Crocozio Posted April 24, 2006 Posted April 24, 2006 Ho visto un servizio su Skytg sulla partita tra cantù e roma e sembra che al'ultimo tiro liero di bodiroga qualche idiota si sia messo a tirare calci al canestro muovendolo leggermente e facendo uscire la palla... qualcuno conferma????
Il_Cinghiale Posted April 24, 2006 Posted April 24, 2006 Ho visto un servizio su Skytg sulla partita tra cantù e roma e sembra che al'ultimo tiro liero di bodiroga qualche idiota si sia messo a tirare calci al canestro muovendolo leggermente e facendo uscire la palla... qualcuno conferma???? Succede ad ogni derby...ma se lo fanno contro Roma fa notizia.
Leasir Posted April 24, 2006 Posted April 24, 2006 Ho visto un servizio su Skytg sulla partita tra cantù e roma e sembra che al'ultimo tiro liero di bodiroga qualche idiota si sia messo a tirare calci al canestro muovendolo leggermente e facendo uscire la palla... qualcuno conferma???? lo fanno ad ogni partita, tanto quanto lo shampoo di catarro a tutti i giocatori avversari che fanno le rimesse sotto la loro "curva".
Ale Div. Posted April 25, 2006 Posted April 25, 2006 Niente di nuovo sotto il sole..... immagino come sia stato contento Dejan Bodiroga di fare 0/2 nel momento decisivo... Sarebbe il caso che la Pall Varese decida di giocare alcune partite di medio-alta difficoltà nella palestra di Madonna in Campagna a Gallarate, così da ottenere lo stesso effetto della palestra di cucciago....
Long Leg Posted April 26, 2006 Posted April 26, 2006 ho letto in proposito un editoriale sulla gazzetta di qualche giorno fa...un po' ironicamente il giornalista diceva che il fatto di muovere i canestri riportava un po' indietro nel tempo, quando i tifosi facevano queste piccole marachelle...eh si, che nostalgia eh??? ma dico, Roma non può far ricorso x una roba del genere? e gli arbitri cosa son lì a fare???
tuig Posted April 26, 2006 Posted April 26, 2006 Secondo me è uno schifo...schifo soprattutto che la FIP si concentri a prendere soldi da chi in accordo con chi di dovere fa esplodere un botto in luoghi sicuri e chi invece falsa una partita! Bodiroga che sbaglia due liberi? Una cosa impossibile che fa notare una volta di più che qualcosa in quella partita è successo veramente!!!
spiff Posted April 26, 2006 Posted April 26, 2006 Anche secondo me è veramente scandaloso un episodio (ma trattasi di singolo "episodio"? A me sembra più una sopa opera....) simile!!!
NickQuick Posted April 26, 2006 Posted April 26, 2006 E' scandaloso che dei "tifosi" possano accedere alla struttura dei canestri. Dovrebbero perdere la partita a tavolino.
pxg14 Posted April 26, 2006 Posted April 26, 2006 io la partita l'ho vista: devo dire che nei due liberi sbagliati da bodiroga in tv non si è avuta la sensazione che il canestro si muovesse. mentre nella gita in lunetta alla fine dei supplementari (dove ha fatto 1 su 2), gli arbitri hanno fermato il gioco poichè era evidente (anche in tv)che il canestro si muoveva. credo che il libero sbagliato poi derivi piu' dalla tensione che non dal canestro "mobile". in ogni caso la partita l'ha buttata via roma, canestri mobili o meno, e forse piu' che lamentarsi di questa cosa (comunque assolutamente deprecabile) dovrebbero riguardarsi gli ultimi 5 minuti e fare mea culpa..
the answer Posted April 26, 2006 Posted April 26, 2006 [Mi sembra il resoconto delle partite che facevamo ai campetti quando avevo 10 anni... Bambini cattivi quei canturini, ma cosa volete? sono ragazzi...... :) :) :) Cmq, quantomeno dovrebbero sanzionare la società per la struttura, evidentemente, non idonea per manifestazioni di un certo calibro, quindi serie C e se ne riparlerà tra qualche anno
Carlettosway Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 io la partita l'ho vista: devo dire che nei due liberi sbagliati da bodiroga in tv non si è avuta la sensazione che il canestro si muovesse. mentre nella gita in lunetta alla fine dei supplementari (dove ha fatto 1 su 2), gli arbitri hanno fermato il gioco poichè era evidente (anche in tv)che il canestro si muoveva. credo che il libero sbagliato poi derivi piu' dalla tensione che non dal canestro "mobile". in ogni caso la partita l'ha buttata via roma, canestri mobili o meno, e forse piu' che lamentarsi di questa cosa (comunque assolutamente deprecabile) dovrebbero riguardarsi gli ultimi 5 minuti e fare mea culpa.. Quoto Can-ptù è stata brava a crederci fino alla fine. Hawkins alla fine ha sbagliato l'impossibile. Anche Bodiroga mi ha stupito negativamente. Comunque le scelte finali di Pesic sono state quantomeno opinabili. Mettere Ekezie, poi toglierlo quando era troppo tardi, non fare fallo sistematico..mah, confermo quanto ho sempre pensato: Pesic non mi garba per niente..Meno male che è così pluri-decorato..
EmaZ Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 Ho visto un servizio su Skytg sulla partita tra cantù e roma e sembra che al'ultimo tiro liero di bodiroga qualche idiota si sia messo a tirare calci al canestro muovendolo leggermente e facendo uscire la palla... qualcuno conferma???? Nulla di nuovo sotto il sole
Recommended Posts