terry Posted June 1, 2005 Posted June 1, 2005 ...venerdì mattina si parteeeeeeeemare mare mare ma che voglia di arrivare... 9010[/snapback] insomma...un pò di rispetto per chi rimane a casa e non fa il ponte....!!!non infierire in questo modo BRUTALE!!!
EmaZ Posted June 1, 2005 Posted June 1, 2005 E come si dice...altro giro altra corsa per quest'anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare per poterti rivedere per tornare per restare insieme a te e come l'anno scorso sul mare col pattino vedremo gli ombrelloni lontano lontano nessuno ci vedra' vedra' vedra' per quest'anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare per poterti rivedere per tornare per restare insieme a te per quest'anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare per poterti rivedere per tornare per restare insieme a te e come l'anno scorso sul mare col pattino vedremo gli ombrelloni lontano lontano nessuno ci vedra' vedra' vedra' per quest'anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare torna ancora quest'estate torna ancora quest'estate insieme a me e come l'anno scorso sul mare col pattino vedremo gli ombrelloni lontano lontano nessuno ci vedra' vedra' vedra' per quest'anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare per poterti rivedere per tornare per restare insieme a te e come l'anno scorso sul mare col pattino vedremo gli ombrelloni lontano lontano nessuno ci vedra' vedra' vedra' per quest'anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare torna ancora quest'estate torna ancora quest'estate insieme a me stessa spiaggia stesso mare insieme a te Piero focaccia Rulez
Long Leg Posted June 1, 2005 Posted June 1, 2005 E come si dice...altro giro altra corsaper quest'anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare per poterti rivedere per tornare per restare insieme a te e come l'anno scorso sul mare col pattino vedremo gli ombrelloni lontano lontano nessuno ci vedra' vedra' vedra' per quest'anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare per poterti rivedere per tornare per restare insieme a te per quest'anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare per poterti rivedere per tornare per restare insieme a te e come l'anno scorso sul mare col pattino vedremo gli ombrelloni lontano lontano nessuno ci vedra' vedra' vedra' per quest'anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare torna ancora quest'estate torna ancora quest'estate insieme a me e come l'anno scorso sul mare col pattino vedremo gli ombrelloni lontano lontano nessuno ci vedra' vedra' vedra' per quest'anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare per poterti rivedere per tornare per restare insieme a te e come l'anno scorso sul mare col pattino vedremo gli ombrelloni lontano lontano nessuno ci vedra' vedra' vedra' per quest'anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare torna ancora quest'estate torna ancora quest'estate insieme a me stessa spiaggia stesso mare insieme a te Piero focaccia Rulez 9106[/snapback] Emaz sei un mito!!! W i moderatori in vacanza!!!!
Luna Argentata Posted June 1, 2005 Posted June 1, 2005 MACCAGNO CAPUT MUNDI! 8986[/snapback] Vero, è un gioiellino! Si potrebbe pensare ad una grigliata post vacanze o meglio di fine estate..... magari al Ronco delle Monache Saluti Luna Argentata
Luna Argentata Posted June 1, 2005 Posted June 1, 2005 Vuoi vedere altre fotonon c'è problema...ti accontento subito 9021[/snapback] Ma è Monterosso, se la memoria non mi inganna!!!!! C'è ancora l'albergo degli amici? Facevano una pasta ai carciofi da fine del mondo. Saluti Luna
Silver Surfer Posted June 2, 2005 Posted June 2, 2005 (edited) Per una volta: ponte! Alè! Partenza fra qualche ora x Parigi, con fratello e Fam., nipotini in testa... Edited June 2, 2005 by Silver Surfer
goldenhands Posted June 2, 2005 Posted June 2, 2005 Vero, è un gioiellino! Si potrebbe pensare ad una grigliata post vacanze o meglio di fine estate..... magari al Ronco delle Monache Saluti Luna Argentata 9113[/snapback] questa tua conoscenza approfondita delle mie zone mi incuriosisce, ma sei di queste parti per caso?
EmaZ Posted June 2, 2005 Posted June 2, 2005 Ma è Monterosso, se la memoria non mi inganna!!!!!C'è ancora l'albergo degli amici? Facevano una pasta ai carciofi da fine del mondo. Saluti Luna 9114[/snapback] Ottimo luna...la memoria non ti inganna C'è ancora l'albergo e la pasta al carciofo è sempre ottima.......ma se vuoi sublimarti vai al carugio......è un ristorante ed è la fine del mondo Hola ..saluti emaz....
Luna Argentata Posted June 2, 2005 Posted June 2, 2005 .......ma se vuoi sublimarti vai al carugio......è un ristorante ed è la fine del mondoHola ..saluti emaz.... 9141[/snapback] Grazie del suggerimento EmaZ, se dovessi capitare a Monterosso non perderò l'occasione! Buon Mare a Te..... zzzzzzzzzzzzzzzz che invidia , vorrei ritornare anch'io ad essere una studentessa!!!!! Saluti Luna
Luna Argentata Posted June 2, 2005 Posted June 2, 2005 (edited) questa tua conoscenza approfondita delle mie zone mi incuriosisce, ma sei di queste parti per caso? 9139[/snapback] Chissà Goldenhands ? La Luna è un astro misterioso e velato..... Un saluto argentato per Te Edited June 2, 2005 by Luna Argentata
Massud Posted June 2, 2005 Posted June 2, 2005 Due litri di té verde ghiacciato L'ultimo disco di Springsteen Il mio cane .... si può volere altro?
drè Posted June 2, 2005 Posted June 2, 2005 appena tornato da 100 (!!!) km in motorino tra andata e ritorno...sono andato con un amico alla Schiranna...peccato essere rimasto lì solo mezz'ora...
Ale Div. Posted June 2, 2005 Author Posted June 2, 2005 Due litri di té verde ghiacciatoL'ultimo disco di Springsteen Il mio cane .... si può volere altro? 9160[/snapback] Un paio di Ceres fresche La Grande Guerra con Sordi e Gasman Il silenzio dei boschi dell'alto Vergante.. Peccato aver lasciato a casa il mio cagnetto
EmaZ Posted June 2, 2005 Posted June 2, 2005 .... si può volere altro? 9160[/snapback] Quello che non ho una camicia bianca quello che non ho un segreto in banca quello che non ho sono le tue pistole per conquistarmi il cielo per guadagnarmi il sole. Quello che non ho di farla franca quello che non ho quel che non mi manca quello che non ho sono le tue parole per guadagnarmi il cielo per conquistarmi il sole. Quello che non ho un orologio avanti per correre pi in fretta e avervi pi distanti quello che non ho un treno arrugginito che mi riporti indietro da dove sono partito. Quello che non ho sono i tuoi denti d'oro quello che non ho un pranzo di lavoro quello che non ho questa prateria per correre pi forte della malinconia. Quello che non ho sono le mani in pasta quello che non ho un indirizzo in tasca quello che non ho sei tu dalla mia parte quello che non ho di fregarti a carte. Quello che non ho una camicia bianca quello che non ho di farla franca quello che non ho sono le sue pistole per conquistarmi il cielo per guadagnarmi il sole.
EmaZ Posted June 2, 2005 Posted June 2, 2005 bentornato Emaz!!! 9182[/snapback] Riparto domani mattina ciauuuuuuuuuu
Massud Posted June 3, 2005 Posted June 3, 2005 Quello che non ho una camicia biancaquello che non ho un segreto in banca quello che non ho sono le tue pistole per conquistarmi il cielo per guadagnarmi il sole. Quello che non ho di farla franca quello che non ho quel che non mi manca quello che non ho sono le tue parole per guadagnarmi il cielo per conquistarmi il sole. Quello che non ho un orologio avanti per correre pi in fretta e avervi pi distanti quello che non ho un treno arrugginito che mi riporti indietro da dove sono partito. Quello che non ho sono i tuoi denti d'oro quello che non ho un pranzo di lavoro quello che non ho questa prateria per correre pi forte della malinconia. Quello che non ho sono le mani in pasta quello che non ho un indirizzo in tasca quello che non ho sei tu dalla mia parte quello che non ho di fregarti a carte. Quello che non ho una camicia bianca quello che non ho di farla franca quello che non ho sono le sue pistole per conquistarmi il cielo per guadagnarmi il sole. 9179[/snapback] ...chapeau.....!
drè Posted June 3, 2005 Posted June 3, 2005 Riparto domani mattinaciauuuuuuuuuu 9183[/snapback] grrrrrrrr.... buon viaggio Emaz!!
Luna Argentata Posted June 3, 2005 Posted June 3, 2005 Due litri di té verde ghiacciatoL'ultimo disco di Springsteen Il mio cane .... si può volere altro? 9160[/snapback] Forse si Massud, ma ci sono momenti in cui non è possibile neppure desiderare..... Saluti Luna
Recommended Posts