Jump to content

ANTISTRESS

Recommended Posts

Per calmare un pò tutti gli animi domenica abbiamo deciso di distribuire a tutti spettatori una pallina antistress a forma di pallone da basket. Così evitiamo di andare a casa con la gastrite!

Naturalmente le palline saranno distribuite alle uscite onde evitare che durante la partita finiscano in campo.

e poi non dite che non siamo avanti! :P

naturalmente la cosa è vera, non è uno scherzo.

Per calmare un pò tutti gli animi domenica abbiamo deciso di distribuire a tutti spettatori una pallina antistress a forma di pallone da basket. Così evitiamo di andare a casa con la gastrite!

Naturalmente le palline saranno distribuite alle uscite onde evitare che durante la partita finiscano in campo.

e poi non dite che non siamo avanti! :lol:

naturalmente la cosa è vera, non è uno scherzo.

Pensavo gia' di lasciare a casa le uova.....

Allora le porto? :P

Ciao Jake, sono la cagnolina di Ale Div., volevo dirTi che ho apprezzato molto la pallina anti-stress... Grazie!!!

Anche se stasera gli dovrò fare più feste del solito visto che ha una faccia buia..........

tu non sei un uomo, sei un eroe aheauheauheauhe :lol:^_^:P:lol:

Naturalmente le palline saranno distribuite alle uscite

quale uscita della tribuna est?

mi sono attardata ad applaudire la squadra a centro campo e uscendo di palline manco l'ombra!

avrò anch'io prima o poi il mio antistress?

marisa

Ciao Jake, sono la cagnolina di Ale Div., volevo dirTi che ho apprezzato molto la pallina anti-stress... Grazie!!!

Anche se stasera gli dovrò fare più feste del solito visto che ha una faccia buia..........

:lol:^_^:P

quale uscita della tribuna est?

mi sono attardata ad applaudire la squadra a centro campo e uscendo di palline manco l'ombra!

avrò anch'io prima o poi il mio antistress?

marisa

Cara Marisa,

putroppo quando c'è qualcosa di gratuito arrivano sempre le cavallette... che arraffano di tutto! Cmq avevo tenuto di scorta un centinaio di palline proprio per chi non le ha prese. Per averla scrivimi un'email e ti spiego le modalità.

Cara Marisa,

putroppo quando c'è qualcosa di gratuito arrivano sempre le cavallette... che arraffano di tutto! Cmq avevo tenuto di scorta un centinaio di palline proprio per chi non le ha prese. Per averla scrivimi un'email e ti spiego le modalità.

ricordo ancora chiaramente alcuni individui che ai tempi delle magliette con le caricature dei giocatori ne avevano arraffate talmente tante che l'omino michelin a confronto sembrava deperito. praticamente indossavano sovrapposte una maglietta per ogni giocatore disponibile.

Chissà stasera che lotta per le palline...