varesestar Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 ...che dire della partita di stasera? (la sfiga vuole che non sarò al pala causa lavoro ma porc***!!!) comunque, voglio solo che Varese non asfalti, ma DISTRUGGA CdO... all'andata perdemmo, e non voglio ricordare... dovessimo perdere anche stasera inizierei ad aver paura anche di Scafati... Niente "se" ,ne tanto meno niente "ma"... solo una cosa : VARESE VINCENTE SEMPRE!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 Ieri sera stavo quasi dando una mano.. per poco non tiro sotto qualche giocatore di Cdo (almeno credo fossero loro) che scendeva dal pullman di fronte al Vela.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 Ieri sera stavo quasi dando una mano.. per poco non tiro sotto qualche giocatore di Cdo (almeno credo fossero loro) che scendeva dal pullman di fronte al Vela.. E x' cavolo non ti sei fermato, preso la mira, inserito la retro e asfaltati tutti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzie78 Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 Asfaltiamoli Stasera sul campo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 voglio anche io un bel ventello di scarto e un po di spettacolo, con o senza garnett! Howell si deve mangiare la sua ex squadra! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 Attenzione non vendiamo la pelle dell'orso..troppo prima..potrebbe essere una partita piena di insidie. E poi di partite facili in cui abbiamo vinto di 20 punti a parte con cantù (di 15) non me ne ricordo molte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cagno Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 L'Upea è una squadra insidiosa. A mio avviso hanno il pivot più forte del torneo...Evtimov...anche più di Stewart! Il mio consiglio di mercato è prendere Evtimov...in coppia con Rolando saremmo devastanti sotto i tabelloni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 voglio anche io un bel ventello di scarto e un po di spettacolo, con o senza garnett! Howell si deve mangiare la sua ex squadra! Calma Riko, basta anche una vittoria risicata.... CDO gioca un buon basket e se presa sottogamba, può sorprenderci. Immagino anche che stasera non ci sarà il clima di fuoco da derby, quindi concentrazione e pazienza......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted April 20, 2006 Author Share Posted April 20, 2006 ciao gente! mi sono collegato ora, e sta terminando il primo quarto... ho sentito che Howell era andato in spogliatoio, ma ora è rientrato... che è successo? lo avevano rotto? comunque ora siamo 21 a 18 per noi. che nervi che non sono potuto venire a Masnago... dai Varese!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted April 20, 2006 Author Share Posted April 20, 2006 garnett da 3!!! per la serie "a volte ritornano"... speriamo non cada in letargo Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted April 20, 2006 Author Share Posted April 20, 2006 carter impressionante 6/8 da 3!!! complimenti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted April 20, 2006 Author Share Posted April 20, 2006 ma collins è in ferie? Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted April 20, 2006 Author Share Posted April 20, 2006 inizio ultimo quarto 61 pari se stiamo soffrendo contro l'upea, non voglio immaginare domenica contro tv carter 7/9 da 3!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted April 20, 2006 Author Share Posted April 20, 2006 siamo sotto di 2... Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted April 20, 2006 Author Share Posted April 20, 2006 perdiamo pure la palla e de pol commette fallo Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted April 20, 2006 Author Share Posted April 20, 2006 siamo sotto di 4... c@zzo non ci credo... contro CdO non ci sto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted April 20, 2006 Author Share Posted April 20, 2006 Ferndandez ci porta a meno 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted April 20, 2006 Author Share Posted April 20, 2006 varese 63 cdo 67 collins realizza solo un libero... ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted April 20, 2006 Author Share Posted April 20, 2006 - 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted April 20, 2006 Author Share Posted April 20, 2006 cdo + 7 5 min e 30 secondi da giocare... non ci posso credere!!! GRANDE DE POL DA 3!!!! ... e poi fa fallo... ma por****************!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted April 20, 2006 Author Share Posted April 20, 2006 ancora -6 ora -4 graze a de pol Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted April 20, 2006 Author Share Posted April 20, 2006 che finale che vi state vivendo...!!! speriamo si riprendano Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted April 20, 2006 Author Share Posted April 20, 2006 collins da 3... e poi schiacciata subita... ancora -5 in casa... non ci credo Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted April 20, 2006 Author Share Posted April 20, 2006 1minuto e 58 secondi alla fine e sento la curva che canta "siam venuti fin qua siamo venuti fin qua per vedere segnare Hafnar"!!! grandi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted April 20, 2006 Author Share Posted April 20, 2006 73 - 78 1 minuto e 30 alla fine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts