sertar Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 (edited) La Bundesliga ha eletto i suoi migliori esponenti, regalando al 2.07 Jovo Stanojevic il trofeo di MVP della stagione regolare. Il giocatore dell'Alba Berlino ha chiuso la prima parte del torneo, con 467 punti al suo attivo (miglior realizzatore della squadra) con 193/314 al tiro da due e 0/1 da tre (81/112 ai liberi). A completare l'opera anche i 158 rimbalzi, di cui 59 offensivi. Stanojevic è stato eletto grazie al voto dei 16 allenatori della massima serie, congiuntamente a 30 giornalisti esperti del settore, che hanno premiato anche Sarunas Sakalauskas , il tecnico dell' Eisbaeren Bremerhaven, con il trofeo di coach dell'anno. Ricapitolando: Most Valuable Player: Jovo Stanojevic (207-C-77, agency: Beo Basket) - ALBA Berlin Coach of the Year: Sarunas Sakalauskas - Eisbaeren Bremerhaven Newcomer of the Year: Andrew Wisniewski (191-G-81, college: Centenary) - Telekom Baskets Bonn Rookie of the Year: Anton Gavel (189-G-84) - Giessen 46ers Best Offensive Player: Andrew Wisniewski (191-G-81, college: Centenary) - Telekom Baskets Bonn Best Defensive Player: Koko Archibong (202-F-81, college: Pennsylvania) - GHP Bamberg Regular season topscorer: Andrew Wisniewski (191-G-81, college: Centenary) - Telekom Baskets Bonn First Team Point Guard: Hollis Price (186-G-79, agency: Octagon, college: Oklahoma) - ALBA Berlin Forwards: Immanuel McElroy (193-G-80, college: Cincinnati) - RheinEnergie Koeln, Demond Mallet (186-G-78, agency: Higher Vision Sports, college: Mc Neese St.) - GHP Bamberg Pivots: Jovo Stanojevic (207-C-77, agency: Beo Basket) - ALBA Berlin, Darren Fenn (208-C-80, college: Canisius) - Eisbaeren Bremerhaven Second Team Point Guard: Andrew Wisniewski (191-G-81, college: Centenary) - Telekom Baskets Bonn Forwards: Sotiris Gioulekas (202-F-79) - SELLBYTEL Baskets Nuernberg, Narcisse Ewodo (203-F-72, college: Davidson) - BG Karlsruhe Pivots: Chris Ensminger (209-C-73, college: Valparaiso) - GHP Bamberg, Darius Hall (201-C/F-73, agency: Stanley International, college: W.Kentucky) - Artland Dragons Edited April 18, 2006 by sertar
RIKO Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 Wisniewski interessante ma fisicamente mi ricorda Rusty LaRue BRRR!! Hollis Price ha grandi cifre e sembra un play con la P maiuscola. Stanojevic lo avevate già nominato,gran pivot ma irraggiungibille per noi!
Silver Surfer Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 (edited) Wiz è un giocatore che corre/pensa ad una velocità molto superiore a quella di LaRue. Così si dice. Hollis Price era ai tempi dell'Università molto + realizzatore che non "costruttore di gioco"...ma le caratteristiche, forse, sono cambiate dopo un paio di anni in FRA. Stanojievic è il giocatore + pagato in GER. Qs.anno, a Berlino, prendeva circa 400,000$/anno. In Italia succede anche MOLTO peggio... Edited April 18, 2006 by Silver Surfer
RIKO Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 Wiz è un giocatore che corre/pensa ad una velocità molto superiore a quella di LaRue. Così si dice. Hollis Price era ai tempi dell'Università molto + realizzatore che non "costruttore di gioco"...ma le caratteristiche, forse, sono cambiate dopo un paio di anni in FRA. Stanojievic è il giocatore + pagato in GER. Qs.anno, a Berlino, prendeva circa 400,000$/anno. In Italia succede anche MOLTO peggio... Faccio il mea culpa su Wisniewski Silver! Ho visto un video sul sito della telekom Bonn. Niente male,poi ha statistiche da ufo! Sarebbe prendibile? MA soprattutto è il giocatore giusto per noi e per magnano?
RIKO Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 (edited) E cosa ne pensi di un quintetto così: WISNIEWSKI HAFNAR MICKAEL(YOUNG) FAJARDO(GUTIERREZ) HOWELL Personalmente un quintetto con Mickael e Gutierrez in spot 3 e 4 mi esalterebbe assai per diverse buone ragioni:squadra da corsa,forte a rimbalzo e molto altletica.Sia mickael che gutierrez sono rimbalzisti superiori alla media per l altezza.Sarebbero un po come Mrsic e Depol ai tempi belli.Ci vorrebbe un cambio dei lunghi grosso oltre a fernandez. Difetti:possiamo soffrire contro le squadre grosse come la foritudo ma io dico,non dobbiamo vincere lo scudetto ma giocar bene,divertire e fare l outsider.Biella al momento gioca così e il suo sistema di gioco è vincente con Sefolosha e Williams in 3 e in 4. Che ne dici? Ti/vi convince questa squadra? Sarebbero 2 usa,un bosman,un argentino senza passaporto e 2 italoargentini panchina: scarone farabello ghiacci fernandez depol maggioli sacchetti Edited April 27, 2006 by RIKO
sertar Posted April 28, 2006 Author Posted April 28, 2006 Grande Riko sei venuto a noi.....accanto a Wis servirebbe però un Nate Green in uscita dalla Fortitudo.
spiff Posted April 28, 2006 Posted April 28, 2006 Ragazzi, voi non avete idea di quale Whirlpool da sogno io stia già fantasticando nella mia testolina bacata! Se contiunuate vi denuncio!!
RIKO Posted April 28, 2006 Posted April 28, 2006 Ragazzi, voi non avete idea di quale Whirlpool da sogno io stia già fantasticando nella mia testolina bacata! Se contiunuate vi denuncio!! aiutino?? Dai dammi qualche indizio! Ho già detto a leasir che rin tin tin come cambio del play nn va bene!!! E non si discute ok??
Recommended Posts