Jump to content

VOLATA PLAYOFF

Recommended Posts

Classifica attuale: 5°milano 36p. 6°na 36p 7°roma 36p. 8°virtusBo 36p 9°biella 32 10° VARESE 30p

12esima giornata:

ROMA-AVELLINO: 1

LIVORNO-MILANO: 2

NAPOLI-UDINE: 1

BIELLA-REGGIO C. : 1

VARESE-CDO:1

TREVISO-VIRTUS:1

13esima giornata

UDINE-MILANO:1

VARESE-TREVISO:1

REGGIO C.- NAPOLI:2

TERAMO-BIELLA:1

VIRTUS BO-RE :1

CANTU ROMA: 1

14esima giornata:

BIELLA FORTITUDO:2

VIRTUS BO- UD : 2

LIVORNO-VARESE :2

ROSETO-ROMA:2

NAPOLI - CDO : 1

MI - RE : 1

15esima giornata:

VARESE-MILANO:1 E + 25 :rolleyes:

ROMA-NAPOLI:1

AVELLINO-BIELLA:2

ROSETO-BO V :2

16esima giornata:

TERAMO-ROMA:1

CANTU-NAPOLI:1

VIRTUS BO- VARESE : 1

MILANO-BIELLA: 2

17esima giornata:

ROMA-MILANO:1

BIELLA-CANTU:1

VARESE-TERAMO: 1

NAPOLI-BO V : 1

CLASSIFICA FINALE : 5° ROMA 46 P- 6°NAPOLI 44P - 7° VIRTUS BO 42

VARESE BIELLA E MILANO A 40 PUNTI.

PASSA BIELLA, VARESE E MILANO FUORI DAI PLAYOFF.

Ho fatto questa classifica con tanto di pronostici normalissimi,senza particolari vittorie in trasferta di nessuna della 6 contendenti(a parte biella a milano) solo per far notare a tutti quanto sia corta la classifica e quanto potrebbe cambiare se qualcuno dei miei pronostici fosse sbagliato.

L'ho fatta anche e soprattutto per rendermi conto personalmente che dovremo passare l estate a mangiarci le mani per le occasioni sprecate,almeno 3 a mio parere: a roseto,in casa con roma,a reggio emilia. .

Nella mia virtuale classifica ci porterebbe al 6°posto a 46punti.

Questo per dire che mai come quest'anno c era la reale possibilità di arrivare molto più in alto del nostro livello vincendone 2 o 3 in più. ritengo comunque che la squadra nn sia male e ci sia una buona base da cui ripartire MAGNANO COMPRESO(SPERO), a parte garnett che va cacciato.

Potreste provare anche voi a stilare una TOTO-CLASSIFICA DELLE ULTIME 6 GIORNATE.

Mettete i pronostici delle varie contendenti e poi con un piccolo sondaggio si potrebbe vedere quale risultato finale sia il più probabile.Per chi si diletta coi numeri può essere divertente.Io ho sfruttato mezzora di stop dal lavoro per una sigaretta e questa classifica :blink:

Così giusto per passare il tempo. :huh:

Edited by RIKO

Classifica attuale: 5°milano 36p. 6°na 36p 7°roma 36p. 8°virtusBo 36p 9°biella 32 10° VARESE 30p

.....

Potreste provare anche voi a stilare una TOTO-CLASSIFICA DELLE ULTIME 6 GIORNATE.

Mettete i pronostici delle varie contendenti e poi con un piccolo sondaggio si potrebbe vedere quale risultato finale sia il più probabile.Per chi si diletta coi numeri può essere divertente.Io ho sfruttato mezzora di stop dal lavoro per una sigaretta e questa classifica :lol:

Così giusto per passare il tempo. :lol:

Io lo faccio da alcune settimane.

La spaccio per veggenza e la chiamo sfera.

Mi da risultati diversi ma alla fine il risultato è lo stesso: "Bisogna vincere a Bologna"

Io lo faccio da alcune settimane.

La spaccio per veggenza e la chiamo sfera.

Mi da risultati diversi ma alla fine il risultato è lo stesso: "Bisogna vincere a Bologna"

ti concedo che a livello di pura fantascienza:

vincerle tutte, Virtus Bo perde con noi (ovvio, le vinciamo tutte :P:lol: ) e Napoli, Biella con Milano e arriviamo in tre a 42....

a meno di suicidi collettivi la quota playoff è almeno a 42 il che vuol dire vincerle tutte (bologna compresa...). altri calcoli da fare non ce ne sono al momento.

curioso che l'anno scorso e due anni fa con 42 si finiva 6 e tre anni fa 5 mentre quest'anno al max si è 8

alla 13esima ho azzeccato solo napoli e roma perdente!

7° roma 38p(2-o per loro scontri diretti

8°biella 36p (1-1 ma vantaggio loro)

9°virtus 36p(1-0 e +4 per noi e dobbiamo giocare là)

10° varese 32

prossimo turno: LIVORNO-VARESE ; VIDIVICI BO- SNAIDERO UD ROSETO-ROMA

Udine in calo e forse asfaltata al palamalaguti,roma indecifrabile ma roseto e rognosa e nn ancora salva!

BIELLA-FORTITUDO: se battono anche loro allora meritano i playoff e anche il 7°posto.

alla 13esima ho azzeccato solo napoli e roma perdente!

7° roma 38p(2-o per loro scontri diretti

8°biella 36p (1-1 ma vantaggio loro)

9°virtus 36p(1-0 e +4 per noi e dobbiamo giocare là)

10° varese 32

prossimo turno: LIVORNO-VARESE ; VIDIVICI BO- SNAIDERO UD ROSETO-ROMA

Udine in calo e forse asfaltata al palamalaguti,roma indecifrabile ma roseto e rognosa e nn ancora salva!

BIELLA-FORTITUDO: se battono anche loro allora meritano i playoff e anche il 7°posto.

la F vuole vincere per il fattore campo...poche balle e per biella nn sarà facile, la Virtus è un po in crisi...

non siamo ancora fuori..

Biella poi gioca in casa Air che è a 2 punti dalla salvezza e sono motivatissimi poi andranno dai finocchi jeans a milano e in casa contro cantù... non hanno un gran calendario.

RIASSUMENDO

Noi dobbiamo vincerle tutte e Biella deve perderne 3 perchè in caso di arrivo a pari punti passa Biella.

CREDIAMOCI

Credo che se arriviamo con BIELLA e BOLOGNA alla pari presuppone che abbiamo vinto a BOLOGNA e che per la classifica avulsa passiamo noi.

non capisco un acca di classifiche avulse.

si conta il numero di vittorie?