Jump to content

VARESE BRUTTO POSTO DOVE GIOCARE?


Recommended Posts

Pare fondata questa voce...direi che sarebbe il caso di farsi tutti un bell'esame di coscienza...vogliamo il meglio ma facciamo di tutto x tenerlo lontano da Varese...

I giocatori si parlano, e certi atteggiamenti come quelli di ieri sera fanno solo male all'immagine del nostro tifo, del nostro pubblico, della nostra piazza, e fanno passare la voglia alla gente di venire a vestire una maglia così gloriosa.

Una serata come quella di ieri ammazza il morale dei giocatori, qualcuno ci ha pensato?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Pare fondata questa voce...direi che sarebbe il caso di farsi tutti un bell'esame di coscienza...vogliamo il meglio ma facciamo di tutto x tenerlo lontano da Varese...

I giocatori si parlano, e certi atteggiamenti come quelli di ieri sera fanno solo male all'immagine del nostro tifo, del nostro pubblico, della nostra piazza, e fanno passare la voglia alla gente di venire a vestire una maglia così gloriosa.

Una serata come quella di ieri ammazza il morale dei giocatori, qualcuno ci ha pensato?

in parte è vero... però i giocatori sanno che il pubblico a volte si spazientisce, ma non credo solo quello di Varese... le contestazioni ci sono più o meno ovunque, in misura maggiore o minore dipende... vuoi chiedere a un giocatore di Avellino se lì il pubblico è sempre tranquillo ad incitare e applaudire la squadra ???

Link to comment
Share on other sites

Sí forse, ma non a livello di mettere a repentaglio la nostra appetibilitá.

Secondo me fino a quando il pubblico non accoltella i giocatori, credo che le dimensioni fondamentali (non tecniche) per cui i giocatori scelgano una cittá siano: grano, vivibilitá-servizi, amusement-entertainement, clima, gnocca non necessariamente in questo ordine.

E noi, ringraziando anche Milano e la Svizzera, abbiamo uno score abbastanza alto.

Link to comment
Share on other sites

Alla Fortitudo non dovrebbe voler giocare più nessuno.......dai Silvia, non esageriamo !!!

Alla Fottitudo ci sono delle sirene che chiamano i giocatori con il loro soave canto (nonostante tutto e tutti).

Sai cosa dicono:

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€vvenite da noi!

Link to comment
Share on other sites

la prestazione di alcuni giocatori di ieri ammazza il morale del pubblico ci hai mai pensato???

allora stai a casa, se non sai gioire di una vittoria sofferta, difficile, ma ottenuta con grinta e tenacia. Come dice Giulio, chi ha vissuto la Lega2 (io non l'ho vissuta, ma provo e mi sforzo a immaginarmi che periodo difficile sia stato x Varese) sa cosa vuol dire amare qs squadra NELLA GIOIA E NEL DOLORE.

ma non è vero, non hai visto come si è trovato bene il poz? e il menego? e tutti quei 2/3 mila personaggi passati da li in 5 anni?? <_<

a me nn interessa quello che succede a Bologna, mi preoccupa che un dirigente della Pallacanestro Varese dica che i giocatori non vogliono venire a Varese!

Link to comment
Share on other sites

ma si Silvia, se hai il contante si trovano tutti bene a Varese, figurati!

pare che iverson (quando era venuto a varese in estate come sponsor reebok) avesse detto "che bel posto, me li date 100 miliardi netti all'anno? e gli han risposto "no" e lui ha detto "che posto dimmerda!" <_<

Link to comment
Share on other sites

forse a casa ci starai tu.sei ha letto bene ho scritto alcuni giocatori non tutti!grinta e tenacia ma dove ci è andata solo di lusso!

va bene, allora hai ragione tu

Link to comment
Share on other sites

allora stai a casa, se non sai gioire di una vittoria sofferta, difficile, ma ottenuta con grinta e tenacia. Come dice Giulio, chi ha vissuto la Lega2 (io non l'ho vissuta, ma provo e mi sforzo a immaginarmi che periodo difficile sia stato x Varese) sa cosa vuol dire amare qs squadra NELLA GIOIA E NEL DOLORE.

a me nn interessa quello che succede a Bologna, mi preoccupa che un dirigente della Pallacanestro Varese dica che i giocatori non vogliono venire a Varese!

Mi sorprendi oggi Gambalunga..........in negativo.........

Intanto mi pare che tu sia davvero troppo acida verso un membro del forum che ha espresso un parere forse discutibile ma non campato per aria, non offensivo.

La lega2, quella con Arijan il Poz & C. è stato uno dei periodi di massimo entusiasmo vissuti !!

Il dirigente della Pallacanestro Varese che dice quelle cose, voglio proprio sperare che NON pensi che la

causa sia il pubblico di Varese.................non scherziamo ragazzi !!!

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

forse a casa ci starai tu.sei ha letto bene ho scritto alcuni giocatori non tutti!grinta e tenacia ma dove ci è andata solo di lusso!

va bene, allora hai ragione tu

Bella!

sento odore di sangue

Perchè non risolvete la questione con una bella lotta nel fango? dai che portiamo la telecamera

Link to comment
Share on other sites

se jmc se ne va, è colpa dei tifosi razzisti che lo infastidiscono, se magnano se ne va, è colpa dei tifosi che non lo lasciano lavorare in pace, se collins se ne va, è colpa dei tifosi che lo fischiano, se digbeu se ne va, è colpa dei tifosi che contestano la squadra, etc etc.

Oh, gente, ma avete mai pensato che tutte ste persone se ne vanno semplicemente perchè prendono un sacco di grana in più da altre parti?

Evitiamo di dire stronzate (frase rivolta al dirigente).

Se Hafnar dovesse andare via, che scusa vi inventate visto che è l'idolo indiscusso dei tifosi?

Già con Digbeu vi siete dovuti arrampicare sui vetri, perchè la scusa del razzismo non ci stava (ricordo dopo una delle ultime partite perse malamente in casa, la parte piu calda dei tifosi della curva che lo hanno atteso in campo e all'uscita dagli spogliatoi gli hanno stretto la mano chiedendogli di restare a Varese)..

Quindi? Varese brutto posto oppure "è bello incolpare i tifosi per i giocatori che vanno via?"

Oh, fermi tutti, ma il Poz e il Menego erano andati via perchè odiavano i tifosi vero? Non per soldoni, no!

Link to comment
Share on other sites

se jmc se ne va, è colpa dei tifosi razzisti che lo infastidiscono, se magnano se ne va, è colpa dei tifosi che non lo lasciano lavorare in pace, se collins se ne va, è colpa dei tifosi che lo fischiano, se digbeu se ne va, è colpa dei tifosi che contestano la squadra, etc etc.

Oh, gente, ma avete mai pensato che tutte ste persone se ne vanno semplicemente perchè prendono un sacco di grana in più da altre parti?

Evitiamo di dire stronzate (frase rivolta al dirigente).

Se Hafnar dovesse andare via, che scusa vi inventate visto che è l'idolo indiscusso dei tifosi?

Già con Digbeu vi siete dovuti arrampicare sui vetri, perchè la scusa del razzismo non ci stava (ricordo dopo una delle ultime partite perse malamente in casa, la parte piu calda dei tifosi della curva che lo hanno atteso in campo e all'uscita dagli spogliatoi gli hanno stretto la mano chiedendogli di restare a Varese)..

Quindi? Varese brutto posto oppure "è bello incolpare i tifosi per i giocatori che vanno via?"

Oh, fermi tutti, ma il Poz e il Menego erano andati via perchè odiavano i tifosi vero? Non per soldoni, no!

Meditate gente, meditate...........

Link to comment
Share on other sites

se jmc se ne va, è colpa dei tifosi razzisti che lo infastidiscono, se magnano se ne va, è colpa dei tifosi che non lo lasciano lavorare in pace, se collins se ne va, è colpa dei tifosi che lo fischiano, se digbeu se ne va, è colpa dei tifosi che contestano la squadra, etc etc.

Oh, gente, ma avete mai pensato che tutte ste persone se ne vanno semplicemente perchè prendono un sacco di grana in più da altre parti?

Evitiamo di dire stronzate (frase rivolta al dirigente).

Se Hafnar dovesse andare via, che scusa vi inventate visto che è l'idolo indiscusso dei tifosi?

Già con Digbeu vi siete dovuti arrampicare sui vetri, perchè la scusa del razzismo non ci stava (ricordo dopo una delle ultime partite perse malamente in casa, la parte piu calda dei tifosi della curva che lo hanno atteso in campo e all'uscita dagli spogliatoi gli hanno stretto la mano chiedendogli di restare a Varese)..

Quindi? Varese brutto posto oppure "è bello incolpare i tifosi per i giocatori che vanno via?"

Oh, fermi tutti, ma il Poz e il Menego erano andati via perchè odiavano i tifosi vero? Non per soldoni, no!

Brau l'ho sempre detto io

è tutta colpa TUA! Bestia!

Link to comment
Share on other sites

Mi sorprendi oggi Gambalunga..........in negativo.........

Intanto mi pare che tu sia davvero troppo acida verso un membro del forum che ha espresso un parere forse discutibile ma non campato per aria, non offensivo.

La lega2, quella con Arijan il Poz & C. è stato uno dei periodi di massimo entusiasmo vissuti !!

Il dirigente della Pallacanestro Varese che dice quelle cose, voglio proprio sperare che NON pensi che la

causa sia il pubblico di Varese.................non scherziamo ragazzi !!!

chiedo perdono x l'acidità (anche a Nik88), oggi ne sono stracolma :lol: ma è da ieri sera che ho lo stomaco accartocciato, certe motivazioni davvero non le capisco, ci sto provando con tutte le mie forze, ma vi prego: spiegatemi cosa volete dalla Pallacanestro Varese realisticamente!

Ma lo scorso campionato non se lo ricorda più nessuno? :lol:

Link to comment
Share on other sites

chiedo perdono x l'acidità (anche a Nik88), oggi ne sono stracolma :lol: ma è da ieri sera che ho lo stomaco accartocciato, certe motivazioni davvero non le capisco, ci sto provando con tutte le mie forze, ma vi prego: spiegatemi cosa volete dalla Pallacanestro Varese realisticamente!

Ma lo scorso campionato non se lo ricorda più nessuno? :lol:

Fare meglio di zero è fin troppo facile, o no ??

Io realisticamente mi aspettavo di fare una stagione tipo Napoli o Udine........ ma forse chiedo troppo !!!

Link to comment
Share on other sites

La lega2, quella con Arijan il Poz & C. è stato uno dei periodi di massimo entusiasmo vissuti !!

Brusamarello, Montecchi, Masetti, Vranes, Rogers e gli altri ... sto ancora cercando di rimuoverli :lol:

Edited by Theus
Link to comment
Share on other sites

Brusamarello, Montecchi, Masetti, Vranes, Rogers e gli altri ... sto ancora cercando di rimuoverli :lol:

Io ho rimosso...........ed ho ben specificato a quale "lega2" mi riferissi...... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Fare meglio di zero è fin troppo facile, o no ??

Io realisticamente mi aspettavo di fare una stagione tipo Napoli o Udine........ ma forse chiedo troppo !!!

Si può fare -1 -2 -3 ... dopo tutto l'anno scorso non siamo arrivati ultimi.

Io speravo in una stagione come la VidiVici, ma guardando il roster (nostro e degli altri) si è capito subito che qualcuno doveva "cannare", ci è andata male nessuno a cannato anzi molti hanno fatto di più !!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...