Jump to content

Sondaggio lanciato dalla società....

Recommended Posts

da pallacanestrovarese.it:

Caro tifoso, dalla prossima stagione sportiva la nostra società dovrà adeguarsi alla nuova normativa della Legabasket che prevede lo spostamento delle panchine fronte Tv. Per tanto, le panchine, oggi collocate nel lato ovest dell’impianto, verranno spostate nel lato opposto. A questo punto esistono due possibilità:

1) Mantenere l’attuale disposizione. Conserverai quindi il tuo posto senza alcun cambiamento. I rispettivi prezzi dei due settori saranno comunque adeguati alla nuova visuale.

2) Invertire l’attuale settore della Tribuna Est con quello della Tribuna Ovest cercando di conservare l’esatta disposizione dei posti. In pratica dall’anno prossimo ti siederai dalla parte opposta.

Pallacanestro Varese TI CHIEDE DI ESPRIMERE UN PARERE su quale soluzione preferisci:

Soluzione 1: mantenere l’attuale disposizione

Soluzione 2: invertire i settori di Tribuna

Puoi esprimere la tua opinione inviandoci un`email all`indirizzo: info@pallacanestrovarese.it indicando quale soluzione preferisci e il tuo numero di abbonamento di Tribuna (Est o Ovest).

ma prk...

ma non si può spostare la tv?????

Sono a disposizione per qualsiasi domanda. Adesso volevo lanciare il sondaggio anche sul forum.

Purtroppo non è possibile spostare le telecamere dall'altra parte perchè vorrebbe dire eliminare il settore della galleria c. Ci abbiamo provato in tutti i modi, studiando con sky anche la soluzione di creare una pedana mobile a fianco di uno dei piloni della galleria, ma l'angolo di visuale era insufficiente... purtroppo dobbiamo fare i conti con un progetto di ampliamento del palazzetto che non aveva previsto le tv <_<:D:D

... purtroppo dobbiamo fare i conti con un progetto di ampliamento del palazzetto che non aveva previsto le tv <_<:D:D

ma sì, in fondo l'ampliamento del palazzo ai tempi era costato una tale paccata di miliardi che se ne potevano costruire 2 nuovi... e ci lamentiamo di mani pulite.... :lol::o

Sono a disposizione per qualsiasi domanda. Adesso volevo lanciare il sondaggio anche sul forum.

Purtroppo non è possibile spostare le telecamere dall'altra parte perchè vorrebbe dire eliminare il settore della galleria c. Ci abbiamo provato in tutti i modi, studiando con sky anche la soluzione di creare una pedana mobile a fianco di uno dei piloni della galleria, ma l'angolo di visuale era insufficiente... purtroppo dobbiamo fare i conti con un progetto di ampliamento del palazzetto che non aveva previsto le tv :lol::lol::o

quindi dobbiamo essere contenti che, con tutto quello che è costato, abbia riguardato solo metà degli spalti? mah...

in ogni caso, prima di rispondere, farò domenica il mio sondaggio personale tra i vicini di posto.

tendenzialmente cambierei settore per tenere le panchine di fronte. è la ragione per cui ho scelto il posto anni fa...

ciao,

a

quindi dobbiamo essere contenti che, con tutto quello che è costato, abbia riguardato solo metà degli spalti? mah...

in ogni caso, prima di rispondere, farò domenica il mio sondaggio personale tra i vicini di posto.

tendenzialmente cambierei settore per tenere le panchine di fronte. è la ragione per cui ho scelto il posto anni fa...

ciao,

a

avevo capito male allora...mi sembrava mi avessi detto tempo fa che avevi scelto quel posto x star di fianco a mia cugina :lol::lol::o

Più che altro credo che questo sia il segnale che l'accordo con Sky sia vicino minimo per l'anno prossimo.

Ad altre televisioni non interesserebbe inquadrare la panchina, a Sky sì.

Non esistono altre televisioni, a meno che tu non tu riferisca a La6 o rete55...........

avevo capito male allora...mi sembrava mi avessi detto tempo fa che avevi scelto quel posto x star di fianco a mia cugina :lol::lol:;)

Ecco, diciamo che il sondaggio che voleva fare prevede un campione ristretto di persone.... diciamo 3.... e diciamo anche che il risultato sarà 100% sì o 100% no.............

:o

avevo capito male allora...mi sembrava mi avessi detto tempo fa che avevi scelto quel posto x star di fianco a mia cugina :lol::lol::lol:

infatti, come già detto altrove, la scelta unanime è stata infine di mantenere i ranghi compatti lì dove siamo... :lol: