Jump to content

fischi a collins


Recommended Posts

a caldo, di ritorno dal palazzetto e con il dente avvelenato.

Che tristezza quei fischi al nostro play(che pure oggi, come a reggio dove mi ha fatto esplodere la bile, è stato a tratti stucchevole)...bravo magnano a tenerlo in campo nel momento di maggior difficoltà e a riproporlo per l'azione decisiva.

Se lui è campione olimpico e noi, intesi come tifosi, no un motivo ci deve essere.

Fossi Collins avrei mandato tutti a ca...re, altro che mettere il canestro della vittoria.

Scusate lo sfogo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a caldo, di ritorno dal palazzetto e con il dente avvelenato.

Che tristezza quei fischi al nostro play(che pure oggi, come a reggio dove mi ha fatto esplodere la bile, è stato a tratti stucchevole)...bravo magnano a tenerlo in campo nel momento di maggior difficoltà e a riproporlo per l'azione decisiva.

Se lui è campione olimpico e noi, intesi come tifosi, no un motivo ci deve essere.

Fossi Collins avrei mandato tutti a ca...re, altro che mettere il canestro della vittoria.

Scusate lo sfogo

Esatto anche io la penso così . Il pubblico infrasettimanale si conferma penoso (Nord a parte), ridicoli anche gli applausi a capo d'orlando, ma andate a cag...

Edited by Eddy Lee Wilkins
Link to comment
Share on other sites

a caldo, di ritorno dal palazzetto e con il dente avvelenato.

Che tristezza quei fischi al nostro play(che pure oggi, come a reggio dove mi ha fatto esplodere la bile, è stato a tratti stucchevole)...bravo magnano a tenerlo in campo nel momento di maggior difficoltà e a riproporlo per l'azione decisiva.

Se lui è campione olimpico e noi, intesi come tifosi, no un motivo ci deve essere.

Fossi Collins avrei mandato tutti a ca...re, altro che mettere il canestro della vittoria.

Scusate lo sfogo

Mi sono connesso perchè volevo scrivere la stessa cosa... sinceramente mi hanno rotto i coglioni, la devono smettere di fischiare Collins 1 perchè è un nostro giocatore, 2 perchè è il nostro miglior realizzatore, 3 perchè quante cazzo di partite ci ha fatto vincere quest'anno???? Ma sai perchè lo fischiano? perchè "ruba" il posto a Bolzonella... mi ci gioco i coglioni che è per quello :mellow::blink::o

Ai fischiatori: FATE SCHIFO, STATEVENE A CASA.

Forza DC!!!!

Link to comment
Share on other sites

Esatto anche io la penso così . Il pubblico infrasettimanale si conferma penoso (Nord a parte), ridicoli anche gli applausi a capo d'orl, ma andate a cag...

non c'è differenza tra pubblico infrasettimanale e domenicale: il pubblico di casa è penoso cmq quando fischia i propri giocatori e non li incita fino all'ultimo secondo

in quanto agli applausi all'uscita dell'Upea, ci stavano tutti, sono venuti a Varese per fare la loro onesta partita e ci hanno fatto soffrire fino a 5" dalla fine

e in quei 5"mi ha stupito positivamente la freddezza di DJ, pure se panchinato per tutto il supplementare -

complimenti a Magnano che le ha provate tutte per portare a casa la partita , nonostante le ridotte rotazioni

marisa

Link to comment
Share on other sites

Quello deve solo ringraziare il cielo che lo abbiamo solo fischiato.

E' un RAGAZZO SBARAZZINO, non vale niente come professionista.

Visto che tanti qui dentro hanno amici che contano e sono informati, perchè non raccontate bene come viene CENSORED CENSORED CENSORED?

Perchè non raccontate che fine ha fatto una CENSORED?

Dai, per favore, non facciamo facili moralismi, quando viene fischiato Garnett va bene anche se è distrutto dalla prestazione scadente, se invece si fischia Collins non va bene perchè ha fatto qualcosa di più?

Basta cosi poco per comperare la gente?

Io, abbonato da 12 anni, esigo da un giocatore professionalità; poi se è scadente amen, però almeno l'essere professionale!

Edited by Sheep85
Link to comment
Share on other sites

Il pubblico di Varese purtroppo è ormai un pubblico "umorale", incita se la squadra vince e convince mentre se Varese balbetta contro squadre mediocri, come lo è Capo d'Orlando, non è disposto ad accettare situazioni che possano portare ad una sconfitta.

Su Collins concordo pienamente nel disapprovare il comportamento negativo nei suoi confronti, cosa doveva fare Magnano mettere Bolzonella (come richiesto tra l'altro dalla Nord ???) che quando è stato in campo è stato incapace di contenere Perry ed in attacco è stato pressochè nullo.

Nel sentire l'intervista di Magnano ho notato molta amarezza nel constatare quanto Varese abbia disapprovato Collins, giustamente ha detto tra laltro che un generale fà le battaglie con i soldati che ha a disposizione...!! Meditate gente meditate...

Link to comment
Share on other sites

Su Collins concordo pienamente nel disapprovare il comportamento negativo nei suoi confronti, cosa doveva fare Magnano mettere Bolzonella (come richiesto tra l'altro dalla Nord ???) che quando è stato in campo è stato incapace di contenere Perry ed in attacco è stato pressochè nullo.

Invece Collins e compagnia hanno asfaltato Capo d'Orlando, come richiesto a gran voce dal forum

Link to comment
Share on other sites

Se lui è campione olimpico e noi, intesi come tifosi, no un motivo ci deve essere.

Fossi Collins avrei mandato tutti a ca...re, altro che mettere il canestro della vittoria.

Scusate lo sfogo

Certo io faccio il tifoso mica l'allenatore..e lungi da me da volerlo fare

Mandare a cagare? si come no...

Esatto anche io la penso così . Il pubblico infrasettimanale si conferma penoso (Nord a parte), ridicoli anche gli applausi a capo d'orlando, ma andate a cag...

Io ho applaudito quelli di capo d'orlando

(nn capisco una cosa..si fa tanto la morale e i buonisti..poi nn va bene applaudire una squadra che se l'è giocata e ha cercato il colpaccio da noi? mah nn capisco veramente)

Mi sono connesso perchè volevo scrivere la stessa cosa... sinceramente mi hanno rotto i coglioni, la devono smettere di fischiare Collins 1 perchè è un nostro giocatore, 2 perchè è il nostro miglior realizzatore, 3 perchè quante cazzo di partite ci ha fatto vincere quest'anno???? Ma sai perchè lo fischiano? perchè "ruba" il posto a Bolzonella... mi ci gioco i coglioni che è per quello :mellow::blink::o

Ai fischiatori: FATE SCHIFO, STATEVENE A CASA.

Forza DC!!!!

no nn me ne frega nulla del posto del bolzo.....(se lo meriti durate gli allenamenti) fischio dc perchè è un leso

non c'è differenza tra pubblico infrasettimanale e domenicale: il pubblico di casa è penoso cmq quando fischia i propri giocatori e non li incita fino all'ultimo secondo

in quanto agli applausi all'uscita dell'Upea, ci stavano tutti, sono venuti a Varese per fare la loro onesta partita e ci hanno fatto soffrire fino a 5" dalla fine

e in quei 5"mi ha stupito positivamente la freddezza di DJ, pure se panchinato per tutto il supplementare -

complimenti a Magnano che le ha provate tutte per portare a casa la partita , nonostante le ridotte rotazioni

marisa

Quello deve solo ringraziare il cielo che lo abbiamo solo fischiato.

E' un RAGAZZO SBARAZZINO, non vale niente come professionista.

Visto che tanti qui dentro hanno amici che contano e sono informati, perchè non raccontate bene come viene CENSORED CENSORED CENSORED?

Perchè non raccontate che fine ha fatto una CENSORED?

Dai, per favore, non facciamo facili moralismi, quando viene fischiato Garnett va bene anche se è distrutto dalla prestazione scadente, se invece si fischia Collins non va bene perchè ha fatto qualcosa di più?

Basta cosi poco per comperare la gente?

Io, abbonato da 12 anni, esigo da un giocatore professionalità; poi se è scadente amen, però almeno l'essere professionale!

Bravo

sheep concordo

dico solo una cosa....sul menego tac subito a dire peste e corna...su lui.....i bene informati nulla sanno eh?......(meglio tacere..che è meglio)

Il pubblico di Varese purtroppo è ormai un pubblico "umorale", incita se la squadra vince e convince mentre se Varese balbetta contro squadre mediocri, come lo è Capo d'Orlando, non è disposto ad accettare situazioni che possano portare ad una sconfitta.

Su Collins concordo pienamente nel disapprovare il comportamento negativo nei suoi confronti, cosa doveva fare Magnano mettere Bolzonella (come richiesto tra l'altro dalla Nord ???) che quando è stato in campo è stato incapace di contenere Perry ed in attacco è stato pressochè nullo.

Nel sentire l'intervista di Magnano ho notato molta amarezza nel constatare quanto Varese abbia disapprovato Collins, giustamente ha detto tra laltro che un generale fà le battaglie con i soldati che ha a disposizione...!! Meditate gente meditate...

nn meditate gente meditate

iniziasse a fare il serio e non il gioppino..uno s'incazzerebbe anche di meno

Edited by EmaZ
Link to comment
Share on other sites

non c'è differenza tra pubblico infrasettimanale e domenicale: il pubblico di casa è penoso cmq quando fischia i propri giocatori e non li incita fino all'ultimo secondo

Quindi a Masnago siamo messi male.....e mica solo da quest'anno.

in quanto agli applausi all'uscita dell'Upea, ci stavano tutti, sono venuti a Varese per fare la loro onesta partita e ci hanno fatto soffrire fino a 5" dalla fine

D'accordissimo.

e in quei 5"mi ha stupito positivamente la freddezza di DJ, pure se panchinato per tutto il supplementare -

complimenti a Magnano che le ha provate tutte per portare a casa la partita , nonostante le ridotte rotazioni

marisa

Pensa che gli viene rimproverata la professionalità e la serietà..... :mellow:

Dopo quei 5" come mai in molti (anche in Curva Nord!!!) non hanno esultato?????

Link to comment
Share on other sites

Quindi a Masnago siamo messi male.....e mica solo da quest'anno.

D'accordissimo.

Pensa che gli viene rimproverata la professionalità e la serietà..... :mellow:

Dopo quei 5" come mai in molti (anche in Curva Nord!!!) non hanno esultato?????

Evidentemente vincere di culo all'ultimo secondo contro Capo d'Orlando non suscita reazioni tali da denudarsi in piazza Monte Grappa. Magari contro Cantù sì...Anche i tifosi hanno una dignità.

Link to comment
Share on other sites

dico solo una cosa....sul menego tac subito a dire peste e corna...su lui.....i bene informati nulla sanno eh?......(meglio tacere..che è meglio)

iniziasse a fare il serio e non il gioppino..uni s'incazzerebbe anche di meno

Emaz, scusa ma te la rigiro...perchè il Menego o il Pozz possono fare quello che vogliono mentre Collins viene criticato???

Tra l'altro dopo essersi preso 4 azioni decisive in 2 partite.....mentre i conigli si nascondono x non avere responsabilità.

Cosa ha fatto di così grave visto che nemmeno lo scrivete?

S'è ubriacato? E' andato al night?

Link to comment
Share on other sites

Evidentemente vincere di culo all'ultimo secondo contro Capo d'Orlando non suscita reazioni tali da denudarsi in piazza Monte Grappa. Magari contro Cantù sì...Anche i tifosi hanno una dignità.

Quindi domenica stattene a casa perchè arriva Treviso...ma x piacere...lascia stare la dignità che è meglio.

Link to comment
Share on other sites

Emaz, scusa ma te la rigiro...perchè il Menego o il Pozz possono fare quello che vogliono mentre Collins viene criticato???

Tra l'altro dopo essersi preso 4 azioni decisive in 2 partite.....mentre i conigli si nascondono x non avere responsabilità.

Cosa ha fatto di così grave visto che nemmeno lo scrivete?

S'è ubriacato? E' andato al night?

è amico intimo di lapo..... :mellow::blink:

Link to comment
Share on other sites

Discorso in generale: la squadra va incitata tutta dall'inizio alla FINE della partita. Non si può smettere di incitare xchè si è impegnati a "beccare" un proprio giocatore durante una partita punto a punto fondamentale per tenere accesa la speranza playoff. Prima di portano a casa i 2 punti, poi si può polemizzare quanto si vuole.

Discorso nel particolare, ovvero Collins: cosa faccia prima delle partite non mi interessa. Beve? Mi pare si dicessero cose simili sul Menego, ma non gli è mai stato riservato un trattamento del genere. Non si impegna? Avrò le fette di salame sugli occhi, ma non mi sembra proprio, anzi! Quante partite ha risolto lui da solo quest'anno? Più di quante ne meriti il pubblico di Varese.

Cori pro Bolzonella: mi censuro, se no vien fuori la terza guerra mondiale

Conclusione: PUBBLICO DI MERDA, in tutti i settori, senza distinzione. Chi ha fischiato ieri denota solo ignoranza e qualunquismo, che se ne stia a casa che è meglio.

Sono veramente delusa

Link to comment
Share on other sites

Scusa se mi permetto, ieri sera non c' ero e comunque non fischio mai la mia squadra e nessun suo giocatore, semmai faccio dei commenti con i miei vicini di posto, ma nulla più, però dire che il nostro sia un pubblico di merda mi pare fuori luogo.

Siamo la squadra che risente maggiormente fra tutte del giocare in casa o in trasferta (vedasi bilancio vittorie-sconfitte nelle succitate voci), questo non perchè il nostro parquet sia più bello o i canestri più grandi, ma perchè c' è un pubblico che fa il sesto uomo in campo.

Scusa ma se io faccio male il mio lavoro il mio capo mi riprende la prima volta, mi sprona la seconda,poi mi cazzia: sono atteggiamenti comprensibili, penso. Il pubblico spesso incita i giocatori anche in momenti di difficoltà, poi a volte si spazientisce e fischia (ripeto io personalmente non lo faccio, però non si può condannare chi lo fa, è un suo modo di esprimersi).

Se tu vai a vedere un film e non ti piace, non applaudi alla fine, qualcun altro fischia: è libertà di esprimere la propria idea sullo spettacolo cui hai assistito e il basket è uno show di sport, passione, tecnica, atletismo e tante altre cose. Se non vedo la mia squadra impegnarsi posso esprimere il mio disappunto, sono professionisti cui noi paghiamo un lauto stipendio ed io ho la libertà di far sentire la mia voce.

Il nostro non è un pubblico di merda, è un pubblico libero dove ognuno esprime, secondo quello che pensa in quel momento, la sua idea. Magari non tutti sono competenti, ma tutti devono poterlo fare, sta agli altri coprire fischi con applausi e mugugnii spazientiti con cori di incitamento.

Siamo esigenti: è giusto che sia così.

Vedremo domenica contro Treviso: saremo ancora tutti a cantare forza Varese, insieme!

Discorso in generale: la squadra va incitata tutta dall'inizio alla FINE della partita. Non si può smettere di incitare xchè si è impegnati a "beccare" un proprio giocatore durante una partita punto a punto fondamentale per tenere accesa la speranza playoff. Prima di portano a casa i 2 punti, poi si può polemizzare quanto si vuole.

Discorso nel particolare, ovvero Collins: cosa faccia prima delle partite non mi interessa. Beve? Mi pare si dicessero cose simili sul Menego, ma non gli è mai stato riservato un trattamento del genere. Non si impegna? Avrò le fette di salame sugli occhi, ma non mi sembra proprio, anzi! Quante partite ha risolto lui da solo quest'anno? Più di quante ne meriti il pubblico di Varese.

Cori pro Bolzonella: mi censuro, se no vien fuori la terza guerra mondiale

Conclusione: PUBBLICO DI MERDA, in tutti i settori, senza distinzione. Chi ha fischiato ieri denota solo ignoranza e qualunquismo, che se ne stia a casa che è meglio.

Sono veramente delusa

Link to comment
Share on other sites

SPERANZA PLAYOFF? MA DOVE CAZZO VOGLIAMO ANDARE CON QUESTA SQUADRA.. DITEMI DOVE CAZZO VOGLIAMO ANDARE!! AI PLAYOFF? A FARE COSA? A BECCARCI UN 3-0 SECCO E USCIRE? PER ESSERE NUOVAMENTE UMILIATI? NONO SILVIA.. PREFERISCO NON ANDARCI VISTO CHE NON LI MERITIAMO!! MERITA DI PIU' BIELLA DI NOI!!

Merita forse di più CdO che è venuta qui a fare la sua partita tranquilla per allontanarsi dalla zona retrocessione e per poco non se la portava a casa meritatamente.. E che problema ci sarebbe ad applaudirli? meritavano di vincere! E io per la prima volta nella mia vita tifavo la squadra avversaria! Ma come cazzo fa a dire Magnano che i fischi non se li meritano? SIAMO ANDATI AI SUPPLEMENTARI CON LA TERZ'ULTIMA IN CLASSIFICA VINCENDO A 5" DALLA FINE!? Evidentemente l'impegno che declama sui giornali forse sarà l'impegno che si deve prendere più di una persona in squadra per disintossicarsi dall'alcool che assume regolarmente durante la settimana (con relativi cozzi, uscite notturne prima della partita, etc etc). E io non dovrei fischiare questa gente? Ok bravo hai segnato a 5" dalla fine contro Cdo (uè che squadrone!) scartando tutta la sua miTTica difesa (la 4°peggiore), ti faremo un monumento, ti applaudiremo e ti osanneremo come il nostro Salvatore..

Link to comment
Share on other sites

a caldo, di ritorno dal palazzetto e con il dente avvelenato.

Che tristezza quei fischi al nostro play(che pure oggi, come a reggio dove mi ha fatto esplodere la bile, è stato a tratti stucchevole)...bravo magnano a tenerlo in campo nel momento di maggior difficoltà e a riproporlo per l'azione decisiva.

Se lui è campione olimpico e noi, intesi come tifosi, no un motivo ci deve essere.

Fossi Collins avrei mandato tutti a ca...re, altro che mettere il canestro della vittoria.

Scusate lo sfogo

Fischi o non fischi , DC è PAGATO per giocare e non per "mandare tutti a ca..re ".

Ha fatto il suo dovere . Bravo . Nonostante la partita di m....

Link to comment
Share on other sites

Discorso in generale: la squadra va incitata tutta dall'inizio alla FINE della partita. Non si può smettere di incitare xchè si è impegnati a "beccare" un proprio giocatore durante una partita punto a punto fondamentale per tenere accesa la speranza playoff. Prima di portano a casa i 2 punti, poi si può polemizzare quanto si vuole.

Discorso nel particolare, ovvero Collins: cosa faccia prima delle partite non mi interessa. Beve? Mi pare si dicessero cose simili sul Menego, ma non gli è mai stato riservato un trattamento del genere. Non si impegna? Avrò le fette di salame sugli occhi, ma non mi sembra proprio, anzi! Quante partite ha risolto lui da solo quest'anno? Più di quante ne meriti il pubblico di Varese.

Cori pro Bolzonella: mi censuro, se no vien fuori la terza guerra mondiale

Conclusione: PUBBLICO DI MERDA, in tutti i settori, senza distinzione. Chi ha fischiato ieri denota solo ignoranza e qualunquismo, che se ne stia a casa che è meglio.

Sono veramente delusa

quoto, quoto e quoto.

Non me ne frega una fava di quello che fanno collins o gl altri giocatori nella loro vita privata.

Collins nelle ultime partite sta effettivamente giocando al di sotto delle aspettative e, per dirne una, di ritorno da reggio ero talmente incazzato con lui che non mi sono nemmeno goduto i cappelletti emiliani che ho ingurgitato in quantità x dimenticare.

Ma è un nostro giocatore e ci mette sempre le palle, pur con esiti alterni; E IERI SERA LO HA DIMOSTRATO.

Quoto poi anche Marisa sul "caso" Bolzonella e, a costo di farla scoppiare la terza guerra mondiale, dico che quei cori, oltre che dannosi, fanno soltanto male a Federico che peraltro stimo e al quale auguro il miglior futuro professionale.

Non vi è chi non possa vedere come invocarlo a gran voce (e per inciso se Magnano lo avesse messo in campo avrebbe dato un pessimo segnale alla squadra e probabilmente avremmo perso la partita) altro non fa che mettere sul ragazzo una pressione intollerabile che, a mio modesto avviso, ne limita la crescita.

Veramente una tristezza infinita ieri sera (applausi a CDO a parte che anche a me sono piaciuti).

Forza Varese, bravo DC e il solito plauso a coach Magnano.

Abbasso chi tifa contro i nostri.

p.s.. mi sembra evidente che da ieri sera il signor Collins De Juan possa legittimamente pensare ad arrotondare i suoi tabellini e pensare ad accasarsi da un'altra parte. Peccato, l'anno prossimo mi sarebbe piaciuto rivederlo coi nostri colori, lui che mercenario non è. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Scusa se mi permetto, ieri sera non c' ero e comunque non fischio mai la mia squadra e nessun suo giocatore, semmai faccio dei commenti con i miei vicini di posto, ma nulla più, però dire che il nostro sia un pubblico di merda mi pare fuori luogo.

Siamo la squadra che risente maggiormente fra tutte del giocare in casa o in trasferta (vedasi bilancio vittorie-sconfitte nelle succitate voci), questo non perchè il nostro parquet sia più bello o i canestri più grandi, ma perchè c' è un pubblico che fa il sesto uomo in campo.

E' un pubblico che fa il sesto uomo in campo quando ha voglia, è umorale e pecorone. Se si gioca bene entusiasmo a manetta, se si è in difficoltà giù bordate di fischi. Hai mai fatto sport? Ti è mai capitato di "bucare" una partita pur avendo una voglia matta di giocare e di fare bene, e di nn riuscire a capire xchè non ti riesce un cazzo? Loro nn sono macchine, ma uomini.

SPERANZA PLAYOFF? MA DOVE CAZZO VOGLIAMO ANDARE CON QUESTA SQUADRA.. DITEMI DOVE CAZZO VOGLIAMO ANDARE!! AI PLAYOFF? A FARE COSA? A BECCARCI UN 3-0 SECCO E USCIRE? PER ESSERE NUOVAMENTE UMILIATI? NONO SILVIA.. PREFERISCO NON ANDARCI VISTO CHE NON LI MERITIAMO!! MERITA DI PIU' BIELLA DI NOI!!

Merita forse di più CdO che è venuta qui a fare la sua partita tranquilla per allontanarsi dalla zona retrocessione e per poco non se la portava a casa meritatamente.. E che problema ci sarebbe ad applaudirli? meritavano di vincere! E io per la prima volta nella mia vita tifavo la squadra avversaria! Ma come cazzo fa a dire Magnano che i fischi non se li meritano? SIAMO ANDATI AI SUPPLEMENTARI CON LA TERZ'ULTIMA IN CLASSIFICA VINCENDO A 5" DALLA FINE!? Evidentemente l'impegno che declama sui giornali forse sarà l'impegno che si deve prendere più di una persona in squadra per disintossicarsi dall'alcool che assume regolarmente durante la settimana (con relativi cozzi, uscite notturne prima della partita, etc etc). E io non dovrei fischiare questa gente? Ok bravo hai segnato a 5" dalla fine contro Cdo (uè che squadrone!) scartando tutta la sua miTTica difesa (la 4°peggiore), ti faremo un monumento, ti applaudiremo e ti osanneremo come il nostro Salvatore..

Dimentichi che ieri sera avevamo la panchina cortissima, eravamo reduci da una trasferta faticosa, e CDO ha fatto una bella partita. E'stata dura, ma stavolta abbiamo sfoderato una mentalità vincente. Io ho solo applausi per questi giocatori.

Link to comment
Share on other sites

Se tu vai a vedere un film e non ti piace, non applaudi alla fine, qualcun altro fischia: è libertà di esprimere la propria idea sullo spettacolo cui hai assistito

si ma se vai a teatro non ti metti a fischiare o gridare dietro gli attori....

credo che quello di fischiare sia una brutta abitutidine , soprattutto nei confronti di un giocatore che tra alti e bassi ha disputato un buon campionato soprattutto perchè ha retto sulle sue spalle attacco e difesa, tutti i palloni più importanti sono passati dalle sue mani e non si è mai tirato indietro.

se qualcuno mi dimostra che DJ ha una condotta fuori dal campo che poco si addice a un atleta professionista e che questo incide sul suo rendimento, allora sono pronto a chiedere la testa del giocatore, ma se questo fosse vero chiederei spiegazioni innanzitutto alla società che non può non sapere.

Edited by A.D.
Link to comment
Share on other sites

Dimentichi che ieri sera avevamo la panchina cortissima, eravamo reduci da una trasferta faticosa, e CDO ha fatto una bella partita. E'stata dura, ma stavolta abbiamo sfoderato una mentalità vincente. Io ho solo applausi per questi giocatori.

E per rincarare la dose: la partita di Reggio ha praticamente sancito l'uscita di scena di Varese dalla corsa ai play-off una cosa che moralmente avrebbe steso chiunque, eppure noi siamo riusciti a vincere contro l'UPEA

ai supplementari con 2 punti del giocatore più discusso in questo momento.

Collins e Varese hanno dimostrato di avere i coglioni, il pubblico di Varese NO.

Non riesco proprio a capire questo astio nei confronti della squadra e dell'allenatore. Finora Varese in casa ha perso solo 2 partite di cui una, quella con Roma, solo grazie alle prodezze di un certo Bodiroga....

Link to comment
Share on other sites

Conclusione: PUBBLICO DI MERDA, in tutti i settori, senza distinzione. Chi ha fischiato ieri denota solo ignoranza e qualunquismo, che se ne stia a casa che è meglio.

Sono veramente delusa

E no cara LL

Sai che ti voglio bene

ma questo da te proprio no

perchè le volte c'è s'è fatto il coro "pubblico di merda" per nostri motivi alè tutti a dare addosso e ora cosa mi vieni a dire? Pubblico di merda....mmmmm c'è qualche cosa che nn mi torna LL

Link to comment
Share on other sites

E no cara LL

Sai che ti voglio bene

ma questo da te proprio no

perchè le volte c'è s'è fatto il coro "pubblico di merda" per nostri motivi alè tutti a dare addosso e ora cosa mi vieni a dire? Pubblico di merda....mmmmm c'è qualche cosa che nn mi torna LL

Quel coro dovreste rispolverarlo più spesso.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...