Jump to content

0-1

Recommended Posts

buauauauauauauhh

ciaociao fester!!!

Tanto non siamo più in par-condicio no??? E allora dico: povero silvio.....buauauauauau! :lol::lol:

Grazie Giuly! :P

Gran brutta bestia, l'invidia... pensate a Villareal ed Arsenal, spiritosoni... il Milan, dovesse uscire, l'avrebbe fatto contro una squadra di fuoriclasse...

villareal e arsenal?

sei scarso in argomenti sportivi, eh!

guarda che la semifinale è juve-inter :rolleyes::rolleyes:

contro un fuoriclasse

va che il fuoriclasse ha fatto l'assist del gol e basta, per il resto ha fatto pena (e per me quello si che è un fuoriclasse, ma ieri sera zero).. certo l'assist basta e avanza, però ieri sera è stato normale :rolleyes:

c'è chi avrebbe pagato per essere in semifinale (voi) e chi invece ci si ritrova quasi TUTTI gli anni..

dopo tutto, con 6 champions, inutile discutere..

:huh:

Ha pienamente ragione Sheep!

Gran brutta bestia, l'invidia... pensate a Villareal ed Arsenal, spiritosoni... il Milan, dovesse uscire, l'avrebbe fatto contro una squadra di fuoriclasse...

Stasera chi vincerà?? Juve o Inter??? B)

Ho guardato sul giornale della tv ma non la trovo!! Forse la danno su tele 7 laghi!!

no è in pay per view su digitale terrestre di la6!! :D:D

pic_dudek_1.gif

sp2.jpg

03.jpg

Io sono disposto a subire una rimonta in finale di Champions identica a quella di Instanbul nei prossimi 20 anni, se le Coppe Campioni in bacheca diventano 15; meglio rischiare una rimonta andando in finale (come spesso succede negli ultimi anni) piuttosto che stare a casa a festeggiare il Liverpool senza vedere la propria squadra.. dall'alto delle nostre 6 Champions possiamo parlare e subire tutte le rimonte del mondo :huh:

Io sono disposto a subire una rimonta in finale di Champions identica a quella di Instanbul nei prossimi 20 anni, se le Coppe Campioni in bacheca diventano 15; meglio rischiare una rimonta andando in finale (come spesso succede negli ultimi anni) piuttosto che stare a casa a festeggiare il Liverpool senza vedere la propria squadra.. dall'alto delle nostre 6 Champions possiamo parlare e subire tutte le rimonte del mondo :huh:

Vi brucia ancora , dilla la verità !

Parla uno che di calcio gli frega pochissimo.....ma quando ci vuole ci vuole

mi tocca di quotarti caro emaz!! ma la mia lotta contro il milan è anche contro zio fester e figlio, ma soprattutto contro LUI.....

Per sheep: TIE TIE TIE TIE :huh:

Voi sempre secondi!! B)