Jump to content

Recommended Posts

Posted

Apro questa discussione per fare gli auguri di pronta guarigione al nostro amico Sertar, che magari mi si incaazza perchè dovevo farmi i fatti miei, ma più facilemente sarà contento del calore e degli auguri di tutti noi per una pronta guarigione.... pare che si sia fatto il crociato...

Oggi ne saprà di più....

Auguri Sergio!!

Siamo sempre con te!!

Posted (edited)

Apro questa discussione per fare gli auguri di pronta guarigione al nostro amico Sertar, che magari mi si incaazza perchè dovevo farmi i fatti miei, ma più facilemente sarà contento del calore e degli auguri di tutti noi per una pronta guarigione.... pare che si sia fatto il crociato...

Oggi ne saprà di più....

Auguri Sergio!!

Siamo sempre con te!!

mi sa che fra qualche tempo gli farò compagnia... :lol:

auguri!

Edited by goldenhands
Posted (edited)

In bocca al lupo!!

Ps. Gli altri infortunati come stanno (Golden, Leasir e 9 in 1/4) ??

Edited by GMP
Posted

Buona convalescenza caro Azzeccagarbugli!!

Per GMP posso parlare di Leasir che domenica con sprezzo del pericolo si é unito alla agguerrita truppa del campetto per dar vita ad una serie di 3 vs 3 alla morte (sopraggiunta per infarto).

Sempre esecutore di movimenti raffinati (ad esempio il suo tiro U-BOOTE, un sottomano che parte da terra) é stato solo in parte penalizzato dalla sua caviglia sifola non essendo il soggetto propriamente un giaguaro anche quando é al 100%.

Posted

Necrofilia? (per chi vuol capirla)

In bocca al lupo, Collega!

templare.jpg

:P

buona guarigione, Sertar!!!

Posted

Buona convalescenza caro Azzeccagarbugli!!

mi associo

Per GMP posso parlare di Leasir che domenica con sprezzo del pericolo si é unito alla agguerrita truppa del campetto per dar vita ad una serie di 3 vs 3 alla morte (sopraggiunta per infarto).

truppa del campetto dalla quale continuano a latitare, con scuse più o meno fantasiose, altri illustri esponenti del WW.

Sempre esecutore di movimenti raffinati (ad esempio il suo tiro U-BOOTE, un sottomano che parte da terra) é stato solo in parte penalizzato dalla sua caviglia sifola non essendo il soggetto propriamente un giaguaro anche quando é al 100%.

Aggiungo che ieri sera non ero al palazzetto in quanto impegnato con l'AS Fidanken, rientro da sfiatato dopo un mese di totale astensione da qualunque tipo di attività fisica (assist alla Jason Kidd).

Posted

.....

truppa del campetto dalla quale continuano a latitare, con scuse più o meno fantasiose, altri illustri esponenti del WW.

.....

Vorrei rispondere in modo ironico, ma le condizioni della spalla ad oltre un mese dalla caduta e le parole pochissimo rassicuranti della fisiomoglieterapista ("non torna più come prima") ammazzano il mio umorismo.

Mi associo agli auguri allo svizzero (il rottocrociato) Sertar.

[bastard mode on]

Qui l'umorismo abbonda perchè il ginocchio non è il mio.

[bastard mode off]

A parte gli scherzi, guarisci presto e sfrutta il periodo di inattività per fare scouting per Varese.

Posted

le parole pochissimo rassicuranti della fisiomoglieterapista ("non torna più come prima") ammazzano il mio umorismo.

Parla cosí perché ne ha viste di cose tue che "non sono piú come prima"...fosse solo la spalla...

Posted

Parla cosí perché ne ha viste di cose tue che "non sono piú come prima"...fosse solo la spalla...

Alcune sono migliorate ed alcune addirittura aumentano di dimensione (come ad esempio il callo al polpastrello dovuto allo zapping).

Posted

Vorrei rispondere in modo ironico, ma le condizioni della spalla ad oltre un mese dalla caduta e le parole pochissimo rassicuranti della fisiomoglieterapista ("non torna più come prima") ammazzano il mio umorismo.

Chiarisco che "altri illustri" era al plurale non per caso.

Ribadisco però che una spalla compromessa non può essere una giustificazione sufficiente, in un contesto in cui Ponchiaz può stare degnamente in campo :P

Posted

Sinceramente auguri di cuore per un'ottima guarigione ( pronta sarebbe auspicabile ma illusoria)e, come dissi qualche settimana fa a Goldenhands, questo evento ha sicuramente un senso. Cerca di trasformare questo fastidioso stop in una opportunità.

Non farci mancare tue notizie :lol: !

Luna :P

Posted

Non farci mancare tue notizie :lol: !

Luna :huh:

Mi sa che ci devo pensare io visto che l'enrico toti de latina ha lasciato il caricabatterie del PC in Studio!! :rolleyes:

Conferma il rotto-crociato....... tempio una settimana e tornerà fra di noi!

Forza Sergio e Forza Goldehands!!

:lol:

Posted

A parte gli scherzi, guarisci presto e sfrutta il periodo di inattività per fare scouting per Varese.

Cazzo ecco cosa dovevo fare oggi!!!!!!!!!!

:rolleyes:

Posted

Mi sa che ci devo pensare io visto che l'enrico toti de latina ha lasciato il caricabatterie del PC in Studio!! :rolleyes:

Conferma il rotto-crociato....... tempio una settimana e tornerà fra di noi!

Forza Sergio e Forza Goldehands!!

:lol:

Bene Ale, da oggi sarai il Mercurio del Forum, quindi contiamo su di Te :lol:

Luna :huh:

Posted

Conferma il rotto-crociato.......

Ragazzi, qualche settimana addietro avevo detto che " non c'è il due senza il tre e il quarto vien da sè" :lol::rolleyes: .... ma adesso state esagerando superando ogni pronostico....fermateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

Luna :huh:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...