Jump to content

SONDAGGIO X GLI ABBONATI DI TRIBUNA

SONDAGGIO X GLI ABBONATI DI TRIBUNA  

36 members have voted

1. 1. QUALE SOLUZIONE PREFERISCI?

• MANTENERE L'ATTUALE DISPOSIZIONE
      18
    • INVERTIRE I DUE SETTORI DI TRIBUNA
      18

Recommended Posts

Caro tifoso, dalla prossima stagione sportiva la nostra società dovrà adeguarsi alla nuova normativa della Legabasket che prevede lo spostamento delle panchine fronte Tv. Per tanto, le panchine, oggi collocate nel lato ovest dell’impianto, verranno spostate nel lato opposto. A questo punto esistono due possibilità:

1) Mantenere l’attuale disposizione. Conserverai quindi il tuo posto senza alcun cambiamento. I rispettivi prezzi dei due settori saranno comunque adeguati alla nuova visuale.

2) Invertire l’attuale settore della Tribuna Est con quello della Tribuna Ovest cercando di conservare l’esatta disposizione dei posti. In pratica dall’anno prossimo ti siederai dalla parte opposta.

Pallacanestro Varese TI CHIEDE DI ESPRIMERE UN PARERE su quale soluzione preferisci:

Soluzione 1: mantenere l’attuale disposizione

Soluzione 2: invertire i settori di Tribuna

Puoi esprimere la tua opinione rispondendo a questo sondaggio oppure invianrci un`email all`indirizzo: info@pallacanestrovarese.it indicando quale soluzione preferisci e il tuo numero di abbonamento di Tribuna (Est o Ovest).

3- Spostare le telecamere.

Ok c'è il problema galleria, quasi quasi si potrebbe anche terminare l'anello della galleria lato ovest.

Se ho capito bene l'anno prossimo la ovest costerà più della est?

Se così vado in est.

scusate la mia ignoranza...perche' nn spostare le telecamere?

Perchè non esiste il posto fisico dove collocarle. Nella parte est dell'impianto dovrebbero stare all'inizio della Galleria C con la conseguenza che in quel settore nessuno vedrebbe più il campo, per cui lo si dovrebbe chiudere. Abbiamo fatto tanti tentativi, sopraluoghi e analisi, ma l'unica via percorribiole è quella di spostare le panchine.

La differenza di prezzo attuale tra est e ovest è poprio legata al fatto che in molti scelgono la est per guardare in faccia le panchine... da qui il quesito se invertire o meno i due settori. Volevamo capire come la pensano gli abbonati di tribuna. Dalle email giunte finora emerge una situazione abbastanza equilibrata... speriamo di non doverci rivolgere alla cassazione per capire chi ha vinto! :lol:

La differenza di prezzo attuale tra est e ovest è poprio legata al fatto che in molti scelgono la est per guardare in faccia le panchine... da qui il quesito se invertire o meno i due settori. Volevamo capire come la pensano gli abbonati di tribuna. Dalle email giunte finora emerge una situazione abbastanza equilibrata... speriamo di non doverci rivolgere alla cassazione per capire chi ha vinto! :lol:

ribadisco voglio la EST!

e cmq è più divertente guardare le panchine nel Time out e dunque con Magnano[/u] rivolto verso la tribuna, e poi visto che sono"cecata" meglio i giocatori più a tiro di vista sotto la mia tribuna - e grazie anche per l'eventuale sconto

marisa

ora ho capito che pago di meno perchè non ho in faccia le panchine, sinceramente pernsavo a motivi un pò diversi (forse migliori) tipo che la ovest essendo più isolata ripsetto alla est è meno ambita, comunque dalla mia postazione io riesco perfettamente a vedere gli schemi sulla lavagnetta dei coach avversari.... avrei dovuto pagare un supplemento??

Be io sono per la inversione dei settori allori....

ciao

alegg

ora ho capito che pago di meno perchè non ho in faccia le panchine, sinceramente pernsavo a motivi un pò diversi (forse migliori) tipo che la ovest essendo più isolata ripsetto alla est è meno ambita, comunque dalla mia postazione io riesco perfettamente a vedere gli schemi sulla lavagnetta dei coach avversari.... avrei dovuto pagare un supplemento??

Be io sono per la inversione dei settori allori....

ciao

alegg

Scusa ma adesso salta fuori che sei nel Wild West e non ti sei mai palesato a noi altri rimbambiti per una birrretta di metà partita?

Scusa ma adesso salta fuori che sei nel Wild West e non ti sei mai palesato a noi altri rimbambiti per una birrretta di metà partita?

ma veramente quest'anno sono più quello che non ho visto che quelle che ho visto di partite.... domenica però dovrei esserci nel Wild West :lol::lol:

Non mollo il mio 554 in Ovest... quanto costa di più all'anno guardare le panche? se il problema è quello, prometto solennemente che, in cambio di uno sconto, tutte le volte che fanno un time out mi giro di schiena... più seriamente, rispetto alla ovest, la est dovrebbe costare di più perché si vede il tabellone luminoso dove passano le statistiche ed i risultati: oggi la est ha un doppio vantaggio, domani le due tribune avrebbero una particolarità a testa (una con di fronte le panche, l'altra con vista agevole sul tabellone) ... e allora sussurro la mia: forse che verrebbe meno la giustificazione per la differenza di prezzo?

Anzi, a mio parere, le panchine si vedono anche alle spalle, mentre il tabellone obbliga a contorsioni...

abbiamo parlamentato a lungo nei miei paraggi in tribuna est, ma, nonostante tutti ci fossimo trovati concordi sul fatto di aver scelto(anni fa...) il settore est perchè è di fronte alle panche, abbiamo optato per rimanere dove siamo.

qualcuno ha votato con la pagina del magazine, io ho votato nel sondaggio qui sopra.

ciao,

a

Tutta la est vuole stare dov'è.

Tutta la ovest vuol pagare come quest'anno.

Buon lavoro Jake.

Semplice.

La Est rimane dov'è e ottiene il prezzo ribassato, e i 4 beceri del WW si spostano ai posti 730-731-732-733 della Est.

Alla fine la differenza est ovest forse non la capisce più nessuno, ci sono motivi per cui è meglio una e motivi per cui è meglio l'altra.

E' meglio guardare il tavolo o i segni che fanno gli arbitri?

E' meglio vedere le panchine in fronte o averle più vicino.

La copertura di visuale delle panchine è molto più sentita dal parterre che non dalla tribuna.

Direi quasi che alla fine la ovest è meglio perchè non c'è la galleria dietro, da cui spesso scendono personaggi che ad ufo si siedono in est facendo imbestialire Roosters. :lol:

La situazione si fa complicata perchè da una prima analisi delle email e delle schede compilate viene fuori una situazione molto simile ovvero una metà vuole rimanere dov'è e l'altra vuole spostarsi :lol:

Il sondaggio prosegue fino alla fine del campionato... vediamo cosa succede.

Comunque, anche sentendo il parere delle persone che mi hanno fermato domenica alla partita, emerge una situazione molto variegata: c'è chi vuole stare nel posto che occupa da anni, chi vuole guardare le panchine in faccia e chi vuole rimanere nella est per guardare il megascreen con le statistiche...

una cosa è certa: spostando le panchine, dall'anno prossimo penso che i prezzi dei due settori verranno equiparati. Nella est ci sarà il megascreen da guardare e nella ovest le panchine. Troveremo un prezzo intermedio.

La situazione si fa complicata perchè da una prima analisi delle email e delle schede compilate viene fuori una situazione molto simile ovvero una metà vuole rimanere dov'è e l'altra vuole spostarsi :lol:

Il sondaggio prosegue fino alla fine del campionato... vediamo cosa succede.

Comunque, anche sentendo il parere delle persone che mi hanno fermato domenica alla partita, emerge una situazione molto variegata: c'è chi vuole stare nel posto che occupa da anni, chi vuole guardare le panchine in faccia e chi vuole rimanere nella est per guardare il megascreen con le statistiche...

una cosa è certa: spostando le panchine, dall'anno prossimo penso che i prezzi dei due settori verranno equiparati. Nella est ci sarà il megascreen da guardare e nella ovest le panchine. Troveremo un prezzo intermedio.

Non vale, stai cambiando le carte in tavola.

La verità è che a quelli della est non pare vero di poter pagare meno e quindi vuole stare lì.

A quelli della ovest non frega niente delle panchine e vuole pagare come lo scorso anno.

Giusto quindi equiparare il prezzo. Ma a quello più basso. :lol:

e quelli della galleria se lo prendono nel c**** giusto??? :lol::lol::lol: Loro non possono scegliere, poverini..... :(:(:(

Io sono stata 6 anni in 2° fila galleria settore C, ed era una figata vedere la panchina. Ora chi si siede lì non potrà + vederla e manco potrà cambiare posto.....

ma Sky non può farsi un chiletto di cazzi suoi????? :lol:

Il mega screem mi sembra un motivo futile, io mi giro ad ogni canestro e vedo quanti punti fa il giocatore, nei time out mi giro e vedo gli altri che fanno, e le statistiche le vedo a fine dei vari tempi.... basta girarsi e si vede tutto.

Pagare di più per un mega screem oddio..... a me piace il mio posto, che sia a ovest o est ma in quella posizione, i prezzi secondo me devo rimanere quelli.

Caso mai sono quelli del parterre che chi è dietro la panca vede poco e chi è dall'altra parte vede bene tutto.

Ciao

Alegg

Il mega screem mi sembra un motivo futile, io mi giro ad ogni canestro e vedo quanti punti fa il giocatore, nei time out mi giro e vedo gli altri che fanno, e le statistiche le vedo a fine dei vari tempi.... basta girarsi e si vede tutto.

Pagare di più per un mega screem oddio..... a me piace il mio posto, che sia a ovest o est ma in quella posizione, i prezzi secondo me devo rimanere quelli.

Caso mai sono quelli del parterre che chi è dietro la panca vede poco e chi è dall'altra parte vede bene tutto.

Ciao

Alegg

Se il megascreen deve essere un benefit per chi è nella EST, direi che dallo stesso va eliminata la pubblicità e che debba far vedere in ogni momento le statistiche aggiornate, non solo a fine primo tempo.

Allo stato attuale, direi che è un po' difficile far digerire ai tifosi della EST che il megascreen sia un valore aggiunto al loro abbonamento...

Direi quasi che alla fine la ovest è meglio perchè non c'è la galleria dietro, da cui spesso scendono personaggi che ad ufo si siedono in est facendo imbestialire Roosters. :rolleyes:

E' vero, c'è certa gentaglia in giro.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::ph34r:

Il Parterre automaticamente viene invertito perchè chi paga per stare in prima fila non può trovarsi improvvisamente davanti il tavolo della giuria. Il sondaggio era solo per cercare di capire come la pensano gli abbonati di Tribuna. Vi assicuro che c'è chi mi ha risposto di volere stare in est per guardare il megascreen: a tal proposito mi ricordo un anno in cui lo schermo non andò per le prime due partite e arrivarono decine di email che lo rivolevano x le statistiche!

Comunque non stiamo decidendo i prezzi, quelli verranno poi stabiliti in estate. Diciamo che alla luce dei cambiamenti non ha più senso tenere due prezzi differenti e si tornerà ad avere un'unica tariffa per le tribune. Negli anni scorsi venne creata una differenza di prezzo tra i due settori poprio perchè ci accorgemmo che a parità di costo venivano venduti molti più biglietti nella est che nella ovest.

Adesso si tratta solo di capire cosa preferisce la gente.

Come dicevo la situazione si fa ingarbugliata perchè le due "fazioni" sono identiche... speravamo che ci fosse una soluzione privilegiata più di altre ed invece si va verso un 50%.

A questo punto penso che la soluzione migliore sarà quella di mantenere l'attuale disposizione, dando però una sorta di corsia preferenziale a chi vuole spostarsi dall'altra parte. Ci stiamo segnando coloro che vogliono cambiare nei due settori e cercheremo di fare l'inversione anche se penso che sarà impossibile trovare per tutti l'esatto posto speculare dalla parte opposta.

Il Parterre automaticamente viene invertito perchè chi paga per stare in prima fila non può trovarsi improvvisamente davanti il tavolo della giuria. Il sondaggio era solo per cercare di capire come la pensano gli abbonati di Tribuna. Vi assicuro che c'è chi mi ha risposto di volere stare in est per guardare il megascreen: a tal proposito mi ricordo un anno in cui lo schermo non andò per le prime due partite e arrivarono decine di email che lo rivolevano x le statistiche!

Comunque non stiamo decidendo i prezzi, quelli verranno poi stabiliti in estate. Diciamo che alla luce dei cambiamenti non ha più senso tenere due prezzi differenti e si tornerà ad avere un'unica tariffa per le tribune. Negli anni scorsi venne creata una differenza di prezzo tra i due settori poprio perchè ci accorgemmo che a parità di costo venivano venduti molti più biglietti nella est che nella ovest.

Adesso si tratta solo di capire cosa preferisce la gente.

Come dicevo la situazione si fa ingarbugliata perchè le due "fazioni" sono identiche... speravamo che ci fosse una soluzione privilegiata più di altre ed invece si va verso un 50%.

A questo punto penso che la soluzione migliore sarà quella di mantenere l'attuale disposizione, dando però una sorta di corsia preferenziale a chi vuole spostarsi dall'altra parte. Ci stiamo segnando coloro che vogliono cambiare nei due settori e cercheremo di fare l'inversione anche se penso che sarà impossibile trovare per tutti l'esatto posto speculare dalla parte opposta.

AUGURI JAKE, NON TI INVIDIO X NIENTE!!! :rolleyes:

e quelli della galleria se lo prendono nel c**** giusto??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Loro non possono scegliere, poverini..... :D:o:P

Io sono stata 6 anni in 2° fila galleria settore C, ed era una figata vedere la panchina. Ora chi si siede lì non potrà + vederla e manco potrà cambiare posto.....

ma Sky non può farsi un chiletto di cazzi suoi????? :rolleyes:

Sono sempre nei tuoi pensieri? :ph34r: I galleiromani sono stati contatti personalmente a casa e hanno la facoltà di cambiare il loro abbonamento con uno del parterre, io chiaramente ho rifiutato, non voglio certo imborghesirmi...

Comunque ti ho rimpiazzata io nel settore C, pur non sapendo dove si trova il mio posto... eh eh eh