tatanka Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 Ho aggiornato la sfera e ho ceswtinato la classifica tatankese che porta sfiga. Bisognava vincere tutte le partite in casa e 2 partite in trasferta. Ci restano partite in casa e 2 partite in trasferta. Ora se qualcuno pensa che siamo fuori dai playoff è un disfattista gufo che non sa soffrire con la squadra. Da adesso le vinciamo tutte e alla fine andiamo ai play off grazie ad un succulento 2-0 nei confronti di Castelmaggiore con cui saremo pari. Se qualcuno non la pensa così apra un 3D diverso perchè in questo non c'è spazio per il pessimismo.
NickQuick Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 Sarebbe bello arrivare a casa di Castelmaggiore con -2 in classifica e vedere la faccia di Sabatini prima della partita. Purtroppo già giovedì la vedo grigissima, con Collins, Hafnar e Farabello strabolliti nel forno di Reggio Emilia (132 minuti in tre). Per fortuna c'è L'Upea.
spiff Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 Ok , mancano 6 giornate alla fine, diamo tutto e portiamo a casa sei vittorie!! Inizio il conto alla rovescia: -6 :lol:
EmaZ Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 Salutate la capolista......ole'! Non so il perchè ma ogni volta che parli te mi vien da toccar gli zebedei dai su roby fai il brau che nn posso passar tutta la giornata con le mani sui gioielli di casa
SteveNashaVarese Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 ..e la famosa tripla del Menego a 1" dalla fine con Teramo, ehm ehm.
Guest Stewe Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 biella-virtus-udine hanno avuto strisce di 6 vittorie consecutive. è una performance normale, quest'anno, se vuoi andare ai playoff. se non lo facciamo non meritiamo di andarci. gli altri lo hanno fatto. adesso tocca a noi.
Roberto Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 biella-virtus-udine hanno avuto strisce di 6 vittorie consecutive. è una performance normale, quest'anno, se vuoi andare ai playoff. se non lo facciamo non meritiamo di andarci. gli altri lo hanno fatto. adesso tocca a noi. Oh....issa....oh...issa.....oh......issa.......oooooh....issaaaa!!!!!!!
hammer70 Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 Ho aggiornato la sfera e ho ceswtinato la classifica tatankese che porta sfiga. Bisognava vincere tutte le partite in casa e 2 partite in trasferta. Ci restano partite in casa e 2 partite in trasferta. Ora se qualcuno pensa che siamo fuori dai playoff è un disfattista gufo che non sa soffrire con la squadra. Da adesso le vinciamo tutte e alla fine andiamo ai play off grazie ad un succulento 2-0 nei confronti di Castelmaggiore con cui saremo pari. Se qualcuno non la pensa così apra un 3D diverso perchè in questo non c'è spazio per il pessimismo. GIUSTO,CAZZO!! Vietato il pessimismo! Le px 6 si vincono e basta. P.S.Scusa,ma di che squadra si sta parlando?
Crocozio Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 Cmq ci sono ben 4 squadre a 36 punti (Milano, Napoli, Roma, Castelmaggiore) Napoli e Roma le lascerei da parte in quanto a parità di punti hanno lo scontro diretto... Contro Milano bisogna vincere con piu di 17 punti per avere lo scontro diretto favorevole...contro Castelmaggiore vincere e basta. Io ci credo. (p.s. credo anche nel milan a Barcellona)
RIKO Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 Cmq ci sono ben 4 squadre a 36 punti (Milano, Napoli, Roma, Castelmaggiore) Napoli e Roma le lascerei da parte in quanto a parità di punti hanno lo scontro diretto... Contro Milano bisogna vincere con piu di 17 punti per avere lo scontro diretto favorevole...contro Castelmaggiore vincere e basta. Io ci credo. (p.s. credo anche nel milan a Barcellona) hahahahahahhahahahahah!!! sinceramente nn ci credo più ma sarei lieto di essere sbeffeggiato a fine campionato! DAI RAGAZZI!
varesestar Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 pessimismo e fastidio... 2 pessimi "compagni" di viaggio. Varese VINCENTE e basta!!!!!!
spiff Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 Ma chi incontriamo al primo turno? Dipende, se arriviamo primi l'ottava, altrimenti la settima.
Crocozio Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 Dipende, se arriviamo primi l'ottava, altrimenti la settima. sono pessimista...e se arrivassimo terzi??
spiff Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 sono pessimista...e se arrivassimo terzi?? Sarebbe una stagione fallimentare.
RIKO Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 Sarebbe una stagione fallimentare. hai ragione, che schifo quest'anno vero??? la peggior varese degli ultimi anni.Speriamo di non rivedere nessuno di questi! La tua battuta ha un fondo di verità perchè la gente nel 99 si lamentò di aver perso il primo posto in regular season e mi ricordo gente che schiumava rabbia per il - 54 a treviso lo stesso anno! Ma ti rendi conto?? Nel 99!!! LA STELLA!!! Quindi nn mi stupisco della marea di critiche piovute su tutta la squadra in questa positiva stagione(e nns cherzo qui,io la ritengo positiva!)
tatanka Posted April 21, 2006 Author Posted April 21, 2006 Riporto in vita il 3D per aggiungere: come si vince non mi importa.
Recommended Posts