Jukebox Posted April 18, 2006 Report Share Posted April 18, 2006 Ciao ragazzi, qualcuno sa qualcosa delle condizioni di Garnett? Certo, sta giocando male, nel derby non ha segnato un punto che fosse uno, ma se giovedì non dovesse recuperare per giovedì, corriamo il rischio di avere quattro giocatori (Collins, Bolzonella, Farabello e Hafnar) per tre ruoli... se qualcuno dovesse avere problemi di falli, ricorrere ad uno dei giovanotti che hanno scaldato la panca per tutto l’anno... ma potranno Genovese, Antonelli o Isaac garantire qualche minuto in una partita vera? Ciao JB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted April 18, 2006 Report Share Posted April 18, 2006 Ciao ragazzi, qualcuno sa qualcosa delle condizioni di Garnett? Certo, sta giocando male, nel derby non ha segnato un punto che fosse uno, ma se giovedì non dovesse recuperare per giovedì, corriamo il rischio di avere quattro giocatori (Collins, Bolzonella, Farabello e Hafnar) per tre ruoli... se qualcuno dovesse avere problemi di falli, ricorrere ad uno dei giovanotti che hanno scaldato la panca per tutto l’anno... ma potranno Genovese, Antonelli o Isaac garantire qualche minuto in una partita vera? Ciao JB Hai letto l'Apocalisse percaso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted April 18, 2006 Report Share Posted April 18, 2006 Con o senza garnett noi DOBBIAMO asfaltare capo d orlando e anche treviso domenica! Io nn ci credo più ai playoff ma se vincessimo a livorno magari.... si vabbè ho detto "se vincessimo a reggio" " se vincessimo a biella" . Son 2 mesi che dico se vincessimo a ..... Pensiamo a vincere e divertire in casa e a pensare dove si è sbagliato quest'anno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 18, 2006 Report Share Posted April 18, 2006 Hai letto l'Apocalisse percaso? Winston: Ehi Ray, ti ricordi qualcosa della Bibbia, riguardo agli ultimi giorni quando i defunti escono dalle fosse? Ray: Io ricordo l'Apocalisse 7:12 "e io vidi quando si aprì il sesto sigillo, e io vidi che si fece un gran terremoto, e il sole si fece nero come un cilicio di creta, e la luna si fece come sangue"[...] Peter: O può accettare il fatto che questa città sta andando verso un disastro di proporzioni bibliche! Sindaco: Cosa intende per bibliche? Ray: Intende cose da Vecchio Testamento Signor Sindaco, proprio roba del tipo collera divina, fuoco e zolfo che piovono dai celi, fiumi e oceani che bollono! Egon: Quarant'anni di tenebre, eruzioni, terremoti! Winston: Morti che escono dalle fosse! Peter: Sacrifici umani, cani e gatti che vivono insieme! Masse isteriche! Sindaco: Basta! Ho il panorama! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted April 18, 2006 Report Share Posted April 18, 2006 Con o senza garnett noi DOBBIAMO asfaltare capo d orlando e anche treviso domenica! Io nn ci credo più ai playoff ma se vincessimo a livorno magari.... si vabbè ho detto "se vincessimo a reggio" " se vincessimo a biella" . Son 2 mesi che dico se vincessimo a ..... Pensiamo a vincere e divertire in casa e a pensare dove si è sbagliato quest'anno! ... "se"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted April 19, 2006 Author Report Share Posted April 19, 2006 Hai letto l'Apocalisse percaso? No, è che non sono a Varese e non ho informazioni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 19, 2006 Report Share Posted April 19, 2006 Mi sembra che il Cecco abbia accettato un contratto per due partite. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted April 19, 2006 Report Share Posted April 19, 2006 Winston: Ehi Ray, ti ricordi qualcosa della Bibbia, riguardo agli ultimi giorni quando i defunti escono dalle fosse? Ray: Io ricordo l'Apocalisse 7:12 "e io vidi quando si aprì il sesto sigillo, e io vidi che si fece un gran terremoto, e il sole si fece nero come un cilicio di creta, e la luna si fece come sangue"[...] Peter: O può accettare il fatto che questa città sta andando verso un disastro di proporzioni bibliche! Sindaco: Cosa intende per bibliche? Ray: Intende cose da Vecchio Testamento Signor Sindaco, proprio roba del tipo collera divina, fuoco e zolfo che piovono dai celi, fiumi e oceani che bollono! Egon: Quarant'anni di tenebre, eruzioni, terremoti! Winston: Morti che escono dalle fosse! Peter: Sacrifici umani, cani e gatti che vivono insieme! Masse isteriche! Sindaco: Basta! Ho il panorama! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted April 19, 2006 Report Share Posted April 19, 2006 Mi sembra che il Cecco abbia accettato un contratto per due partite. Eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts