Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bellissimo concerto. Chitarra e voce. Musica liquida. Emozionante. Tecnica di Tuck forse un po' personale, ma efficacissima: corde pizzicate, il dito che detta quasi costantemente ove richiesto il giro di basso, chitarra usata anche come percussione, virtuosismi. Rythm&Blues, condensato di Al Jarreau, distillato di Jazz. Pezzi originali e covers. Jimi Hendrix, Stevie Wonder, Carlos Santana, Cindy Lauper&Myles Davies docunt. Il tutto condito da un componente fondamentale: il Cuore.

Andateci, se potete. Ancora x 2 giorni...e poi saranno a Roma... :huh:

Posted

condensato di Al Jarreau

Io vado matto per Al Jarreau!!! ;):wub::wub::wub::wub:

Lo vidi dal vivo qualche anno fa ad Arona e fu uno spettacolo, in tutti i sensi!!

Posted

Per chi ama la chitarra Tuck Handress é vivamente consigliato.

Per chi la suona un po' meno: é un altro di quelli che ti fa capire come non ti basterebbe una sola vita per arrivare solo a "pensare" a quello che fa.

Posted

Caro Ponchiaz...mi hai fatto riandare ai tempi di "Amadeus" di Milos Forman, ed a "Il Soccombente, ovvero il dramma di NON essere Glenn Gould", di Thomas Bernhardt...

Posted

Per chi ama la chitarra Tuck Handress é vivamente consigliato.

Per chi la suona un po' meno: é un altro di quelli che ti fa capire come non ti basterebbe una sola vita per arrivare solo a "pensare" a quello che fa.

Finalmente hai detto una cosa che posso condividere al 100%, da quando hai perso le elezioni sei diventato intrattabile :rolleyes:

"Let's get together" nella versione di Tuck & Patty è una roba da brividi e controbrividi...

Posted

Caro Ponchiaz...mi hai fatto riandare ai tempi di "Amadeus" di Milos Forman, ed a "Il Soccombente, ovvero il dramma di NON essere Glenn Gould", di Thomas Bernhardt...

Credevo che per andare ai tempi di Amadeus ti bastasse farti la barba al mattino :lol::D