NickQuick Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 Fine della gara delle schiacciate (un mezzo-papocchio all'italiana in cui però Pavesi ha meritato di vincere). Lo speaker sentenzia: "Conclusa la gara, LICENZIAMO la giuria". Tra i giurati c'era il buon Rubond Magnano con giacchettino in pelle alla Fonzie. Dalla tribuna si sente gridare: "Sìììììììììì, LICENZIATE MAGNANO!". Un mito! P.S.: Complimenti anche al Dj della serata con alcune ottime musiche baskettare fra cui la mitica introduzione musicale dei Chicago Bulls di Michael Jordan.
corny Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 Fine della gara delle schiacciate (un mezzo-papocchio all'italiana in cui però Pavesi ha meritato di vincere). Lo speaker sentenzia: "Conclusa la gara, LICENZIAMO la giuria". Tra i giurati c'era il buon Rubond Magnano con giacchettino in pelle alla Fonzie. Dalla tribuna si sente gridare: "Sìììììììììì, LICENZIATE MAGNANO!". Un mito! P.S.: Complimenti anche al Dj della serata con alcune ottime musiche baskettare fra cui la mitica introduzione musicale dei Chicago Bulls di Michael Jordan. Nick aggiornati sei monocorde..... E se licenziassimo tè dal forum, non è che per caso sei tu che porti sfiga
Long Leg Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 Fine della gara delle schiacciate (un mezzo-papocchio all'italiana in cui però Pavesi ha meritato di vincere). Lo speaker sentenzia: "Conclusa la gara, LICENZIAMO la giuria". Tra i giurati c'era il buon Rubond Magnano con giacchettino in pelle alla Fonzie. Dalla tribuna si sente gridare: "Sìììììììììì, LICENZIATE MAGNANO!". Un mito! evidentemente hai fatto proseliti, bravo, il mondo ha bisogno di gente come te
EmaZ Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 (edited) Fine della gara delle schiacciate (un mezzo-papocchio all'italiana in cui però Pavesi ha meritato di vincere). Lo speaker sentenzia: "Conclusa la gara, LICENZIAMO la giuria". Tra i giurati c'era il buon Rubond Magnano con giacchettino in pelle alla Fonzie. Dalla tribuna si sente gridare: "Sìììììììììì, LICENZIATE MAGNANO!". Un mito! P.S.: Complimenti anche al Dj della serata con alcune ottime musiche baskettare fra cui la mitica introduzione musicale dei Chicago Bulls di Michael Jordan. Nicola ti dirò hai veramente sfracellato i maroni Se sei distrutto perchè il tuo lavoro non ti piace, vorresti andare allo sport ma non ti ci mandano è inutile che scassi le palle a noi scrivendo e facendoti vedere interessato e competente nell'ambito della pallacanestro. Se magnano allena in serie A1 e te sei relegato dove sei un motivo ci sarà...fattene una ragione.....ah dimenticavo cerca di cambiare stile anche negli articoli....ultimamente sta diventando pesante leggerti anche lì Edited April 18, 2006 by EmaZ
Ale Div. Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 Più che altro dovrebbe magari differenziarsi dal master of disaster della redazione basket...... o magari è la linea editoriale che gli hanno dettato???
EmaZ Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 Più che altro dovrebbe magari differenziarsi dal master of disaster della redazione basket...... o magari è la linea editoriale che gli hanno dettato??? No penso che sia una sua precisa scelta "politica" schiscio dentro e lanciato fuori
NickQuick Posted April 18, 2006 Author Posted April 18, 2006 Mi sembrava una cosa simpatica. Evidetemente nei geni di qualcuno non è stato impiantato quello dell'ironia...
Crocozio Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 Mi sembrava una cosa simpatica. Evidetemente nei geni di qualcuno non è stato impiantato quello dell'ironia... Simpatica? visto quanto la meni su sto argomento nn farmi credere che volevi fare il simpatico..almeno ammetti che era un "tentato modo simpatico" di ribadire le tue idee..
EmaZ Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 Mi sembrava una cosa simpatica. Evidetemente nei geni di qualcuno non è stato impiantato quello dell'ironia... BRau Quando distribuivano il gene dell'ironia io stavo vincendo a nascondino....mi spiace
Ponchiaz Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 Mi sembrava una cosa simpatica. Evidetemente nei geni di qualcuno non è stato impiantato quello dell'ironia... Finalmente un po' di autocritica.
Long Leg Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 Mi sembrava una cosa simpatica. Evidetemente nei geni di qualcuno non è stato impiantato quello dell'ironia... hai un senso dello humor tutto tuo, non c'è che dire...
spiff Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 (edited) . . . . .. ... .... ..... ...... ....... ........ ......... .......... ........... Edited April 19, 2006 by spiff
EmaZ Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 . .. ... .... ..... ...... ....... ........ ......... .......... ........... Hai vinto!
ROOSTERS99 Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 Spiff OT.......as usual......... + Nick ballbreaker....as usual........
Long Leg Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 . .. ... .... ..... ...... ....... ........ ......... .......... ........... hai trovato il modo perfetto di chiudere un thread inutile
EmaZ Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 Se banno i puntini qualcuno se la prende? I puntini rappresentano una intuizione geniale di tre menti perverse....diffido chiunque da toccarer i suddetti puntini....pena l'inizio di azioni legali per trattamento irrispettoso e non conforme di puntini altrui
spiff Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 I puntini rappresentano una intuizione geniale di tre menti perverse....diffido chiunque da toccarer i suddetti puntini....pena l'inizio di azioni legali per trattamento irrispettoso e non conforme di puntini altrui Emaz Imperatore del Mondo!
EmaZ Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 Emaz Imperatore del Mondo! E' da quando son nato che sto cercando di attuare questo piccolo e modesto piano EmaZ imperatore del mondo
Recommended Posts