavati x bene nel Napisan!!! 8302[/snapback] Potevi dirmelo, prima di lavarli! Ti avrei offerto una cifra interessante, pur di averli al naturale...
Elisa Posted May 27, 2005 Posted May 27, 2005 Cazzeggio (ma mica tanto...) a parte, sono felicissima della conferma di Sandro! Spero che gli altri giocatori che formeranno la squadra ne seguano l'esempio, quanto a dedizione, grinta e cuore.
Recommended Posts