RIKO Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 (edited) Classifica attuale: 5°milano 36p. 6°na 36p 7°roma 36p. 8°virtusBo 36p 9°biella 32 10° VARESE 30p 12esima giornata: ROMA-AVELLINO: 1 LIVORNO-MILANO: 2 NAPOLI-UDINE: 1 BIELLA-REGGIO C. : 1 VARESE-CDO:1 TREVISO-VIRTUS:1 13esima giornata UDINE-MILANO:1 VARESE-TREVISO:1 REGGIO C.- NAPOLI:2 TERAMO-BIELLA:1 VIRTUS BO-RE :1 CANTU ROMA: 1 14esima giornata: BIELLA FORTITUDO:2 VIRTUS BO- UD : 2 LIVORNO-VARESE :2 ROSETO-ROMA:2 NAPOLI - CDO : 1 MI - RE : 1 15esima giornata: VARESE-MILANO:1 E + 25 ROMA-NAPOLI:1 AVELLINO-BIELLA:2 ROSETO-BO V :2 16esima giornata: TERAMO-ROMA:1 CANTU-NAPOLI:1 VIRTUS BO- VARESE : 1 MILANO-BIELLA: 2 17esima giornata: ROMA-MILANO:1 BIELLA-CANTU:1 VARESE-TERAMO: 1 NAPOLI-BO V : 1 CLASSIFICA FINALE : 5° ROMA 46 P- 6°NAPOLI 44P - 7° VIRTUS BO 42 VARESE BIELLA E MILANO A 40 PUNTI. PASSA BIELLA, VARESE E MILANO FUORI DAI PLAYOFF. Ho fatto questa classifica con tanto di pronostici normalissimi,senza particolari vittorie in trasferta di nessuna della 6 contendenti(a parte biella a milano) solo per far notare a tutti quanto sia corta la classifica e quanto potrebbe cambiare se qualcuno dei miei pronostici fosse sbagliato. L'ho fatta anche e soprattutto per rendermi conto personalmente che dovremo passare l estate a mangiarci le mani per le occasioni sprecate,almeno 3 a mio parere: a roseto,in casa con roma,a reggio emilia. . Nella mia virtuale classifica ci porterebbe al 6°posto a 46punti. Questo per dire che mai come quest'anno c era la reale possibilità di arrivare molto più in alto del nostro livello vincendone 2 o 3 in più. ritengo comunque che la squadra nn sia male e ci sia una buona base da cui ripartire MAGNANO COMPRESO(SPERO), a parte garnett che va cacciato. Potreste provare anche voi a stilare una TOTO-CLASSIFICA DELLE ULTIME 6 GIORNATE. Mettete i pronostici delle varie contendenti e poi con un piccolo sondaggio si potrebbe vedere quale risultato finale sia il più probabile.Per chi si diletta coi numeri può essere divertente.Io ho sfruttato mezzora di stop dal lavoro per una sigaretta e questa classifica Così giusto per passare il tempo. Edited April 20, 2006 by RIKO Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 Classifica attuale: 5°milano 36p. 6°na 36p 7°roma 36p. 8°virtusBo 36p 9°biella 32 10° VARESE 30p ..... Potreste provare anche voi a stilare una TOTO-CLASSIFICA DELLE ULTIME 6 GIORNATE. Mettete i pronostici delle varie contendenti e poi con un piccolo sondaggio si potrebbe vedere quale risultato finale sia il più probabile.Per chi si diletta coi numeri può essere divertente.Io ho sfruttato mezzora di stop dal lavoro per una sigaretta e questa classifica Così giusto per passare il tempo. Io lo faccio da alcune settimane. La spaccio per veggenza e la chiamo sfera. Mi da risultati diversi ma alla fine il risultato è lo stesso: "Bisogna vincere a Bologna" Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanoABC Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 Io lo faccio da alcune settimane. La spaccio per veggenza e la chiamo sfera. Mi da risultati diversi ma alla fine il risultato è lo stesso: "Bisogna vincere a Bologna" ti concedo che a livello di pura fantascienza: vincerle tutte, Virtus Bo perde con noi (ovvio, le vinciamo tutte ) e Napoli, Biella con Milano e arriviamo in tre a 42.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 a meno di suicidi collettivi la quota playoff è almeno a 42 il che vuol dire vincerle tutte (bologna compresa...). altri calcoli da fare non ce ne sono al momento. curioso che l'anno scorso e due anni fa con 42 si finiva 6 e tre anni fa 5 mentre quest'anno al max si è 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 sarebbe opportuno stilare questa classifca, a mio parere, dalla prossima giornata perchè noi,milano e biella abbiamo partite abb ostiche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted April 23, 2006 Author Share Posted April 23, 2006 alla 13esima ho azzeccato solo napoli e roma perdente! 7° roma 38p(2-o per loro scontri diretti 8°biella 36p (1-1 ma vantaggio loro) 9°virtus 36p(1-0 e +4 per noi e dobbiamo giocare là) 10° varese 32 prossimo turno: LIVORNO-VARESE ; VIDIVICI BO- SNAIDERO UD ROSETO-ROMA Udine in calo e forse asfaltata al palamalaguti,roma indecifrabile ma roseto e rognosa e nn ancora salva! BIELLA-FORTITUDO: se battono anche loro allora meritano i playoff e anche il 7°posto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted April 23, 2006 Share Posted April 23, 2006 alla 13esima ho azzeccato solo napoli e roma perdente! 7° roma 38p(2-o per loro scontri diretti 8°biella 36p (1-1 ma vantaggio loro) 9°virtus 36p(1-0 e +4 per noi e dobbiamo giocare là) 10° varese 32 prossimo turno: LIVORNO-VARESE ; VIDIVICI BO- SNAIDERO UD ROSETO-ROMA Udine in calo e forse asfaltata al palamalaguti,roma indecifrabile ma roseto e rognosa e nn ancora salva! BIELLA-FORTITUDO: se battono anche loro allora meritano i playoff e anche il 7°posto. la F vuole vincere per il fattore campo...poche balle e per biella nn sarà facile, la Virtus è un po in crisi... non siamo ancora fuori.. Biella poi gioca in casa Air che è a 2 punti dalla salvezza e sono motivatissimi poi andranno dai finocchi jeans a milano e in casa contro cantù... non hanno un gran calendario. RIASSUMENDO Noi dobbiamo vincerle tutte e Biella deve perderne 3 perchè in caso di arrivo a pari punti passa Biella. CREDIAMOCI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted April 23, 2006 Share Posted April 23, 2006 Credo che se arriviamo con BIELLA e BOLOGNA alla pari presuppone che abbiamo vinto a BOLOGNA e che per la classifica avulsa passiamo noi. Ma ora dobbiamo sperare di vincerne 4 e Biella e Bo devono perderne due Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted April 23, 2006 Share Posted April 23, 2006 biella mina vagante ai playoff. se ci arriva e per me ci arriva alla grande, sarà pericolosa per tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted April 23, 2006 Share Posted April 23, 2006 Credo che se arriviamo con BIELLA e BOLOGNA alla pari presuppone che abbiamo vinto a BOLOGNA e che per la classifica avulsa passiamo noi. non capisco un acca di classifiche avulse. si conta il numero di vittorie? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 (edited) Noi vincerle tutte, Biella e BoV perderne 2. Non è poi così strano. L'ho detto pure a Magnano Edited April 24, 2006 by tatanka Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveNashaVarese Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 (edited) Noi vincerle tutte, Biella e BoV perderne 2. Non è poi così strano. L'ho detto pure a Magnano Qualche speranziella ce l'abbiamo ancora: Biella ha un calendario allucinante, noi dobbiamo ancora andare a Castel maggiore... Edited April 24, 2006 by SteveNashaVarese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts