Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Garnett ne fa 20 ma sparisce quando conta e fa 0/2 ai liberi che ci avrebbero riportato a -1

Farabello mette la tripla della speranza,fa 1/2 ai liberi e sbaglia la tripla della vittoria.

Eravamo senza Hafnar e nonostante tutto mi sembra che abbiano giocato bene,collins compreso.

Aspetto chi ha visto dal vivo per un commento.

La virtus Bo ha perso in casa,biella ha vinto a teramo e milano ha vinto ad udine 101 a 68!!! :rolleyes:

Anche roma aveva perso a cantu.Contava solo vincere.

La fiera delle occasioni buttate..........peccato.

Edited by RIKO
Posted (edited)

Garnett ne fa 20 ma sparisce quando conta e fa 0/2 ai liberi che ci avrebbero riportato a -1

Farabello mette la tripla della speranza,fa 1/2 ai liberi e sbaglia la tripla della vittoria.

Eravamo senza Hafnar e nonostante tutto mi sembra che abbiano giocato bene,collins compreso.

La virtus Bo ha perso in casa,biella ha vinto a teramo e milano ha vinto ad udine 101 a 68!!! :rolleyes:

Occasioni un accidente.

Non esisteva una singola motivazione tecnica per cui Varese fosse lì a giocarsi la partita all'ultimo tiro.

L'unica motivazione è di stampo agonistico e riguarda l'incredibile prova di orgoglio messa in campo dai superstiti della truppa varesina.

Il palazzetto ha giustamente apprezzato ed ha a lungo applaudito la squadra dopo l'ultimo tentativo di Farabello.

Ora, prima che si scateni l'usuale ridda di stupidaggini dette dai soliti pagliacci che le partite le guardano sulla playstation, vorrei ringraziare tutta la squadra e lo staff tecnico per una partita giocata con lo spirito degli Spartani alle Termopili.

Edited by Leasir
Posted

Occasioni un accidente.

Non esisteva una singola motivazione tecnica per cui Varese fosse lì a giocarsi la partita all'ultimo tiro.

L'unica motivazione è di stampo agonistico e riguarda l'incredibile prova di orgoglio messa in campo dai superstiti della truppa varesina.

Il palazzetto ha giustamente apprezzato ed ha a lungo applaudito la squadra dopo l'ultimo tentativo di Farabello.

Ora, prima che si scateni l'usuale ridda di stupidaggini dette dai soliti pagliacci che le partite le guardano sulla playstation, vorrei ringraziare tutta la squadra e lo staff tecnico per una partita giocata con lo spirito degli Spartani alle Termopili.

Straquoto! abbiamo giocato con 7 giocatori che hanno domostrato di avere i coglioni!

la fine secondo me è stata quel canestro di Siskauskas all'ultimo secondo con l'uomo in faccia... e non ditemi che quello non è culo :rolleyes::(

BRAVI RAGAZZI!

Posted

Occasioni un accidente.

ONORE A TUTTA LA TRUPPA VARESINA!!! UNA PARTITA GIOCATA CON UN CUORE IMMENSO!GRAZIE RAGAZZI...

Posted

Occasioni un accidente.

Nn mi sembra di aver contestato niente.Ho detto occasione sprecata perchè siamo tornati sotto e nn abbiamo vinto stop. Ho anche detto che aspettavo qualcuno che era alla partita per un giudizio e che a mio parere abbiamo giocato bene e col cuore dato che eravamo con 7 effettivi e hafnar KO pocoprima della partita.Dalle cifre direi che anche il tanto bistrattato(anche da me) bolzonella abbia giocato bene.Peccato perchè la virtus su cui dovremmo fare una eventuale corsa ha perso e saremmo stati a meno 2. Grazie comunque alla squadra perchè come sempre, a parte 3 o 4 volte quest'anno, ha dato il massimo.

Io pagliaccio? NN sta a me giudicare. E comunque la partita la seguo sul netcastin non sulla playstation.....

Una camomilla magari... :rolleyes:

Posted (edited)

più che gli errori ai liberi , se c'è un rimpianto, andava gestito meglio l'ultimo possesso di Farabello e qualche azione fortunosa loro (la "preghiera di Siskaukas). Io avrei riprovato ancora con Collins o l' avrei data al capitano. Considerando le nostre assenze e la loro schiacciante superiorità fisica e a rimbalzo siamo stati in partita dignitosamente grazie al cuore

Edited by Eddy Lee Wilkins
Posted

più che gli errori ai liberi , se c'è un rimpianto, andava gestito meglio l'ultimo possesso di Farabello e qualche azione fortunosa loro (la "preghiera di Siskaukas). Io avrei riprovato ancora con Collins o l' avrei data al capitano. Considerando le nostre assenze e la loro schiacciante superiorità fisica e a rimbalzo siamo stati in partita dignitosamente grazie al cuore

Mi sembra che abbiamo sofferto molto Goree o sbaglio? Effettivamente era un rebus per i nostri lunghi.Alto come Gaby e Howell ma terribilmente atletico. Un giudizio su garnett?

Posted

Io pagliaccio? NN sta a me giudicare. E comunque la partita la seguo sul netcastin non sulla playstation.....

Una camomilla magari... :rolleyes:

il sarcasmo non era rivolto a te.

Posted

una grandissima varese...sono uscito da palazzo veramente felice.

bravissimi tutti quanti, veramente.

Stasera niente occasioni buttate al vento.

p.s....bargnani è galattico

Posted

Per Crocozio, NO, non è culo, è essere un campione.

Per il resto che dire, Collins voto 9 per aver risposto a tutti noi (intendo in curva) che lo abbiamo fischiato e oggi giustamente applaudito, Howell voto 9 perchè vedere uno cosi grosso che piega le gambe per difendere su zisis è commovente, Garnett voto 8 perchè anche se sbaglia un pò di tiri, dimostra ancora una volta di tenerci da matto a questa città.

Bravi a tutti e 3, finalmente insieme degni della maglietta che portano.

Posted (edited)

Mi sembra che abbiamo sofferto molto Goree o sbaglio? Effettivamente era un rebus per i nostri lunghi.Alto come Gaby e Howell ma terribilmente atletico. Un giudizio su garnett?

Garnett? prutroppo quando il gioco si fa duro tende ad avere il braccino, ma si è sempre fatto trovare pronto nel primo tempo. I rebus sono stati sia Goree e Bargnani, che già sono forti di loro ma hanno fatto una prova sopra le righe, per fortuna solo la Benetton ha due giocatori così.

Edited by Eddy Lee Wilkins
Posted

il sarcasmo non era rivolto a te.

bela li ! ^_^

Allora la camomilla me la prendo io! :lol:

O avrò forse la coda di paglia??? :P

Posted

Per il resto che dire, Collins voto 9 per aver risposto a tutti noi (intendo in curva) che lo abbiamo fischiato e oggi giustamente applaudito, Howell voto 9 perchè vedere uno cosi grosso che piega le gambe per difendere su zisis è commovente, Garnett voto 8 perchè anche se sbaglia un pò di tiri, dimostra ancora una volta di tenerci da matto a questa città.

Sheep voto 4 per questo post mieloso.

Ormai sei il piccolo lord del forum :lol:^_^:P

Posted

Sheep voto 4 per questo post mieloso.

Ormai sei il piccolo lord del forum :lol:^_^:P

guarda, io sono sincero e stasera sono rimasto piacevolmente sorpreso da tutti e 3.

Howell mi sorprende da tempo, Garnett secondo me si è sempre sbattuto, Collins ha dimostrato che SE VUOLE è un gran giocatore e ha 2 coglioni grossi come una barca.

Posted

guarda, io sono sincero e stasera sono rimasto piacevolmente sorpreso da tutti e 3.

Howell mi sorprende da tempo, Garnett secondo me si è sempre sbattuto, Collins ha dimostrato che SE VUOLE è un gran giocatore e ha 2 coglioni grossi come una barca.

Io sono per la conferma sia di Howell che di Collins. :lol:

Garnett a parte qualche volta nn mi ha mai convinto e nn lo terrei.hai ragione, si sbatte un sacco ma nn è quello che ci serve.

Però un applauso a tutti e 3.Almeno sono uomini con le palle.E quando si parla di americani spesso non è così sicuro che siano professionisti esemplari. Invece a loro 3 va il mio ringraziamento per la professionalità.Una buona mano l avrà data il carisma di magnano.

Posted

Non voglio discutere Siskauskas tanto di cappello... però è entrata una preghiera... poi è vero la fortuna sta dalla parte degli audaci.

Posted

Triste, tristissimo per la sconfitta ma orgoglioso dei ragazzi. Ci voleva un miracolo stasera, con 3 giocatori fuori e 3 supplementari in 7 giorni, contro una squadra che ci ha fatto soffrire la loro strapotenza atletica. Non ci hanno mai dominato, siamo stati sotto di 7 giocando al massimo, abbiamo rimontato e siamo stati avanti. Più di così non era lecito nè umano chiedere, anzi Varese stasera ha dato molto di più di quello che poteva. Resta l'amaro in bocca per non aver potuto difendere alla nostra maniera nel primo tempo a causa del numero esiguo degli abili e arruolato......... stasera Culovic non era dei nostri.........

Loro ci hanno fatto male con Goree e Bargnani.

Dei 7 che hanno giocato, non uno è stato negativo.

Applausi!

Posted

direi che si e' capito subito con quella schiacciata che Collins voleva rifarsi ... bene cosi'.

Meritavamo di vincere per la prova dei nostri ... peccato.

Meglio pero' perdere giocando cosi' che vincere come giovedi' sera

Bargagni fa veramente paura specie con quelle sue entrate partendo dall'arco dei 6.25.

Posted

Bargagni fa veramente paura specie con quelle sue entrate partendo dall'arco dei 6.25.

Non è tanto impressionante la tecnica con cui la mette per terra, quanto la velocità incredibile con la quale brucia quesi sei metri.

Considerato che tira come tira, è davvero ad un movimento spalle a canestro affidabile dall'essere totalmente immarcabile.

Posted

howell...mmm...da tempo?

Approvo, sottoscrivo e sottolineo. Punto due punti e punto esclamativo!

sottoscrivo anch'io

Non è tanto impressionante la tecnica con cui la mette per terra, quanto la velocità incredibile con la quale brucia quesi sei metri.

Considerato che tira come tira, è davvero ad un movimento spalle a canestro affidabile dall'essere totalmente immarcabile.

quello che fa la differenza nel basket è la velocità di esecuzione. ognuno di noi può avere il 40% da 3 tanto per fare un esempio. Quello che cambia il livello è la velocità con la quale uno esegue quel determinato movimento. E' quello che può stabilire se sei buono per l'NBA o la seconda divisione. Bargnani, non ha un movimento uno che sia lento. E' extraterrestre soprattutto per questo. C'è tanta gente in giro alta 2.15 cm ma credo nessuno così. E soprattutto questa sera mi ha impressionato come abbia saputo fare la sua porca figura pur non accentrando tutto su di se, rimanendo nel suo cantuccio e monetizzando al massimo i pallloni da lui reputati buoni per essere buttati nel canestro. Goree è stato appariscente, Bargnani silenzioso ed efficace.

Posted

Per Crocozio: va che la mia risposta era simpatica è, era giusto per dire NO :lol:

Per Fachiro-dirigente-vicecoach: bè dai su Howell è da tempo che spreco complimenti per come si sbatte e come lavora.. Non ero convinto (fino a un paio di mesi fa) che fosse da riconferma, ma in questi 2 ultimi mesi mi ha proprio spiazzato ^_^