JAKE Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 Per calmare un pò tutti gli animi domenica abbiamo deciso di distribuire a tutti spettatori una pallina antistress a forma di pallone da basket. Così evitiamo di andare a casa con la gastrite! Naturalmente le palline saranno distribuite alle uscite onde evitare che durante la partita finiscano in campo. e poi non dite che non siamo avanti! naturalmente la cosa è vera, non è uno scherzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 Tooooooooogo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 Per calmare un pò tutti gli animi domenica abbiamo deciso di distribuire a tutti spettatori una pallina antistress a forma di pallone da basket. Così evitiamo di andare a casa con la gastrite! Naturalmente le palline saranno distribuite alle uscite onde evitare che durante la partita finiscano in campo. e poi non dite che non siamo avanti! naturalmente la cosa è vera, non è uno scherzo. Pensavo gia' di lasciare a casa le uova..... Allora le porto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 Bella idea!! Grazie Jake!! Certo, arrivate secondi dopo le carote in ceramica distribuite dalla AJ..ad ognuno il suo antistress Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 Certo, arrivate secondi dopo le carote in ceramica distribuite dalla AJ.. Motorizzate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 Motorizzate? Si',e con casco in lattice.....! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 Motorizzate? Sí, motorizzate per i distinti, semplici per le gradinate. Niente nel parterre...sono giá incorporate nelle sedie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 Niente nel parterre...sono giá incorporate nelle sedie!! applausi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartarughina23 Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 Bella trovata complimenti!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
piero Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 Bella trovata complimenti!!!! Le carote o la palla di basket antistress ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartarughina23 Posted April 22, 2006 Share Posted April 22, 2006 Le carote o la palla di basket antistress ? La palla da basket antistress... Ovviamente!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alice Div. Posted April 23, 2006 Share Posted April 23, 2006 Ciao Jake, sono la cagnolina di Ale Div., volevo dirTi che ho apprezzato molto la pallina anti-stress... Grazie!!! Anche se stasera gli dovrò fare più feste del solito visto che ha una faccia buia.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 23, 2006 Share Posted April 23, 2006 Ciao Jake, sono la cagnolina di Ale Div., volevo dirTi che ho apprezzato molto la pallina anti-stress... Grazie!!! Anche se stasera gli dovrò fare più feste del solito visto che ha una faccia buia.......... tu non sei un uomo, sei un eroe aheauheauheauhe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 23, 2006 Share Posted April 23, 2006 tu non sei un uomo, sei un eroe aheauheauheauhe Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted April 23, 2006 Share Posted April 23, 2006 Naturalmente le palline saranno distribuite alle uscite quale uscita della tribuna est? mi sono attardata ad applaudire la squadra a centro campo e uscendo di palline manco l'ombra! avrò anch'io prima o poi il mio antistress? marisa Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted April 23, 2006 Author Share Posted April 23, 2006 Ciao Jake, sono la cagnolina di Ale Div., volevo dirTi che ho apprezzato molto la pallina anti-stress... Grazie!!! Anche se stasera gli dovrò fare più feste del solito visto che ha una faccia buia.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted April 23, 2006 Author Share Posted April 23, 2006 quale uscita della tribuna est? mi sono attardata ad applaudire la squadra a centro campo e uscendo di palline manco l'ombra! avrò anch'io prima o poi il mio antistress? marisa Cara Marisa, putroppo quando c'è qualcosa di gratuito arrivano sempre le cavallette... che arraffano di tutto! Cmq avevo tenuto di scorta un centinaio di palline proprio per chi non le ha prese. Per averla scrivimi un'email e ti spiego le modalità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted April 23, 2006 Share Posted April 23, 2006 Meno male. Avrò una madre meno stressata che di conseguenza romperà meno le scatole al figlio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted April 23, 2006 Share Posted April 23, 2006 Cara Marisa, putroppo quando c'è qualcosa di gratuito arrivano sempre le cavallette... che arraffano di tutto! Cmq avevo tenuto di scorta un centinaio di palline proprio per chi non le ha prese. Per averla scrivimi un'email e ti spiego le modalità. ricordo ancora chiaramente alcuni individui che ai tempi delle magliette con le caricature dei giocatori ne avevano arraffate talmente tante che l'omino michelin a confronto sembrava deperito. praticamente indossavano sovrapposte una maglietta per ogni giocatore disponibile. Chissà stasera che lotta per le palline... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 23, 2006 Share Posted April 23, 2006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 ma nessuna lotta... all'uscita del Parterre c'erano 4 scatoloni pieni pieni e ne sono avanzate in abbondanza nonostante che i più siano andati via con 4/5 palline.... io ne ho 4!! EH EH Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzie78 Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 Anche quando sono arrivato io c'erano gli scatoloni pieni!! E sono uscito dopo un bel po' dal palazzetto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 25, 2006 Share Posted April 25, 2006 ma nessuna lotta... all'uscita del Parterre c'erano 4 scatoloni pieni pieni E due Hostess niente male............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts