Silver Surfer Posted April 20, 2006 Report Share Posted April 20, 2006 Bellissimo concerto. Chitarra e voce. Musica liquida. Emozionante. Tecnica di Tuck forse un po' personale, ma efficacissima: corde pizzicate, il dito che detta quasi costantemente ove richiesto il giro di basso, chitarra usata anche come percussione, virtuosismi. Rythm&Blues, condensato di Al Jarreau, distillato di Jazz. Pezzi originali e covers. Jimi Hendrix, Stevie Wonder, Carlos Santana, Cindy Lauper&Myles Davies docunt. Il tutto condito da un componente fondamentale: il Cuore. Andateci, se potete. Ancora x 2 giorni...e poi saranno a Roma... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 20, 2006 Report Share Posted April 20, 2006 condensato di Al Jarreau Io vado matto per Al Jarreau!!! Lo vidi dal vivo qualche anno fa ad Arona e fu uno spettacolo, in tutti i sensi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 20, 2006 Report Share Posted April 20, 2006 Per chi ama la chitarra Tuck Handress é vivamente consigliato. Per chi la suona un po' meno: é un altro di quelli che ti fa capire come non ti basterebbe una sola vita per arrivare solo a "pensare" a quello che fa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 20, 2006 Author Report Share Posted April 20, 2006 Caro Ponchiaz...mi hai fatto riandare ai tempi di "Amadeus" di Milos Forman, ed a "Il Soccombente, ovvero il dramma di NON essere Glenn Gould", di Thomas Bernhardt... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted April 20, 2006 Report Share Posted April 20, 2006 Per chi ama la chitarra Tuck Handress é vivamente consigliato. Per chi la suona un po' meno: é un altro di quelli che ti fa capire come non ti basterebbe una sola vita per arrivare solo a "pensare" a quello che fa. Finalmente hai detto una cosa che posso condividere al 100%, da quando hai perso le elezioni sei diventato intrattabile "Let's get together" nella versione di Tuck & Patty è una roba da brividi e controbrividi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 Caro Ponchiaz...mi hai fatto riandare ai tempi di "Amadeus" di Milos Forman, ed a "Il Soccombente, ovvero il dramma di NON essere Glenn Gould", di Thomas Bernhardt... Credevo che per andare ai tempi di Amadeus ti bastasse farti la barba al mattino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts