Jump to content

Il nostro Sertar fuori per il resto della Stagione...

Recommended Posts

Apro questa discussione per fare gli auguri di pronta guarigione al nostro amico Sertar, che magari mi si incaazza perchè dovevo farmi i fatti miei, ma più facilemente sarà contento del calore e degli auguri di tutti noi per una pronta guarigione.... pare che si sia fatto il crociato...

Oggi ne saprà di più....

Auguri Sergio!!

Siamo sempre con te!!

Apro questa discussione per fare gli auguri di pronta guarigione al nostro amico Sertar, che magari mi si incaazza perchè dovevo farmi i fatti miei, ma più facilemente sarà contento del calore e degli auguri di tutti noi per una pronta guarigione.... pare che si sia fatto il crociato...

Oggi ne saprà di più....

Auguri Sergio!!

Siamo sempre con te!!

mi sa che fra qualche tempo gli farò compagnia... :lol:

auguri!

Edited by goldenhands

Buona convalescenza caro Azzeccagarbugli!!

Per GMP posso parlare di Leasir che domenica con sprezzo del pericolo si é unito alla agguerrita truppa del campetto per dar vita ad una serie di 3 vs 3 alla morte (sopraggiunta per infarto).

Sempre esecutore di movimenti raffinati (ad esempio il suo tiro U-BOOTE, un sottomano che parte da terra) é stato solo in parte penalizzato dalla sua caviglia sifola non essendo il soggetto propriamente un giaguaro anche quando é al 100%.

Buona convalescenza caro Azzeccagarbugli!!

mi associo

Per GMP posso parlare di Leasir che domenica con sprezzo del pericolo si é unito alla agguerrita truppa del campetto per dar vita ad una serie di 3 vs 3 alla morte (sopraggiunta per infarto).

truppa del campetto dalla quale continuano a latitare, con scuse più o meno fantasiose, altri illustri esponenti del WW.

Sempre esecutore di movimenti raffinati (ad esempio il suo tiro U-BOOTE, un sottomano che parte da terra) é stato solo in parte penalizzato dalla sua caviglia sifola non essendo il soggetto propriamente un giaguaro anche quando é al 100%.

Aggiungo che ieri sera non ero al palazzetto in quanto impegnato con l'AS Fidanken, rientro da sfiatato dopo un mese di totale astensione da qualunque tipo di attività fisica (assist alla Jason Kidd).

.....

truppa del campetto dalla quale continuano a latitare, con scuse più o meno fantasiose, altri illustri esponenti del WW.

.....

Vorrei rispondere in modo ironico, ma le condizioni della spalla ad oltre un mese dalla caduta e le parole pochissimo rassicuranti della fisiomoglieterapista ("non torna più come prima") ammazzano il mio umorismo.

Mi associo agli auguri allo svizzero (il rottocrociato) Sertar.

[bastard mode on]

Qui l'umorismo abbonda perchè il ginocchio non è il mio.

[bastard mode off]

A parte gli scherzi, guarisci presto e sfrutta il periodo di inattività per fare scouting per Varese.

Vorrei rispondere in modo ironico, ma le condizioni della spalla ad oltre un mese dalla caduta e le parole pochissimo rassicuranti della fisiomoglieterapista ("non torna più come prima") ammazzano il mio umorismo.

Chiarisco che "altri illustri" era al plurale non per caso.

Ribadisco però che una spalla compromessa non può essere una giustificazione sufficiente, in un contesto in cui Ponchiaz può stare degnamente in campo :P

Sinceramente auguri di cuore per un'ottima guarigione ( pronta sarebbe auspicabile ma illusoria)e, come dissi qualche settimana fa a Goldenhands, questo evento ha sicuramente un senso. Cerca di trasformare questo fastidioso stop in una opportunità.

Non farci mancare tue notizie :lol: !

Luna :P

Mi sa che ci devo pensare io visto che l'enrico toti de latina ha lasciato il caricabatterie del PC in Studio!! :rolleyes:

Conferma il rotto-crociato....... tempio una settimana e tornerà fra di noi!

Forza Sergio e Forza Goldehands!!

:lol:

Bene Ale, da oggi sarai il Mercurio del Forum, quindi contiamo su di Te :lol:

Luna :huh: