homer Posted April 23, 2006 Posted April 23, 2006 bella li!... salva nel migliore dei modi con vittoria a jesi... ...e anche l'anno prossimo, con una partita tutte le domeniche, ci sarà da litigare con la zita!
Crocozio Posted April 23, 2006 Posted April 23, 2006 bella li!... salva nel migliore dei modi con vittoria a jesi... ...e anche l'anno prossimo, con una partita tutte le domeniche, ci sarà da litigare con la zita! una buona notizia...sono contento per loro
Larry Posted April 24, 2006 Posted April 24, 2006 Rinnovo i complimenti alla società e agli amici Viking Ticino , che invitiamo in Curva Nord per il Derby contro i cugini milanesi.
RIKO Posted April 24, 2006 Posted April 24, 2006 Brava castelletto! Se anche la robur andasse in B1 spotremmo collaborare sia con i primi e con i secondi!Tipo: giovani come rovera e c. li mandi a castelletto e se superano l esame poi qui da noi.Oppure bolzo e allegro in legadue con tanto spazio e vediamo se meritano o no la prima squadra. Uno come Brian Sacchetti per esempio lo vorrei come 12esimo l anno prossimo!
PAPERINO Posted April 24, 2006 Posted April 24, 2006 Che ne dite del Rusca che si propone per finire la carriera a Varese?
alegg Posted April 24, 2006 Posted April 24, 2006 complimenti a Castelletto..... per Rusconi tutto sommato si potrebbe anche valutare.
PAPERINO Posted April 24, 2006 Posted April 24, 2006 complimenti a Castelletto..... per Rusconi tutto sommato si potrebbe anche valutare. Alle giuste condizioni direi sia una cosa interessante -Italiano -Vuole venire e non credo abbia pretese economiche -Per pochi minuti penso possa essere utile -Mancanza di alternative, soprattutto giovani
Leasir Posted April 24, 2006 Posted April 24, 2006 Alle giuste condizioni direi sia una cosa interessante -Italiano -Vuole venire e non credo abbia pretese economiche -Per pochi minuti penso possa essere utile -Mancanza di alternative, soprattutto giovani Rusconi si fa trascinare col carretto da una parte all'altra del campo in LegaDue, figuriamoci in LegaA...
PAPERINO Posted April 24, 2006 Posted April 24, 2006 Rusconi si fa trascinare col carretto da una parte all'altra del campo in LegaDue, figuriamoci in LegaA... Ma si certo non sto dicendo sia un fulmine, ma potebbe dare una per pochi minuti. In lega2 cmq 31 minuti 11 pt e 11rmb
Virgus Posted April 24, 2006 Posted April 24, 2006 Rusconi si fa trascinare col carretto da una parte all'altra del campo in LegaDue, figuriamoci in LegaA... Il Rusca se non è stato il miglior centro comunitario in Legadue poco ci manca .
Eddy Lee Wilkins Posted April 24, 2006 Posted April 24, 2006 (edited) Ma si certo non sto dicendo sia un fulmine, ma potebbe dare una per pochi minuti. In lega2 cmq 31 minuti 11 pt e 11rmb Fernandez ha dimostrato di essere una riserva affidabile per il ruolo di centro e all'occorrenza giostrare in 4. A noi serve un ala forte affidabile con punti nelle mani, perchè il buon De Pol non può reggere da solo la baracca, se si vuole una squadra da prime 8. Dunque nn vedo a cosa serva Rusconi. Edited April 24, 2006 by Eddy Lee Wilkins
PAPERINO Posted April 24, 2006 Posted April 24, 2006 (edited) Fernandez ha dimostrato di essere una riserva affidabile per il ruolo di centro e all'occorrenza giostrare in 4. A noi serve un ala forte affidabile con punti nelle mani, perchè il buon De Pol non può reggere da solo la baracca, se si vuole una squadra da prime 8. Dunque vedo a cosa serva Rusconi. Ma quando ho scritto alle giuste condizioni intendevo appunto parlandosi chiaro da ambo le parti e cioè con le giuste prospettive di impiego. Cmq di fronte ad un giocatore che vuole venire io un pensiero ce lo faccio sempre. Potrebbe dare sicuramente profondità al ruolo e una dimensione che attualmente ci manca. Fuori discussione che a noi serva un 3-4 titolare Edited April 24, 2006 by PAPERINO
ROOSTERS99 Posted April 24, 2006 Posted April 24, 2006 Il Rusca se non è stato il miglior centro comunitario in Legadue poco ci manca . .........sì, ma se Leasir non fa il bastiancontrario non è soddisfatto....
Leasir Posted April 24, 2006 Posted April 24, 2006 .........sì, ma se Leasir non fa il bastiancontrario non è soddisfatto.... quoto, cazzo.
tifovarese Posted April 24, 2006 Posted April 24, 2006 non credo si prenda il rusca... suvvia, questa società ha fatto fuori vescovi e conti, se dovesse prendere rusconi credo che dimostrerebbe molta incoerenza... anche se personalmente lo potrei vedere molto bene in una logica anche di "maestro" di Rolandone...
davide Posted April 24, 2006 Posted April 24, 2006 Che ne dite del Rusca che si propone per finire la carriera a Varese? Alle giuste condizioni direi sia una cosa interessante -Italiano -Vuole venire e non credo abbia pretese economiche -Per pochi minuti penso possa essere utile -Mancanza di alternative, soprattutto giovani a me non dispiacerebbe, chiaramente con tutti i se e i ma del caso. lento è lento, ma è grosso ed esperto, e potrebbe variare alcune situazioni tattiche là sotto. certo dovrebbe essere disposto ad un impiego limitato e accontentarsi di un compenso adeguato al minutaggio....
Silver Surfer Posted April 24, 2006 Posted April 24, 2006 Io invece preferirei un giocatore almeno un pochino + giovane e futuribile...
Lucaweb Posted April 25, 2006 Posted April 25, 2006 Stefano Rusconi non ha mai avuto grande feeling con Varese e poi non mi pare abbia fama di giocatore facile ed allenabile.
PAPERINO Posted April 25, 2006 Posted April 25, 2006 Stefano Rusconi non ha mai avuto grande feeling con Varese e poi non mi pare abbia fama di giocatore facile ed allenabile. Che ne pensi allora della sua intervista in cui dice che ha chiesto di venire a Varese x finire la carriera e spera in una risposta affermativa? che senso avrebbe? Da parte sua credo ci possa essere la buona volontà poi ovvio, rispondendo a silver, che sarebbe meglio un giocatore più giovane e futuribile, ma io un pensiero al Rusca, chiarendo bene aspettative e pretese, lo farei seriamente ciao paolo
Guest Posted April 25, 2006 Posted April 25, 2006 Parere personalissimo: il Rusca in campo A1 ci sta ancora alla grande, per 15-20 minuti. Ma in campo non vuol dire in allenamento, e mi sembra difficile trovare un giocatore più antitetico ai ritmi ed alla filosofia del lavoro settimanale di Magnano.
Ponchiaz Posted April 25, 2006 Posted April 25, 2006 A quanto mi dicono a Castelletto, pare che il Rusca abbia trovato proprio gli stimoli giusti e si sia allenato bene per tutta la stagione. Detto questo, non credo che ci servirebbe a molto .
Lucaweb Posted April 25, 2006 Posted April 25, 2006 Che ne pensi allora della sua intervista in cui dice che ha chiesto di venire a Varese x finire la carriera e spera in una risposta affermativa? Non so perchè l'ha fatto...posso pensare che il messaggio che ha lanciato - se accolto - sia la sua ultima possibilità di rientrare in a1....certo dal suo punto di vista nulla da dire... ...però mi chiedo perchè Varese dovrebbe costruirsi una situazione scomoda quando il solco tracciato va nella direzione opposta... Parere personalissimo: il Rusca in campo A1 ci sta ancora alla grande, per 15-20 minuti. Ma in campo non vuol dire in allenamento, e mi sembra difficile trovare un giocatore più antitetico ai ritmi ed alla filosofia del lavoro settimanale di Magnano. Non so se il Rusca possa fare tutti quei minuti in a1....di certo concordo in pieno con la seconda affermazione....
stefanoABC Posted April 25, 2006 Posted April 25, 2006 (edited) Rusconi quest'anno ha saltato le ultime 5 partite per infortunio e ne ha giocate almeno altrettante in condizioni fisiche menomate... direi troppo rischioso a livello infortuni, oltre al fatto che non è ben certo cosa possa fare in A1... Edited April 25, 2006 by stefanoABC
Virgus Posted April 26, 2006 Posted April 26, 2006 Parere personalissimo: il Rusca in campo A1 ci sta ancora alla grande, per 15-20 minuti. Ma in campo non vuol dire in allenamento, e mi sembra difficile trovare un giocatore più antitetico ai ritmi ed alla filosofia del lavoro settimanale di Magnano. Concordo su entrambi i punti.
Recommended Posts