Jump to content

Recommended Posts

Posted

leonardo gutierrez o come si chiama è lo pseudonimo di sandro?

sul sito pallacanestrovarese è l'unica notizia di mercato attualmente riscontrabile...

ciao,

a

Posted
leonardo gutierrez o come si chiama è lo pseudonimo di sandro?

sul sito pallacanestrovarese è l'unica notizia di mercato attualmente riscontrabile...

ciao,

a

8126[/snapback]

Declino ogni responsabilità, è colpa di quello sopra!!

:lol::lol:

Posted

molto contento... e lo sarà anche sandrino (che non credo abbia più tanto mercato...)

ovviamente sulle cifre cè il riserbo più assoluto o avete indiscrezioni??

Guest Paul The Rock
Posted

Uno c'è: vai Sandrino!!

Adesso bisogna pensare agli altri.

Posted
bellissima notizia...... :rolleyes:  B)

8257[/snapback]

Mica tanto, per te. La società ha già sguinzagliato un agente per recuperare i pantaloncini rossi, altrimenti sarà costretto a giocare in mutande :lol:

Posted
Mica tanto, per te. La società ha già sguinzagliato un agente per recuperare i pantaloncini rossi, altrimenti sarà costretto a giocare in mutande  :rolleyes:

8297[/snapback]

beh dovrebbero solo ringraziarmi visto che glieli ho lavati x bene nel Napisan!!! :lol:

Posted
beh dovrebbero solo ringraziarmi visto che glieli ho lavati x bene nel Napisan!!! :rolleyes:

8302[/snapback]

potrebbero proporti un allettante scambio con una t-shirt Metis con la caricatura di Nesby sulla schiena... :lol:B)

Posted

Mi piacerebbe conoscere le cifre di questo accordo.

Con tutta la stima per Sandrino abbiamo cominciato il mercato con un triennale ad un 33 enne che fà il cambio dei lunghi.

Aspetto di avere notizie riguardo il quintetto.

Guest Stewe
Posted

a 135 giorni dall'inizio del campionato e a 85 giorni dall'inizio della preparazione avere già notizie sul quintetto mi sembra una gran bella pretesa...

Posted
a 135 giorni dall'inizio del campionato e a 85 giorni dall'inizio della preparazione avere già notizie sul quintetto mi sembra una gran bella pretesa...

8316[/snapback]

io aspetto fiducioso.

Posted

Per serietà e maroni messi in campo (anche quando caracolla) è un rinnovo doveroso...mi auguro ad prezzo ragionavole!Dal tipo di coach che è Magnano,De Pol sarà la pietra angolare della prossima squadra...non come punti o minuti in campo ma come esempio,uomo squadra per tutti!

Posted
Per serietà e maroni messi in campo (anche quando caracolla) è un rinnovo doveroso...mi auguro ad prezzo ragionavole!Dal tipo di coach che è Magnano,De Pol sarà la pietra angolare della prossima squadra...non come punti o minuti in campo ma come esempio,uomo squadra per tutti!

8345[/snapback]

Anche per il fatto che così ha qualcuno che fa i timeout per lui :lol::lol:

Posted
beh dovrebbero solo ringraziarmi visto che glieli ho lavati x bene nel Napisan!!! ^_^

8302[/snapback]

Potevi dirmelo, prima di lavarli! Ti avrei offerto una cifra interessante, pur di averli al naturale... :P

Posted

Cazzeggio (ma mica tanto...) a parte, sono felicissima della conferma di Sandro! Spero che gli altri giocatori che formeranno la squadra ne seguano l'esempio, quanto a dedizione, grinta e cuore.