Jump to content

Varese - CdO

Recommended Posts

...che dire della partita di stasera? (la sfiga vuole che non sarò al pala causa lavoro :lol: ma porc***!!!)

comunque, voglio solo che Varese non asfalti, ma DISTRUGGA CdO... all'andata perdemmo, e non voglio ricordare... dovessimo perdere anche stasera inizierei ad aver paura anche di Scafati... :huh:

Niente "se" ,ne tanto meno niente "ma"... solo una cosa : VARESE VINCENTE SEMPRE!!!

:lol:

voglio anche io un bel ventello di scarto e un po di spettacolo, con o senza garnett!

Howell si deve mangiare la sua ex squadra!

L'Upea è una squadra insidiosa. A mio avviso hanno il pivot più forte del torneo...Evtimov...anche più di Stewart!

Il mio consiglio di mercato è prendere Evtimov...in coppia con Rolando saremmo devastanti sotto i tabelloni.

voglio anche io un bel ventello di scarto e un po di spettacolo, con o senza garnett!

Howell si deve mangiare la sua ex squadra!

Calma Riko, basta anche una vittoria risicata.... CDO gioca un buon basket e se presa sottogamba, può sorprenderci.

Immagino anche che stasera non ci sarà il clima di fuoco da derby, quindi concentrazione e pazienza.........

ciao gente!

mi sono collegato ora, e sta terminando il primo quarto... ho sentito che Howell era andato in spogliatoio, ma ora è rientrato... che è successo?

lo avevano rotto?

comunque ora siamo 21 a 18 per noi.

che nervi che non sono potuto venire a Masnago...

dai Varese!!!