fachiro Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 E' molto un rumor ma fosse così... alla faccia della rissa! Milojevic 7 mesi di squalifica Suput e Veljicovic 6 mesi Stefanovic 5 Bogdanovic 4 Borisov 3
Long Leg Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 voglio IL VIDEOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! prova qui: ftp://www.download.cg.yu/videosnimci/part...armincident.zip
tuig Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 dal lavoro non lo riesco a vedere ma a casa non mancherò...! Grazie LL ormai ti stai specializzando in video???
Long Leg Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 dal lavoro non lo riesco a vedere ma a casa non mancherò...! Grazie LL ormai ti stai specializzando in video??? potrei avere un futuro! però questo l'ho postato alla cieca, xchè oggi non sono sul mio pc, ma su uno dove non c'è installato wmv!!!! Quindi anch'io nn lo vedo, ma domani nn me lo perdo! Qualcuno è riuscito a scaricarlo dal link che ho riportato?
goldenhands Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 potrei avere un futuro! però questo l'ho postato alla cieca, xchè oggi non sono sul mio pc, ma su uno dove non c'è installato wmv!!!! Quindi anch'io nn lo vedo, ma domani nn me lo perdo! Qualcuno è riuscito a scaricarlo dal link che ho riportato? download riuscito e video guardato! cazzo la nostra rissa contro Charleroi al confronto è una roba da bambini...impressionante Milojevic...
Leasir Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 visto il video. sinceramente la rissa contro lo Charleroi mi è sembrata più scenografica, sebbene meno truce. L'immagine del nostro ex fightin irish Callahan che -zampettando in guardia destra- si allontanava discretamente dalla montagna di muscoli africana dello Charleroi rimarrà impressa nella mia memoria.
goldenhands Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 visto il video. sinceramente la rissa contro lo Charleroi mi è sembrata più scenografica, sebbene meno truce. L'immagine del nostro ex fightin irish Callahan che -zampettando in guardia destra- si allontanava discretamente dalla montagna di muscoli africana dello Charleroi rimarrà impressa nella mia memoria. in effetti contro lo Charleroi abbiamo assistito a scene quasi comiche con Callahan che sfidava M'benga, fortuna che ci ha pensato Tyson Nesby a mettere le cose in pari...
Leasir Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 fortuna che ci ha pensato Tyson Nesby a mettere le cose in pari... in realtà Nesby le prendeva da Faison mentre cercava di tenerlo lontano, poi si è arrabbiato veramente, ha fatto la faccia cattiva, ha gonfiato i bicipiti e... è scivolato, gli si è ribaltata la maglietta sulla testa bloccandolo e ha continuato a prenderle da Faison
spiff Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 in realtà Nesby le prendeva da Faison mentre cercava di tenerlo lontano, poi si è arrabbiato veramente, ha fatto la faccia cattiva, ha gonfiato i bicipiti e... è scivolato, gli si è ribaltata la maglietta sulla testa bloccandolo e ha continuato a prenderle da Faison Resta il fatto che io non litigherei MAI né con l'uno, né con l'altro. Per me hanno sempre ragione loro!
Ale Div. Posted April 22, 2006 Posted April 22, 2006 (edited) E' molto un rumor ma fosse così... alla faccia della rissa! Milojevic 7 mesi di squalifica Suput e Veljicovic 6 mesi Stefanovic 5 Bogdanovic 4 Borisov 3 A me par di aver capito che non sia una squalifica, ma una vera e propria condanna di tribunale!! Se il mio inglese non è peggiorato, dovrebbero essere mesi di libertà vigilata!!! Drastic fines for actors of Partizan-Hemofarm fight By Milan Lazarevic After big scandal in 10th Round of Adriatic league, in match between Partizan and Hemofarm, when players from both sides started unbelievable fight, Serbian Court announced yesterday fines for all actors in that incident. Dejan Milojevic is convicted on 7 months of probation, Predrag Suput and Novica Velickovic on 6 months of probation, Slavko Stefanovic on 5, Luka Bogdanovic on 4 and Milos Borisov on 3. If anyone of them repeats anything similar during probation, he will go directly to jail. These fines are extremely high, especially if it is known that most of these players were excusing to each other immediately after the controversial match. Also, for all of them this was the first incident in their careers; they are well-known in Serbian public as good and pertinent boys. Partizan and Hemofarm played, after that, one more game in Adriatic league without single incident, but that was not enough for Serbian Court to have mercy Edited April 22, 2006 by Ale Div.
Recommended Posts