Ale Div. Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 Apro questa discussione per fare gli auguri di pronta guarigione al nostro amico Sertar, che magari mi si incaazza perchè dovevo farmi i fatti miei, ma più facilemente sarà contento del calore e degli auguri di tutti noi per una pronta guarigione.... pare che si sia fatto il crociato... Oggi ne saprà di più.... Auguri Sergio!! Siamo sempre con te!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 (edited) Apro questa discussione per fare gli auguri di pronta guarigione al nostro amico Sertar, che magari mi si incaazza perchè dovevo farmi i fatti miei, ma più facilemente sarà contento del calore e degli auguri di tutti noi per una pronta guarigione.... pare che si sia fatto il crociato... Oggi ne saprà di più.... Auguri Sergio!! Siamo sempre con te!! mi sa che fra qualche tempo gli farò compagnia... auguri! Edited April 21, 2006 by goldenhands Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 povero Sertar!!! speriamo non sia davvero il crociato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 Auguri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzie78 Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 Auguri!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 In bocca al lupo Sergione, tieni duro!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 pare che si sia fatto il crociato... Necrofilia? (per chi vuol capirla) In bocca al lupo, Collega! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMP Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 (edited) In bocca al lupo!! Ps. Gli altri infortunati come stanno (Golden, Leasir e 9 in 1/4) ?? Edited April 21, 2006 by GMP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 Buona convalescenza caro Azzeccagarbugli!! Per GMP posso parlare di Leasir che domenica con sprezzo del pericolo si é unito alla agguerrita truppa del campetto per dar vita ad una serie di 3 vs 3 alla morte (sopraggiunta per infarto). Sempre esecutore di movimenti raffinati (ad esempio il suo tiro U-BOOTE, un sottomano che parte da terra) é stato solo in parte penalizzato dalla sua caviglia sifola non essendo il soggetto propriamente un giaguaro anche quando é al 100%. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 Necrofilia? (per chi vuol capirla) In bocca al lupo, Collega! buona guarigione, Sertar!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 Buona convalescenza caro Azzeccagarbugli!! mi associo Per GMP posso parlare di Leasir che domenica con sprezzo del pericolo si é unito alla agguerrita truppa del campetto per dar vita ad una serie di 3 vs 3 alla morte (sopraggiunta per infarto). truppa del campetto dalla quale continuano a latitare, con scuse più o meno fantasiose, altri illustri esponenti del WW. Sempre esecutore di movimenti raffinati (ad esempio il suo tiro U-BOOTE, un sottomano che parte da terra) é stato solo in parte penalizzato dalla sua caviglia sifola non essendo il soggetto propriamente un giaguaro anche quando é al 100%. Aggiungo che ieri sera non ero al palazzetto in quanto impegnato con l'AS Fidanken, rientro da sfiatato dopo un mese di totale astensione da qualunque tipo di attività fisica (assist alla Jason Kidd). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 ..... truppa del campetto dalla quale continuano a latitare, con scuse più o meno fantasiose, altri illustri esponenti del WW. ..... Vorrei rispondere in modo ironico, ma le condizioni della spalla ad oltre un mese dalla caduta e le parole pochissimo rassicuranti della fisiomoglieterapista ("non torna più come prima") ammazzano il mio umorismo. Mi associo agli auguri allo svizzero (il rottocrociato) Sertar. [bastard mode on] Qui l'umorismo abbonda perchè il ginocchio non è il mio. [bastard mode off] A parte gli scherzi, guarisci presto e sfrutta il periodo di inattività per fare scouting per Varese. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 le parole pochissimo rassicuranti della fisiomoglieterapista ("non torna più come prima") ammazzano il mio umorismo. Parla cosí perché ne ha viste di cose tue che "non sono piú come prima"...fosse solo la spalla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 Parla cosí perché ne ha viste di cose tue che "non sono piú come prima"...fosse solo la spalla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 Parla cosí perché ne ha viste di cose tue che "non sono piú come prima"...fosse solo la spalla... Alcune sono migliorate ed alcune addirittura aumentano di dimensione (come ad esempio il callo al polpastrello dovuto allo zapping). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 Vorrei rispondere in modo ironico, ma le condizioni della spalla ad oltre un mese dalla caduta e le parole pochissimo rassicuranti della fisiomoglieterapista ("non torna più come prima") ammazzano il mio umorismo. Chiarisco che "altri illustri" era al plurale non per caso. Ribadisco però che una spalla compromessa non può essere una giustificazione sufficiente, in un contesto in cui Ponchiaz può stare degnamente in campo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 Sinceramente auguri di cuore per un'ottima guarigione ( pronta sarebbe auspicabile ma illusoria)e, come dissi qualche settimana fa a Goldenhands, questo evento ha sicuramente un senso. Cerca di trasformare questo fastidioso stop in una opportunità. Non farci mancare tue notizie ! Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 Cazzo ridi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 (edited) Auguroni. Edited April 21, 2006 by Virgus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 21, 2006 Author Report Share Posted April 21, 2006 Non farci mancare tue notizie ! Luna Mi sa che ci devo pensare io visto che l'enrico toti de latina ha lasciato il caricabatterie del PC in Studio!! Conferma il rotto-crociato....... tempio una settimana e tornerà fra di noi! Forza Sergio e Forza Goldehands!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 21, 2006 Author Report Share Posted April 21, 2006 A parte gli scherzi, guarisci presto e sfrutta il periodo di inattività per fare scouting per Varese. Cazzo ecco cosa dovevo fare oggi!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 ...Coraggio Sertar...! Andrà tutto bene, don't worry. Mi raccomando: PIANO con le infermiere, eh...mandrillone! P.S.: Ragazzi: siete troppo forti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 Mi sa che ci devo pensare io visto che l'enrico toti de latina ha lasciato il caricabatterie del PC in Studio!! Conferma il rotto-crociato....... tempio una settimana e tornerà fra di noi! Forza Sergio e Forza Goldehands!! Bene Ale, da oggi sarai il Mercurio del Forum, quindi contiamo su di Te Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 Conferma il rotto-crociato....... Ragazzi, qualche settimana addietro avevo detto che " non c'è il due senza il tre e il quarto vien da sè" .... ma adesso state esagerando superando ogni pronostico....fermateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartarughina23 Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 Auguri di una pronta guarigione e.... IN GAMBA MI RACCOMANDO!!!!!! p.s. quello che c'è scritto sopra vale anche per te Golden!!!!!! (non mi picchiare!!!!!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts